La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1787
tide mi hai fatto commuovere, hai scritto delle cose bellissime...

tanti incrocini per elisir, vedrai che il forum ti porterà fortuna :wink:
brilloccate ma disoneste

#1788
voto:lisa e diego e poi....non sto piu' nella pelle!!Ma mancano troppiggiorni al mio primo giorno di ritardo!!Non riesco a pensare ad altro ed ho paurissima di rimanere delusa!

#1789
tidelady ha scritto:
mauchia ha scritto:Visto che sei in crisi aspetta di sapere almeno il sesso...quanto meno ti concentri su una lista sola :wink:
Nel frattempo fatti un giretto qui:
www.nomix.it
pensa che alla sera quando guardiamo il tg o qualche programma la mia attenzione è focalizzata solo sui nomi che appaiono :lol: :?
e quelli che mi piacciono di più li segno dove capita

ormai la lista ha più di 100 nomi mi sa :roll: :lol:
E' più che normale :wink: Io non ho attraversato questa fase perchè se fosse stato maschio già sapevamo che nome dargli. Eppure ti dico che mi sarebbe piaciuto stare lì a segnare nomi e a pensare al più adatto....cosa che mi sono ripromessa di fare nonappena cercheremo il secondo :wink:

#1791
Vi leggo sempre, mammine in attesa e a caccia e mi sciolgo ogni volta...siete così dolci..la gravidanza per me è stato il periodo più bello della mia vita...e leggere di test positivi e di nomi, ecografie, mi da sempre un'emozione grandissima!!!
naturalmente coccolarsi il cucciolo quando è nato è una cosa immensamente bella, ma anche desiderarlo, aspettarlo per questi lunghi 9 mesi, sognarlo, immaginarsi genitori, beh...è una cosa fantastica!!!!
Per questo non riesco a non venire a leggere di voi, di cosa state provando...è come se rivivessi anche io questi magnifici momenti!
Scusate, mi sono dilungata...tornando ai nomi...EMMA è molto bello, dolce, mi piace!
Complimenti per la bimba!
Tidelady...della tua lista mi piacciono Anna e Riccardo...Dario è molto bello, nella versione maschile lo preferisco..io per i miei bimbi ho scelto Lorenzo, che mi piaceva ancora prima che mi sposassi...e Alice, che mio marito adorava..un bacione!

#1792
Anche a me piace tantissimo Dario ma a mio marito proprio per niente....comunque siamo arrivati alla decisione finale :D
Se sarà bimba TERESA
Se sarà bimbo JACOPO

:wink:
Immagine
Immagine

#1793
stellina ha scritto:Anche a me piace tantissimo Dario ma a mio marito proprio per niente....comunque siamo arrivati alla decisione finale :D
Se sarà bimba TERESA
Se sarà bimbo JACOPO

:wink:
Complimenti Stellina per la scelta! Sono entrambi molto belli, anche se mi piace un pochino di più Jacopo...Teresa, sarà che è il nome di una zia di mio marito non più giovanissima, lo trovo un pò....da signora :oops:
La figlia di Lorenzo Jovanotti si chiama così! :wink:

#1794
x stellina...anche a me JACOPO piace più di TERESA, mi ricorda due persone di cui una era una compagna di classe antipatica, l'altra una che mi tocca vedere per lavoro di uno sciapo pazzesco, ma so che è molto soggettivo perchè alla fine si finisce per associare i nomi alle persone che conosciamo.
Noi abbiamo una scelta quasi definitiva:
LORENZO o LORENZA

A me piacciono anche altri nomi tra cui:
STEFANO (da poco...per ovvi motivi mi ricorda una data particolare :oops: :wink: , ma Stefania non mi piace)
MARIA (mi piace troppo la musicalità di questo nome)
NOEMI (però ormai dalle nostre parti è inflazionato)

#1795
E' normalissimo associare i nomi alle persone che si conoscono :wink: ed anche noi abbiamo scartato quelli che ci ricordano persone poco gradite, Teresa è un nome che almeno qui da noi non si usa quasi per niente, a noi è da quando eravamo ancora fidanzati che questo nome piace :D Jacopo è stata una scelta più sofferta ma è quello che tra la rosa di nomi maschili ci piace di più :wink:
Immagine
Immagine

#1796
:arrow: Tide ora puoi mettermi in prima pagina dpp 02\10\2008 :wink:


:arrow: Elisir quella piumetta l'ho presa anch'io è mia ha portato un gran bene, pensa che io ho scoperto i 29\01 di essere in attesa :wink: .


Ragazze oggi ho fatto la seconda visita per la precisione la prima ufficiale, perchè la scorsa settimana mi aveva fatto una semplice ecografia per vedere se era in utero e se procedeva bene.
Ho sentito il battito è stato meraviglioso anche se nn sono riuscita a dir e a far nulla :twisted: , solo mio marito piangeva con del lacrimoni che mi ha fatto un'enorme tenerezza.
Il gine dice che và tutto bene mi ha datato per benino, infatti devo sistemare la data sotto, mi ha dato la data presunta del parto, mi ha detto che è quasi 1cm prescritto gli analisi e altre cosine e che devo ritornarci tra 4 settimane :oops: poi si è voltato ha visto la mia faccia sconsolata e mi ha detto" nn preoccuparti tra 2 settimane portami i risultati degli analisi del sangue così con una scusa te lo faccio rivedere, tu nn ce la fai ad attendere 4 settimane", com'è umano mi capisce al volo :oops: :wink:
Mi ha dato anche dei granuli per aiutarmi con la dissenteria perchè ho perso 5,700kg ed è un'pò preoccupato.



Sono contentissima oggi sono la persona + felice al mondo :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1797
Raffa congratulazioni!!!!!!! che bello, sono felice per voi :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1798
Allora, sono stata assente solo un giorno e guarda cosa mi ritrovo.

:arrow: Ing: il tuo ticker dice che la bimba dovrebbe essere già nata!!!

:arrow: Tide: mi ha davvero emozionato

:arrow: Elisir: in bocca al lupo e tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxx

:arrow: Raffa: complimenti e tienici aggiornati!

#1799
elisir73 ha scritto:
Volevo dirvi che il 7 gennaio(pag 12) ho preso la piumetta che tide ha regalato a tutte le ragazze del forum in cerca e l'ho messa sul desk sperando mi portasse fortuna e bè, ora è giusto che io ringrazi.....il 28.01.2008 ho fatto uno stik ed era positivo......

......

scusate, ma a mali estremi, estremi rimedi... :roll: adesso ho messo anche io la piumetta sul desktop del computer :oops:

#1800
La mia pancia è enorme, le caviglie ultra gonfie e faccio fatica anche a scendere dal letto... ma per il resto sto benissimo!!! Ho ancora contrazioni... perchè non esce????
Forza Arianna!!! Non farmi fare il parto indotto!!!!! Come siamo con la luna? E' giusta? :D
Immagine
Immagine