La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
tantissimi pensieri positivi per te, cara Raffa :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


vedrai che emozione la TN!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2672
ora vado a prepararmi :oops: voglio essere bellissima e tutta sistamata x il mio pupo, mi faccio i capelli e qualche strappo di cera :wink:
Immagine

#2673
raffa79 ha scritto:Steve falle un bel discorsetto :wink: dille di aspettare almeno il tuo ritorno, vedrai che ti sente :roll:


Ragazzi oggi se volete incrociarvi x me, alle 14.30 eco di controllo post minaccia d'aborto e tn per il mio fagiolino, speriamo vada tutto bene ho un ansia tremenda tanto che da qunado sono sveglia nn faccio altro che correre in bagno :oops: :oops:
In bocca al lupo per la visita!! :wink:

Io parlo tranquillamente con il pancione, anche perchè ormai è diventata interattiva... con le dimensioni che ha ogni volte che si muove sembra un visitor...
I piedini e il culetto soprattutto!! :lol: :lol:

#2675
Steve1973 ha scritto:Io parlo tranquillamente con il pancione
Bravo bravo! Hai letto quello che ho scritto qualche giorno fa in proposito?

Raffa, vai tranquilla! (Ti è arrivata la mia e-mail?)
Immagine
Immagine

#2676
Raffa mille incroci per te, vedrai che sarà emozionantissima questa eco :wink:


Steve ormai manca pochissimo, mi raccomando dici a Beatrice di comportarsi bene e di non fare sorprese mercoledì che il suo papà vuole godersi il suo primo sorrisone :D

Ieri abbiamo ricevuto il primo regalino per il cucciolo :D !! Un paio di calzini di Calzedonia rossi con una mucca applicata, sono carinissimi e piiiiiiiiccoliiii! Che tenerezza!! Non ce l'aspettavamo mi sono emozionata tanto, mi tremavano le mani mentre li aprivo, pensare che saranno per il NOSTRO bimbo...che meraviglia!!
Immagine
Immagine

#2677
stellina ha scritto:Raffa mille incroci per te, vedrai che sarà emozionantissima questa eco :wink:


Steve ormai manca pochissimo, mi raccomando dici a Beatrice di comportarsi bene e di non fare sorprese mercoledì che il suo papà vuole godersi il suo primo sorrisone :D

Ieri abbiamo ricevuto il primo regalino per il cucciolo :D !! Un paio di calzini di Calzedonia rossi con una mucca applicata, sono carinissimi e piiiiiiiiccoliiii! Che tenerezza!! Non ce l'aspettavamo mi sono emozionata tanto, mi tremavano le mani mentre li aprivo, pensare che saranno per il NOSTRO bimbo...che meraviglia!!

stella.. hai poi fatto l'ecografia per sapere il sesso del fagiolino? :wink:
a volte entro in punta di piedi in sto topic.. e forse mi sono persa la notizia? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2678
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Raffa mille incroci per te, vedrai che sarà emozionantissima questa eco :wink:


Steve ormai manca pochissimo, mi raccomando dici a Beatrice di comportarsi bene e di non fare sorprese mercoledì che il suo papà vuole godersi il suo primo sorrisone :D

Ieri abbiamo ricevuto il primo regalino per il cucciolo :D !! Un paio di calzini di Calzedonia rossi con una mucca applicata, sono carinissimi e piiiiiiiiccoliiii! Che tenerezza!! Non ce l'aspettavamo mi sono emozionata tanto, mi tremavano le mani mentre li aprivo, pensare che saranno per il NOSTRO bimbo...che meraviglia!!

stella.. hai poi fatto l'ecografia per sapere il sesso del fagiolino? :wink:
a volte entro in punta di piedi in sto topic.. e forse mi sono persa la notizia? :?:

No no, sul sesso nessuna news, venerdì l'ho visto velocemente, la gine aveva già cominciato a guardare ma l'ho bloccata perché voglio che ci sia anche lo Stellino mio. Se sarà in posizione lo vedremo il 15 Aprile 8)
Ti mando un mp appena lo so :wink:
Immagine
Immagine

#2681
tidelady ha scritto:Pippi, sono felice che Emma cresce bene :D e vedrai che il problemino che ha con la prossima eco non ci sarà più!!! :wink:
come Pippi???? :evil: :evil: :evil:

Tide purtroppo il "problemino" non si risolve... nel senso che un'arteria non può crescere in un mese... oramai sarà così fino alla nascita!!!

