La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
io per ora mi sono basata solo sulle esperienze di altre mamme in vari siti internet.
e senza essere andata in negozio abbiamo deciso
duo della peg perego (carrozzina+ passeggino)
seggiolino auto della bebè confort iseos neo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2822
stellina ha scritto:
Per Picci: anche a mio marito piace il trio della Janè, l'unica cosa che non mi convince è che il passeggino è solo fronte strada :roll: Noi stiamo valutando BebèConfrt e BebèCar e poi PegPerego...
Per quanto riguarda il tuo dubbio io ordinerei tranquillamente, bisogna essere positivi, se proprio vuoi aspettare ancora fai l'eco e poi però ordina :wink:
La scaramanzia vorrebbe che la roba del piccino non entrasse in casa fino alla nascita :roll: noi la camerina la sistemiamo sicuramente, forse e sottolineo forse, lasceremo in negozio solo il trio fino alla nascita, ma non sono mica convinta di questa cosa, se la faremo sarà più per far contente le nonne :lol:
è che la mia dpp è il 20 agosto... se partorisco prima trovo il negozio chiuso!!!

8) 8) 8)

Anche a me all'inizio mi lasciava perplessa il fatto che non ci fosse il fronte mamma... ma poi mi ha convinto la struttura di alluminio che pesa 6.5 kg confronto ad altri che arrivano anche a 12 kg...

:oops: :oops: :oops:

#2823
Oggi è nata un'altra Beatrice :D la cucciola di una coppia di amici :wink:
Quando mi è arrivato il messaggio ho pensato: "come ha fatto Steve a recuperare il mio numero di cell?!?!" Poi ho realizzato :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2824
ma solo a me si è sballato il ticker??? oggi mi segna 17+1
ma sono alla 17 ??? perchè si è spostato di un giorno :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2825
tidelady ha scritto:ma solo a me si è sballato il ticker??? oggi mi segna 17+1
ma sono alla 17 ??? perchè si è spostato di un giorno :roll:
Anche io l'ho notato, pure il mio oggi è un giorno avanti....
Immagine
Immagine

#2826
tidelady ha scritto:ma solo a me si è sballato il ticker??? oggi mi segna 17+1
ma sono alla 17 ??? perchè si è spostato di un giorno :roll:
forse non ha tenuto contento dell'anno bisestile... :roll: :roll: :roll: :roll:

anche il mio è avanti di 1 giorno...

#2827
stefania_b ha scritto:Oggi è nata un'altra Beatrice :D la cucciola di una coppia di amici :wink:
Quando mi è arrivato il messaggio ho pensato: "come ha fatto Steve a recuperare il mio numero di cell?!?!" Poi ho realizzato :lol:
TANTI AUGURONI AL NEOPAPA' E ALLA NEOMAMMA !!!!!!!!!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#2828
Eccomi.

Oggi ero in ferie e ho lavorato piu' che in un giorno normale... :lol: :lol:

Comunque, venendo a noi... Nessuna news al momento, e probabilmente saremo tranquilli ancora per qualche giorno. Il collo dell'utero di mia moglie e' ancora bello chiuso.
Mercoledi', data prevista del parto, abbiamo prenotato il monitoraggio.
E poi attenderemo. :wink:

Altro non possiamo fare... anzi si... :lol: :lol: :lol:

Mi fa piacere abbiate comprato e letto la rivista.
Si, Rondine, le foto sono nostre. :wink:

Ora mi sa che vado a nanna!! :wink: :D

#2829
Steve1973 ha scritto:Eccomi.

Oggi ero in ferie e ho lavorato piu' che in un giorno normale... :lol: :lol:

Comunque, venendo a noi... Nessuna news al momento, e probabilmente saremo tranquilli ancora per qualche giorno. Il collo dell'utero di mia moglie e' ancora bello chiuso.
Mercoledi', data prevista del parto, abbiamo prenotato il monitoraggio.
E poi attenderemo. :wink:

Altro non possiamo fare... anzi si... :lol: :lol: :lol:

Mi fa piacere abbiate comprato e letto la rivista.
Si, Rondine, le foto sono nostre. :wink:

Ora mi sa che vado a nanna!! :wink: :D
Ciao Steve, ho comprato anche io la rivista, siete davvero bellissimi!
Adesso la rifilo subito subito alla mia amica incinta!!!

