La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
ORNY ha scritto:Ciao Steve, ho comprato anche io la rivista ( anche se l'edicolante mi ha sorriso come per dire " auguri !! che bella novita' !" ed io le ho fatto uno sguardo fulminante ! ). Devo dire che l'articolo e' ben fatto, tecnico quanto basta e carico di sentimento. Tu e tua moglie sembrate attori e la piccola Bea e' gia' una vamp !! Vi faccio i miei migliori auguri e spero di leggere presto il racconto del pArto di tua moglie ( magari scritto proprio da lei ! ) Un bacione a tutti e tre. :)
Beh...
per il dopo parto c'è già un progetto in corso (che ovviamente andrà su un'altra rivista. Mi pare DONNA E MAMMA oppure IO E IL MIO BAMBINO), in cui vedrete anche il sottoscritto nei panni di un giornalista (mia moglie lo fa di professione :wink: ), a descrivere l'esperienza del parto vista dal lato maschile.
Non vi posso anticipare di più perchè è tutto ancora in itinere, ma sarà una cosa carina. :wink:

#2838
dolce attesa è mensile o settimanale?

se no mi piacerebbe vedervi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2839
E' mensile :wink:


Ragazzuoli... ieri visita da un pediatra esperto di allergie e nutrizioni. secondo lui la piccolotta non è intollerante al latte... è addirittura oltre la media con la crescita, non c'è nulla che possa far pensare ad una cosa del genere e per ora non vuole farla sottoporre ad un prelievo.
Ha detto che siamo un po' indietro con lo svezzamento... la nostra mi aveva detto di cominciare verso fine mese con la frutta al pomeriggio. Lui invece ci ha dato una tabellina di marcia serratissima.

Ieri sera abbiamo confrontato le due tabelle (anche la ns me ne aveva data una) e in linea di massima si assomiglia, a parte l'introduzione della frutta. Abbiamo deciso di seguire lui... e così questa mattina .... 1 cucchiaino di crema di riso nel biberon! :lol: :lol: :lol: Non se ne sarà neppure accorta! :lol: :lol:
A Maggio la prima vera pappa col cucchiaino! :lol: :lol: :lol:

Che voi sappiate, esiste pastina primi mesi senza glutine?
Immagine
Immagine

#2841
Lorena ha scritto:Porcaccia miseria, ma qua non è ancora arrivata in edicola!!!!

Per rispondere a Tide: gridare non serve a nulla, anzi, ti fa perdere la spinta :wink: Io ho lanciato un solo urlo, mi è proprio scappato, ed in effetti in quel momento è come se non avessi spinto.
Pensa che strano, quando la mia amica ha partorito , cercava di spingere senza dire nulla e le hanno detto che se nella spinta gridava un pò (non il verso di tarzan) avrebbe messo una carica maggiore alla spinta.

Mentre quando ha partorito mia cognata altra città, altro ospedale le hanno detto che in effetti è tutta fatica sprecata urlare.

Ma tu che ci sei passata, una urla perchè lo "vuole" fare o perchè non può proprio farne a meno??

#2842
Sto cercando un po' in internet... l'unica che ho trovato è pasta di riso... è vero che bisogna fidarsi del pediatra... ma cominciare a darle glutine prima ancora dei 6 mesi... non so...
Immagine
Immagine

#2843
Erika ha scritto:Ma tu che ci sei passata, una urla perchè lo "vuole" fare o perchè non può proprio farne a meno??
Non ti saprei dire... io ho gridato una sola volta perchè forse mi ero deconcentrata, non so... si può evitare, te lo assicuro :wink:
Immagine
Immagine

#2844
Erika ha scritto:
Lorena ha scritto:Porcaccia miseria, ma qua non è ancora arrivata in edicola!!!!

Per rispondere a Tide: gridare non serve a nulla, anzi, ti fa perdere la spinta :wink: Io ho lanciato un solo urlo, mi è proprio scappato, ed in effetti in quel momento è come se non avessi spinto.
Pensa che strano, quando la mia amica ha partorito , cercava di spingere senza dire nulla e le hanno detto che se nella spinta gridava un pò (non il verso di tarzan) avrebbe messo una carica maggiore alla spinta.

Mentre quando ha partorito mia cognata altra città, altro ospedale le hanno detto che in effetti è tutta fatica sprecata urlare.

Ma tu che ci sei passata, una urla perchè lo "vuole" fare o perchè non può proprio farne a meno??
io non ho urlato, non ne avevo la forza e non fa nemmeno parte di me....
pero quando alla fine spingi "DAVVERO" e nel modo giusto ti esce un suono non dalla gola e' come se venisse proprio dalle viscere...una roba che se la vuoi fare non c'e' verso che esca fuori...
e' uscito solo due volte proprio alla fine quando dopo aver spinto riesci a farlo anche con la parte piu bassa...
la mia sensazione e' stata, averlo capito subito di spingere cosi!
per me e' stato essenziale essere sul tavolo della sala parto con le manglie...proprio la posizione che tutti pensiamo orrenda, archaica e umiliante...senza quelle maniglie non ce l avrei mai fatto...altro che piscina!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2845
Lorena ha scritto: Che voi sappiate, esiste pastina primi mesi senza glutine?
non so se esista qualcosa...alla mia fino al 6° mese ho dato solo semolino, crema di riso e riso/tapioca, poi ho iniziato con la pastina! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 08/04/08 12:50, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2846
Lorena ha scritto:
Che voi sappiate, esiste pastina primi mesi senza glutine?
Sì esiste! Mi pare che la fa anche la plasmon. Comunque la trovi sicuramente in farmacia!

#2847
mauchia ha scritto:
Lorena ha scritto:
Che voi sappiate, esiste pastina primi mesi senza glutine?
Sì esiste! Mi pare che la fa anche la plasmon. Comunque la trovi sicuramente in farmacia!
Ho visto il sito... è pasta di riso... il pediatra nella scheda ha scritto pastina triplo zero... e non riesco neppure a capire che roba è! :oops:
Immagine
Immagine

#2849
stasera ho la prima lezione di nuoto per gestanti :D
non vedo l'ora!
vedrò cosa fanno fare e come mi trovo, poi deciderò se fare quello o nuoto libero



ho prenotato anche il corso preparto in un ospedale abbastanza in zona
prima lezione 4 giugno :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette