La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5026
L'ultima volta che era stato preso l'argomento...la Lore aveva detto che il loremiro ci pensava meno di lei...ora i ruoli si sono invertiti! Presto avremo un'altro contatore!!!!

Solo che mi domando... a quel punto la finirà di cercare sposine... e cercherà tutte nuove mamme....ma mica ci possiamo mettere a fare figli come conigli!!!!!

Ovviamente nn vediamo l'ora di averti qui in veste ufficiale!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5027
stamattina noto con immenso piacere che Luna è ritornata a scrivere nn la leggevo da parecchio, ti abbraccio forte forte.


Oggi ho montato la prima nanna di Francy, dovrò solo sistemarla, lo farò prima di andare in ospedale, che dite porta sfiga? :twisted: :twisted: qui tutti rompono per stà sfiga :oops: :oops:
Immagine

#5028
alessia275 ha scritto:L'ultima volta che era stato preso l'argomento...la Lore aveva detto che il loremiro ci pensava meno di lei...ora i ruoli si sono invertiti! Presto avremo un'altro contatore!!!!

Solo che mi domando... a quel punto la finirà di cercare sposine... e cercherà tutte nuove mamme....ma mica ci possiamo mettere a fare figli come conigli!!!!!

Ovviamente nn vediamo l'ora di averti qui in veste ufficiale!
:lol: :lol: :lol:

babybuster!! :lol: :lol:

però.. loremiro è sempre stato d'accordo.. :wink:
è da natale scorso che ha annunciato alla famiglia che dopo il matri avremmo fatto un bimbo.. :oops:
e pochi gg fa ha detto ad un amico che stavamo aspettando me e le mie analisi... :roll:

(forse è per questo che non mi decido a prendere appuntamento col dottore???) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5029
Sì...direi che devi andare da questo dottore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5030
loremir77 ha scritto: in realtà.. loremiro vorrebbe cominciare la caccia.. :oops:
sono io quella + in crisi dei due.. :oops:
Lore...
prova a chiedere qualche consiglio ai tuoi vicini...

:lol: :lol: :lol:

#5031
Raffa... cosè la prima nanna? :oops:

Io a ste cose della sfiga non credo... ci ho messo un mese a convincere mia mamma che il trio lo volevo prima della nascita e ce l'ho fatta, così ho preparato la navicella con le mie mani ed il maritino ha potuto vedere bene come si allacciasse in macchina.
Non ho avuto lo stesso successo coi suoceri ed il giorno della dimissione invece che essere romantico come lo immaginavo (noi tre soli a casetta) ho avuto la casa piena di gente che martellava a montare lettino e fasciatoio :evil:

Luna... OT... ma il contatore è come il bagno dell'asilo :lol:
Immagine
Immagine

#5032
ok... ho deciso di chiedere chiarimenti perchè non riesco proprio a capire di che parlate... cos'è la navicella? e l'ovetto? e il trio?
A scanso di equivoci mi sto informando perchè la mia migliore amica è in dolce attesa e prima o poi voglio prenderle un pensierino/one :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5033
stefania_b ha scritto:ok... ho deciso di chiedere chiarimenti perchè non riesco proprio a capire di che parlate... cos'è la navicella? e l'ovetto? e il trio?
A scanso di equivoci mi sto informando perchè la mia migliore amica è in dolce attesa e prima o poi voglio prenderle un pensierino/one :wink:
Diciamo che è un pensierONE. Il trio è l'insieme di navicella, ovetto e passeggino, 3 pezzi ma un solo telaio.
La navicella è la carrozzina
l'ovetto è il seggiolino auto che usi anche come passeggino fino a che il bimbo è piccino piccino
e poi il passeggino è... il passeggino :lol:
Immagine
Immagine

#5034
Lorena ha scritto: Una bimba, Sibyl! Qual è questo nome che ti piace?
A me piacerebbe chiamarla Camilla.
Mi piace anche Greta, ma è stato bocciato pure quello :(
Al marito invece piacciono nomi più "classici": Chiara (che in fondo non dispiace neppure a me, anche se Camilla mi piace di più), Alessandra, Valentina. Altre possibilità: Silvia, Benedetta, Vittoria, Arianna...
...come vedi siamo ancora in alto mare :wink:
Immagine



