La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
solo io me ne frego di come sono gli strofinacci e li uso comunque? :oops:
mica devo tenerli in bella vista....
e anche se fosse???

io ne uso parecchi, alla mano ne ho circa una decina, anche perchè se cucino tanto sono capace di usarene anche treo quattro... e dopo averlo usato....lo metto da lavare... :oops: lo strofinaccio è il posto dove si annidano più microbi e batteri in cucina...
e mi schifano tenereli lì.... di cors anel cesto dei panni sporchio e via ad uno nuovo di pacca pulito e lindo....

ma io sono strana, è vero........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ela78 ha scritto:solo io me ne frego di come sono gli strofinacci e li uso comunque? :oops:
mica devo tenerli in bella vista....
e anche se fosse???

io ne uso parecchi, alla mano ne ho circa una decina, anche perchè se cucino tanto sono capace di usarene anche treo quattro... e dopo averlo usato....lo metto da lavare... :oops: lo strofinaccio è il posto dove si annidano più microbi e batteri in cucina...
e mi schifano tenereli lì.... di cors anel cesto dei panni sporchio e via ad uno nuovo di pacca pulito e lindo....

ma io sono strana, è vero........
non sei strana.
Anche io sono così!
Tu pensa che visto che quando rimane a casa mio marito li metto tutti a a lavare: ne trovo uno sul pavimento, uno sul tavolo, uno nella cesta dei giocattoli.
Lo strano è più lui che io o tu.
E tutti di c orsa per lavare!

#34
rialzo questo topic.
Ho bisogno di strofinacci che:asciughino bene, SIANO TInta unita e belli da vedere.
Consigli??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto:rialzo questo topic.
Ho bisogno di strofinacci che:asciughino bene, SIANO TInta unita e belli da vedere.
Consigli??
fatti mandare le foto di quelli di gabri... :lol: :lol: :lol:

#36
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:rialzo questo topic.
Ho bisogno di strofinacci che:asciughino bene, SIANO TInta unita e belli da vedere.
Consigli??
fatti mandare le foto di quelli di gabri... :lol: :lol: :lol:
:lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Mia mamma in passato ne ha regalati alcuni a determinate persone che sapevano apprezzare....ma erano in limo e ricamati a mano (seguendo il gusto della persona che doveva riceverlo)


....cmq ho dei "bellissimi" guanti rosa di lana con attaccato braccialetto e anello finto da riciclare... :twisted:
qualcuno li vuole?! :roll:

La persona che me li ha regalati a ricevuto dalla mia famiglia una teieira di covo da 70€.... :twisted:

Ma io dico: Ho 29 anni, ho comprato casa e tu mi regali dei guanti da bambina.... :roll: :twisted: e poi mi chiedo se mio cugino è meno intelligente di quanto sembra visto che è 13 anni che sta insieme ad una così.... :roll:

Sono ancora nera... :twisted: l'anno prossimo sotto natale li metto sotto al naso a mia madre così magari decide di regalarle solo una cavolata!!!
Poi fosse una che ha problemi di soldi!!!!!

Cmq la questione non è quanto uno spende, ma come...l'altra cugina mi ha regalato 2 tovagliette...sono stupende e non mi interessa quanto ha speso, xchè cmq so che di + non poteva!!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#38
ela78 ha scritto:solo io me ne frego di come sono gli strofinacci e li uso comunque? :oops:
mica devo tenerli in bella vista....
e anche se fosse???

io ne uso parecchi, alla mano ne ho circa una decina, anche perchè se cucino tanto sono capace di usarene anche treo quattro... e dopo averlo usato....lo metto da lavare... :oops: lo strofinaccio è il posto dove si annidano più microbi e batteri in cucina...
e mi schifano tenereli lì.... di cors anel cesto dei panni sporchio e via ad uno nuovo di pacca pulito e lindo....

ma io sono strana, è vero........
Ti dirò Ela...

ho in giro degli strofoinacci che mi hanno regalato e che uso tranquillamente.