L'unica cosa che possiamo fare e vedere se Emma sta bene ad ogni eco e controllare il suo accrescimeto... così ogni eco sarà una morfologica!!!

8) 8) 8) 8)

#2682
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:Pippi, sono felice che Emma cresce bene :D e vedrai che il problemino che ha con la prossima eco non ci sarà più!!! :wink:
come Pippi???? :evil: :evil: :evil:

Tide purtroppo il "problemino" non si risolve... nel senso che un'arteria non può crescere in un mese... oramai sarà così fino alla nascita!!!

L'unica cosa che possiamo fare e vedere se Emma sta bene ad ogni eco e controllare il suo accrescimeto... così ogni eco sarà una morfologica!!!

8) 8) 8) 8)
:oops: :oops: Pippi , Picci.... siamo li :lol: .... scusa :oops:


ops pensavo fosse una cosa risolvibile quella dell'artesia, che con il tempo poteva tornare a posto....
beh in ogni caso, tanti pensieri positivi per la tua Emma :wink: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2683
voilà eccoci di ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: contenti come nn lo siamo mai stati.

Il pupo stà + che bene, dormiva tranquillamente nella posizione giusta per il gine, così ha potuto fare l'esame tranquillamente poi l'ha svegliato continuando a dare colpettini sulla mia pancia per diversi minuti :oops: :twisted:
Il sesso nn si è visto speriamo si veda la prossima volta alla morfologica il 30 maggio :shock: devo aspettare tanto tempo :twisted: ma mi ha detto quando vuoi fai un salto che te o faccio rivedere.
dall'eco risulta 6cm di lunghezza (di sicuro sarà di + perchè nn voleva saperne di stendere le gambine)tn 1,3mm, frequenza cardiaca 158bpm, placenta posteriore alta, liquido amniotico normale.
anatomia fetale:
testa normale,colonna normale,addome normale,stomaco visibile,vescica visibile,mani ambedue visibili,piedi ambedue visibili.
rischio di base trs 21 1:1013 ts 18+13 1:8301
rischio calcolato 1:5458 1:78305



Per lui sono valori ottimi nn c'era bisogno di fare il btest,ha lasciato a me decidere, noi abbiamo deciso di farlo cmq e alle 17.00 andremo al laboratorio per farlo.

Ragazze è stata una cosa fantastica vederlo avevamo le lacrime agli occhi, ma poi vederlo mentre dormiva ha gli stessi atteggiamenti di mio marito :roll: :roll: perchè dormiva con la mano in testa come fà mio marito che sembra che pensi anche mentre dorme :wink:

potrò ritornare alla vita normale il riposo è finito, ma dovrò stare sempre attenta, niente sforzi, scale ecc....., e poi mi ha fatto i complimenti per il peso ho preso solo 1kg :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2684
raffa79 ha scritto:
Ragazze è stata una cosa fantastica vederlo avevamo le lacrime agli occhi, ma poi vederlo mentre dormiva ha gli stessi atteggiamenti di mio marito :roll: :roll: perchè dormiva con la mano in testa come fà mio marito che sembra che pensi anche mentre dorme :wink:

potrò ritornare alla vita normale il riposo è finito, ma dovrò stare sempre attenta, niente sforzi, scale ecc....., e poi mi ha fatto i complimenti per il peso ho preso solo 1kg :lol: :lol: :lol:
Evviva Raffa!!! Hai visto che è tutto ok!!!!

Delle volte ci preoccupiamo per nulla... :oops: :oops: :oops:

Anche Emma dorme con la mano in fronte... nella morfologica aveva la manina sulla fronte ed era in ginocchio... non ti dico per farla muovere che cosa non ha fatto la dottoressa sulla mia pancia... ma lei ha spostato solo la manina mettendola sulla guancia... :roll: :roll: :roll:

#2685
Bene Raffa, sono contentissima :D
Che emozione vedere questi cucciolini vero?!
Ora cerca di rilassarti, godiamocela un po' questa gravidanza :D !!!
Immagine
Immagine