Immagine

#5036
Lorena ha scritto:Raffa... cosè la prima nanna? :oops:

Io a ste cose della sfiga non credo... ci ho messo un mese a convincere mia mamma che il trio lo volevo prima della nascita e ce l'ho fatta, così ho preparato la navicella con le mie mani ed il maritino ha potuto vedere bene come si allacciasse in macchina.
Non ho avuto lo stesso successo coi suoceri ed il giorno della dimissione invece che essere romantico come lo immaginavo (noi tre soli a casetta) ho avuto la casa piena di gente che martellava a montare lettino e fasciatoio :evil:

Luna... OT... ma il contatore è come il bagno dell'asilo :lol:

anch'io nn ci credo infatti mia mamma l'ho convinta e visto che il trio me lo regala lei, ha detto che me lo farà consegnare intorno al 10 così magari lo sistemo e controllo, mia suocera invece rompe, io è proprio quello che voglio evitare quando esco dalla clinica nn vogio nessuno per casa, mio marito già lo sà :wink:

Lore la PRIMA NANNA è la culla quella piccola :wink:
Immagine

#5037
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Raffa... cosè la prima nanna? :oops:

Io a ste cose della sfiga non credo... ci ho messo un mese a convincere mia mamma che il trio lo volevo prima della nascita e ce l'ho fatta, così ho preparato la navicella con le mie mani ed il maritino ha potuto vedere bene come si allacciasse in macchina.
Non ho avuto lo stesso successo coi suoceri ed il giorno della dimissione invece che essere romantico come lo immaginavo (noi tre soli a casetta) ho avuto la casa piena di gente che martellava a montare lettino e fasciatoio :evil:

Luna... OT... ma il contatore è come il bagno dell'asilo :lol:

anch'io nn ci credo infatti mia mamma l'ho convinta e visto che il trio me lo regala lei, ha detto che me lo farà consegnare intorno al 10 così magari lo sistemo e controllo, mia suocera invece rompe, io è proprio quello che voglio evitare quando esco dalla clinica nn vogio nessuno per casa, mio marito già lo sà :wink:

Lore la PRIMA NANNA è la culla quella piccola :wink:
Ecco, non lo sapevo.

Io avevo in casa
mamma e papà
suocera e suocero
zio e nonna :shock: :shock: :shock:

Non so cosa mi ha trattenuta dal mettermi ad urlare (forse la paura di terrorizzare mia figlia di appena 2 giorni di vita) quando ho cambiato B. per LA PRIMA VOLTA senza aver MAI cambiato un pannolino in vita mia, sul TAVOLO DELLA CUCINA perchè il fasciatoio non era montato ed avevo tutte le donne intorno a dirmi cosa fare...

Consiglio a tutte di non avvisare nessuno quando vi dimetteranno, di chiuedere la porta di casa a doppia mandata, di non rispondere a telefono, citofono, campanello, di tenere le luci spente caso mai qualcuno dovesse passare sotto casa vostra!!!!
Immagine
Immagine

#5038
Lorena ha scritto:Luna... OT... ma il contatore è come il bagno dell'asilo :lol:
Coordino tutto, io, per chi mi hai preso? 8)

Tra l'altro stiamo arricchendo la casetta, appena ho uno slancio di voglia faccio qualche foto :D

Scusate l'OT.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5039
il trio è arrivato in casa alla fine di luglio
alla navetta ho già messo il materassino e lenzuolino, ovviamente coperto il tutto con un asciugamano per non far prendere polvere
3 giorni fa è arrivato il lettino di una conoscente
l'ho pulito e disinfettato tutto
ieri sera ho iniziato a mettere nel cassettone sotto i lenzuolini e copertine, ed anche questo coperto bene con un lenzuolo matrimonioniale, in attesa dell'acquisto del materasso, ma tanto anche se arriva il materasso non lo useremo all'inizio.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5040
loremir77 ha scritto:la prima pagina non è aggiornata... di chi sa già il sesso e il nome.. :wink:

tide.. ti manca davvero poco!! :)

ragazze datemi una mano
mandatemi mp con i dati che mancano a chi non ho aggioranto la prima pagina :oops: grazie :D

anche se c'è qualcuna in cerca.......... 8) e vuole essere inserita .... per caso... per puro caso... nella lista 8) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette