La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4096
FraDome, quello che ti è successo è terribile, cerca di farti coraggio.. speriamo che queste analisi ti diano qualche risposta.
Un abbraccio.
Immagine

#4097
Forse mi sono allarmata per niente....
Appena ho letto questa cosa l'ho scritta via mail anche al maritino, che ha chiamato una sua cliente farmacista....
Gli ha risposto che il citomegalovirus IGG (quello per cui ho un valore + alto) rappresenta un virus con cui ho avuto contatto nel passato.... tipo come con la toxoplasmosi... quindi non implica complicazioni in gravidanza... Se fosse stato il citomegalovirus Imm invece ci sarebbe stata questa possibilità.....
Mi sono tranquillizzata non poco!
Che tesoro il mio maritino che ha chiamato subito!
Grazie ragazze....
Immagine
Immagine

#4098
bamboladolly ha scritto:Forse mi sono allarmata per niente....
Appena ho letto questa cosa l'ho scritta via mail anche al maritino, che ha chiamato una sua cliente farmacista....
Gli ha risposto che il citomegalovirus IGG (quello per cui ho un valore + alto) rappresenta un virus con cui ho avuto contatto nel passato.... tipo come con la toxoplasmosi... quindi non implica complicazioni in gravidanza... Se fosse stato il citomegalovirus Imm invece ci sarebbe stata questa possibilità.....
Mi sono tranquillizzata non poco!
Che tesoro il mio maritino che ha chiamato subito!
Grazie ragazze....
Ti giuro che te lo stavo scrivendo che poteva essere una vecchia infezione che diventa irrilevante in gravidanza, ma non essendo un medico e certe cose le so leggendo pure io su internet o sentendo i medici, non mi sono azzardata perchè la mia interpretazione poteva essere sbagliata.
Cmq tutto è bene quello che finisce bene :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4099
Mamme... ho un dubbio!!!

In ospedale chiedono 4 body e 4 tutine intere o due pezzi...

le tutine che ho presono sono a manica lunga, che dite ne prendo 2 a manica corta?

:roll: :roll: :roll:

#4100
picci ha scritto:Mamme... ho un dubbio!!!

In ospedale chiedono 4 body e 4 tutine intere o due pezzi...

le tutine che ho presono sono a manica lunga, che dite ne prendo 2 a manica corta?

:roll: :roll: :roll:
Io le prenderei, al massimo gliele metti quando torni a casa, all'ospedale credo che comunque li terranno con le maniche lunghe, ma a casa fa caaaaaaldo e sicuramente con le maniche corte starà più comoda :wink:
Immagine
Immagine

#4102
bamboladolly ha scritto:
realexa ha scritto:[
Cmq tutto è bene quello che finisce bene :wink:
Grazie grazie che te ne sei preoccupata! :P
figurati! so che significa stare in ansia per queste cose
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4103
bamboladolly ha scritto:Forse mi sono allarmata per niente....
Appena ho letto questa cosa l'ho scritta via mail anche al maritino, che ha chiamato una sua cliente farmacista....
Gli ha risposto che il citomegalovirus IGG (quello per cui ho un valore + alto) rappresenta un virus con cui ho avuto contatto nel passato.... tipo come con la toxoplasmosi... quindi non implica complicazioni in gravidanza... Se fosse stato il citomegalovirus Imm invece ci sarebbe stata questa possibilità.....
Mi sono tranquillizzata non poco!
Che tesoro il mio maritino che ha chiamato subito!
Grazie ragazze....
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4104
stellina ha scritto: Ieri sera ho fatto un giro da Io Bimbo perché dovevo acquistare un pensierino per una cucciola nata da poco, ho guardato anche di qualcosa per Teresa, ma non sono riuscita a comprare niente, tutto di cotone e io ho paura che prendendo taglie piccole di cotone poi non gli stiano e che se prendo qualcosa di più grande poi non faccio in tempo a metterglielo perché poi viene freddo e devo passare alla ciniglia...sono in crisi :?
se inizi il corso preparto chiedi a loro cosa è meglio comprare
le mie ostetriche sono state chiare
cotone cotone cotone
mezza manica e mutandina, non vogliono nemmeno le braghette nelle tutine, solo calzini in caso i bimbi abbiano freschino
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4105
tidelady ha scritto: le mie ostetriche sono state chiare
cotone cotone cotone
mezza manica e mutandina, non vogliono nemmeno le braghette nelle tutine, solo calzini in caso i bimbi abbiano freschino
mezza manica quindi?

Da me c'è scritto, tutine intere o due pezzi... ma non è specificata la manica ...

io di fondo pensavo che bastassero i body :roll: :roll: :roll: :roll:

#4107
e Raffa dove è finita? E' un po' che non scrive, forse è beata al mare :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4109
... domani vado all'appuntamento con la dottoressa per fare la prima seduta per la moxa... speriamo di scoprire che nel frattempo Emma si è girata!!!

Venerdì vi dico se mi ha bruciato tutti i piedi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#4110
picci ha scritto:... domani vado all'appuntamento con la dottoressa per fare la prima seduta per la moxa... speriamo di scoprire che nel frattempo Emma si è girata!!!

Venerdì vi dico se mi ha bruciato tutti i piedi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Domani faremo tutte tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te che sarai impegnata nella seduta
Immagine