Direi che non vi resta che farvi delle sane coccole per avvicinare il giorno del parto :lol: :lol:

#2830
Ciao Steve, ho comprato anche io la rivista ( anche se l'edicolante mi ha sorriso come per dire " auguri !! che bella novita' !" ed io le ho fatto uno sguardo fulminante ! ). Devo dire che l'articolo e' ben fatto, tecnico quanto basta e carico di sentimento. Tu e tua moglie sembrate attori e la piccola Bea e' gia' una vamp !! Vi faccio i miei migliori auguri e spero di leggere presto il racconto del pArto di tua moglie ( magari scritto proprio da lei ! ) Un bacione a tutti e tre. :)

#2831
Mammine ho bisogno di voi :wink: già ho preso solo un kg, però mi dispiace se il mio pupo nn debba crescere come si deve, ora sono giorni che nn riesco a mangiare, purtroppo qualunque cosa ingerisca,anche solo acqua mi viene un bruciore di stomaco da star male, quindi rifiuto tutto, riesco solo a bere pochissimo latte freddo ma senza zucchero e poi acqua con limone ghiaccio e citrosidina, purtroppo il disturbo inizia appena metto i piedi giù da letto e me lo porto fino a tarda sera quando sfinita mi addormento :twisted: :oops:
Come avete risolto voi il problema?
Immagine

#2832
Steve1973 ha scritto:Eccomi.

Oggi ero in ferie e ho lavorato piu' che in un giorno normale... :lol: :lol:

Comunque, venendo a noi... Nessuna news al momento, e probabilmente saremo tranquilli ancora per qualche giorno. Il collo dell'utero di mia moglie e' ancora bello chiuso.
Mercoledi', data prevista del parto, abbiamo prenotato il monitoraggio.
E poi attenderemo. :wink:

Altro non possiamo fare... anzi si... :lol: :lol: :lol:

Mi fa piacere abbiate comprato e letto la rivista.
Si, Rondine, le foto sono nostre. :wink:

Ora mi sa che vado a nanna!! :wink: :D
quale rivista ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2833
Io col secondo figlio ho avuto brucuiri di stomaco a gogo'...

La dottoressa mi aveva suggerito di prendere degli antiacidi (tipo Maalox) che per me funzionavano. Ma prima di prendere qualsiasi cosa chiedi alla tua dottoressa...

Gia' normalmente non e' bene prendere medicine consigliate dagli amici, ma quando sei incinta la regola vale al quadrato!

#2834
Porcaccia miseria, ma qua non è ancora arrivata in edicola!!!!

Per rispondere a Tide: gridare non serve a nulla, anzi, ti fa perdere la spinta :wink: Io ho lanciato un solo urlo, mi è proprio scappato, ed in effetti in quel momento è come se non avessi spinto.
Immagine
Immagine

#2835
raffa79 ha scritto:Mammine ho bisogno di voi :wink: già ho preso solo un kg, però mi dispiace se il mio pupo nn debba crescere come si deve, ora sono giorni che nn riesco a mangiare, purtroppo qualunque cosa ingerisca,anche solo acqua mi viene un bruciore di stomaco da star male, quindi rifiuto tutto, riesco solo a bere pochissimo latte freddo ma senza zucchero e poi acqua con limone ghiaccio e citrosidina, purtroppo il disturbo inizia appena metto i piedi giù da letto e me lo porto fino a tarda sera quando sfinita mi addormento :twisted: :oops:
Come avete risolto voi il problema?
Conosco bene il problema :(
Innanzi tutto per il tuo cucciolo stai tranquilla, tutto quello che assimili va a lui e solo quello che "avanza" va a te...
Io per il bruciore di stomaco le ho provate tutte...Come ti hanno già consigliato la cosa migliore è il maalox che non ha controindicazioni in gravidanza, senti comunque il tuo medico prima di prendere qualsiasi farmaco :wink:
Io per l'acidità tutte le mattine verso le 5/6 vomitavo la cena della sera prima :oops: e per 9 lunghi mesi...
Comunque la cosa che mi alleviava il bruciore, oltre al maloox, era mangiare a cena una minestrina molto liquida. I cibi solidi non riuscivo proprio a digerirli.