La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1037
Grazie ragazze e' bellissimo avervi accanto !!!
Pensate che questa mattina non vedevo l'ora di arrivare in ufficio per farmi un po' consolare da voi.. :oops:
E' l'unica valvola di sfogo perche' mio marito non voglio assillarlo piu' :( ha gia' le sue ansie...
Il resto della famiglia di lui mi sta addosso ogni GIORNO a chiedermi: allora, allora quando lo fate un figlio, siete vecchi !, i bimbi hanno bisogno di genitori giovani !! sei egoista !!! ti vuoi solo divertire !!! sei codarda !!! poiche' a loro ho detto che volevo aspettare un po' :oops: ... e non ho detto la verita'.
I miei genitori invece sono piu' soft ma mi dicono spesso che vorrebbero un nipotino......con gli occhi a cuore...
Ma che ci posso fare io ce la metto tutta.
Comunque la prossima sett. ricontrollo la tiroide... forse e' colpa sua.

#1038
emy ma congratulazioni anche a te!!!!
Orny, rondine, consideratemi incrociata :wink:
Ora però è meglio che mi allontano da questo topic...
The sisterhood of The Calf 40

#1039
Orny, fregatene delle battutine, anche quelle dei familiari, se pur fatte col cuore, se no non vivi più! :?
Io sono circondata al lavoro...come dicevo in precedenza, ho due college incinte, e non si parla d'altro...gli altri hanno già scommesso tra chi sarà la prossima tra me e altre due...per ora faccio finta di niente e la butto sul ridere, ma quando esagereranno partira la battutaccia! :twisted:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1040
aimè ci sono passata anche io....
mesi e mesi a dire "vogliamo aspettare" "c'è tempo" "vogliamo divertirci"
e dentro l'ansia e l'angoscia di sapere che non è vero, che se fosse stato per me, per noi, un figlio l'avremmo già che bello partorito!!!

3 giorni fa un collega mi fa: ma tu figli? ancora nulla?
ed io: "c'è teeeeeempo" :lol: :lol: :lol:
(ancora non l'ho detto in ufficio) :lol:

quanto ho goduto!!! :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1042
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Che bello!!! Quante pancione in arrivoooooo :D :D :D

Tutto merito mio che ho chiesto alla cicogna più volte di distribuire qualche pennetta :wink: .. forse sono stata troppo insistente :wink: :D :lol:
Ultima modifica di Ing 76 il 31/01/08 11:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1043
raffa79 ha scritto:Grazie Claudia e Chicca sono qui che piango come una deficente senza motivo :cry:
nn vedo l'ora che arrivi velocemente lunedì :wink:
Congratulazioni e in bocca al lupo!!!

Sono felicissimo per voi!! :wink:

#1044
tidelady ha scritto: 3 giorni fa un collega mi fa: ma tu figli? ancora nulla?
ed io: "c'è teeeeeempo" :lol: :lol: :lol:
(ancora non l'ho detto in ufficio) :lol:

quanto ho goduto!!! :oops:
Questa è una domanda che non faccio mai...sapendo quanto può ferire, visti i racconti di una cara amica, evito accuratamente l'argomento!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1045
ORNY ha scritto:Tanti auguri raffa !!!!! Stai tranquilla che andra' tutto bene. Leggere i vostri post con le vostre storie riesce a farmi sorridere....sempre... anche oggi che il mondo mi e' crollato addosso.
Non so' perche' e non mi era accaduto le altre volte ma questa volta avevo una sensazione fortissima di essere incinta:
forti nausee mai avute, doloretti alle ovaie da 2 settimane, gonfiore, minzione frequente e soprattutto ritardo di 5 giorni.
Ieri sera sono andata in bagno ed ho visto invece che stava per tornarmi il ciclo allora questa mattina ho voluto fare il test ed e'... negativo !!!!
Mio marito ha detto che non gli importa ma quando ha visto una sola linea colorata ha assunto un'espressione trisissima ! Sara' che questo mese lo avevo assillato !!!!!! gli dicevo che ero certa che fosse la volta buona.. avevo illuso lui e me stessa !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sapessi quante volte ci sono passata...alla fine facevo i test di nascosto da mio marito, così non ci rimaneva male :wink:
Credo di aver fatto almeno una decina di test, e tantissimi stick Persona. Ora quando passo davanti alla farmacia dove compravo i test :oops: faccio il gesto dell'ombrello :oops: :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#1046
Congratulazioni a tutte le nuove mammine :D :D :D

In particolare a Raffa :wink:
Stai tranquilla Raffa che ora il tuo fagiolino ha bisogno di serenità per attaccarsi perbenino, ti dico solo questo, anche io non ho fatto le beta perché sarei andata sicuramente in paranoia, una settimana fa ero in ospedale per delle perdite...ma la gine mi ha fatto la eco e il mio cucciolo era lì :wink: Bellissimo, con il cuoricino che pulsava :D Però era sicuramente indietro come misure rispetto alle settimane contate dall'inizio ell'ultimo ciclo, probabilmente perché ho ovulato più tardi....ti imagini se avessi fatto le beta?? Sarei andata in panico assoluto!

Domani ho nuovamente la eco, speriamo che il piccolo sia cresciuto e che proceda tutto bene :wink:

PS: Tide te a che ora ce l'hai oggi la visita? Mi raccomando fammi sapere 8)
Immagine
Immagine

#1047
Ragazze in cerca come vi capisco, secondo me sono battute che andrebbero proprio evitate, vi giuro che ogni volta che ne hanno fatte a me ho sempre augurato loro che gli cadesse la lingua :twisted: .

In famiglia sono sempre stati abbastanza discreti, all'inizio chiedevano, però quando mi sono dovuta operare per 3 fibromi uterini, di cui uno di 7cm che dilatava l'utero, hanno iniziato a tacere. L'anno scorso poi è iniziato il problema delle cisti.....gli avrei sparato a sti palloni dentro le ovaie che non mi facevano ovulare :evil: e ormai in famiglia a parte me e mio marito non sapeva niente nessuno perchè volevo evitare domande insistenti sulla salute.
Poi ecco di nuovo Natale e tutti giù di brutto anche perchè in famiglia ho un cugino che si è sposato il nostro stesso anno e ha già una bimba...ora finalmente andranno tutti a quel paese...e quando deciderò di dirlo in giro alle persone a cui ho augurato cadesse la lingua penserò qualcosa di peggio :wink:

#1048
rondine ha scritto: ho due college incinte, e non si parla d'altro...gli altri hanno già scommesso tra chi sarà la prossima tra me e altre due...per ora faccio finta di niente e la butto sul ridere, ma quando esagereranno partira la battutaccia! :twisted:
Bisogna essere accondiscendenti:
"Avete ragione, lo diciamo sempre anche noi che è ora, ma quando arriviamo al supermercato puntualmente l'offerta è finita. Gli scaffali con i fustini da kg di fatti propri, invece, sono sempre pieni."
oppure
"Noi?? Ne abbiamo già 2, però li teniamo nascosti per vedere fino a che età la gente continuerà a farci la stessa domanda"

Funzionano 8)

#1050
Clà, queste me le segno...e poi vi racconto com'è andata...non ho dubbi sul fatto che prima o poi le utilizzerò! :twisted:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!