MAI li avrei comprati così...ma ce li ho e li uso.

Cerco di non lasciarli in bellavista, anche se ho la pessima abitudine di appenderli, a volte, alla maniglia del forno :oops:

però quando mi casca l'occhio mi viene voglia di fare un bel repulisti e metterci quelli che piacciono a me, poi mi fermo un attimo e penso "sono solo strofinacci, ne ho un altro pacco nuovo, sarebbero soldi, anche se pochi, davvero spesi inutilmente".

E così continuo con i miei strofinacci regalati non propriemente in tita con la mia cucina. Evabbè, sopravviverò :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#39
ela78 ha scritto:ogni tanto mi sento fuori dal mondo...almeno adesso so di essere in compagnia 8)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
1)first of all...
se vuoi strofinacci nuovi potevi anche dirmelo..io ne ho buttati a decine nuovi di pacca :? e ne ho ancora centinaia che non userò mai e poi mai
2)io non li uso proprio...uso lo scottex al posto loro...

ne uso un paio le rare volte che uso le lasagne della barilla invece che farle io..per poggiarci sopra la sfoglia a scolare...ma se non non esiste proprio..penso che quei due stracci che girano andranno avanti mille anni...


anche perchè per i piatti non mi servono, escono perfetti dalla lvs..., e per qualsiasi altro uso vado di rotoloni e via...
3) chi vuole strofinacci nuovi di zecca, anceh se demodè, metta pure la firma! :D

4)ma perchè li tenete i giro??? :shock: :shock: :shock: :shock: brutti o belli che siano!

#41
i miei li ho già sbolognati a mamma e vicina... :twisted:

potevi dirmi prima tok che te li spedivo... :lol: 8) :twisted: :lol:

comunque fai come me: non paga, la morosa è andata alla gs scampoli, mi ha comprato un taglio di cotone bianco e uno nero, è andata dalla sarta che mi ha confezionato 10 strofinacci tinta unita, 5 bianchi e 5 neri :twisted: :lol: :wink:

almeno questi li tengo fuori :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
gabri997 ha scritto:i miei li ho già sbolognati a mamma e vicina... :twisted:

potevi dirmi prima tok che te li spedivo... :lol: 8) :twisted: :lol:

comunque fai come me: non paga, la morosa è andata alla gs scampoli, mi ha comprato un taglio di cotone bianco e uno nero, è andata dalla sarta che mi ha confezionato 10 strofinacci tinta unita, 5 bianchi e 5 neri :twisted: :lol: :wink:

almeno questi li tengo fuori :wink:
ottima idea. Perchè nn mi spedisci questi? :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:i miei li ho già sbolognati a mamma e vicina... :twisted:

potevi dirmi prima tok che te li spedivo... :lol: 8) :twisted: :lol:

comunque fai come me: non paga, la morosa è andata alla gs scampoli, mi ha comprato un taglio di cotone bianco e uno nero, è andata dalla sarta che mi ha confezionato 10 strofinacci tinta unita, 5 bianchi e 5 neri :twisted: :lol: :wink:

almeno questi li tengo fuori :wink:
ottima idea. Perchè nn mi spedisci questi? :lol: :wink:
mavàacaghèrbert!!!! :lol: :lol: :lol:

con 15-20€ hai 10 strofinacci belli e ben fatti. li ho già lavati molte volte e non si sono alterati :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#44
lilmaul ha scritto:
ela78 ha scritto:ogni tanto mi sento fuori dal mondo...almeno adesso so di essere in compagnia 8)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
1)first of all...
se vuoi strofinacci nuovi potevi anche dirmelo..io ne ho buttati a decine nuovi di pacca :? e ne ho ancora centinaia che non userò mai e poi mai
prima che li abbia finiti.... non credo di riuscire a finirli 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
la maledizione degli strofinacci ereditati affligge tutti indistintamente, allora! :shock: :shock: :?