La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
raffa79 ha scritto::cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
Per caso sei al passaggio del mese? Te lo chiedo perchè al passaggio del mese può capitare qualche perditina! Non farti prendere dall'ansia, se il ginecologo ti vede alle 16 vuol dire che secondo lui non è nulla di grave. In caso contrario ti avrebbe visitata imediatamente! Quindi fai lunghi respiri, riposati e vedrai che andrà tutto bene!

#1832
raffa come stai??
i capillari sono più sensibili e delicati, sicuramente se ne è rotto uno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1834
Raffa stai tranquilla, agitarti non serve a niente
Io dopo 2 settimane ho avuto un vero e proprio ciclo x 7 giorni e x altre 3 settimane ad ogni rapporto avevo abbondanti perdite rosa
Ero gia' incinta ma non lo sapevo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1835
dolores vededere in questo topic il tuo avatar con l'arcobaleno sopra le nuvole mi sa sempre stare bene :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1836
future mamme ho un dubbio... :oops: :oops: :oops:

dopo la TN voi farete anche il tri-test?

La dottoressa non mi ha detto nulla la prossima visita fra 20 giorni sarà la morfologica... se ne è dimenticata? :roll: :roll: :roll: :roll:

#1837
picci ha scritto:future mamme ho un dubbio... :oops: :oops: :oops:

dopo la TN voi farete anche il tri-test?

La dottoressa non mi ha detto nulla la prossima visita fra 20 giorni sarà la morfologica... se ne è dimenticata? :roll: :roll: :roll: :roll:

devi essere tu a decidere
io ad esempio ho deciso di fare solo il bi-test per ora, e dal risultato deciderò se fare anche il tri-test oppure fermarmi qui :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1838
tidelady ha scritto: devi essere tu a decidere
io ad esempio ho deciso di fare solo il bi-test per ora, e dal risultato deciderò se fare anche il tri-test oppure fermarmi qui :wink:
ah ho capito... 8) 8) 8)

qiundi non me ne avrà parlato visti i risultati dul test combinato.... :wink: :wink: :wink:

#1840
Grazie Lilly!!!
Prima, stirando, ho avuto un bel capogiro ed ero quasi felice! Ora sto benissimo :evil: ho misurato la pressione ed è ok: 90 -130.

X Raffa: anche la mia gine mi disse che i primi mesi, quando avrei dovuto avere il ciclo, è possibile avere delle perdite. Mauchia ha ragione.
Immagine
Immagine

#1841
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:future mamme ho un dubbio... :oops: :oops: :oops:

dopo la TN voi farete anche il tri-test?

La dottoressa non mi ha detto nulla la prossima visita fra 20 giorni sarà la morfologica... se ne è dimenticata? :roll: :roll: :roll: :roll:

devi essere tu a decidere
io ad esempio ho deciso di fare solo il bi-test per ora, e dal risultato deciderò se fare anche il tri-test oppure fermarmi qui :wink:
idem :wink:
Immagine
Immagine

#1845
Speravo di non trovarti qui Barbara :twisted:
a stirare, poi....

PS Bella la cameretta e i lavoretti....complimenti per la pazienza :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009