La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
Jndiana ha scritto:
Sibyl ha scritto: Si, effettivamente anche per me è col massaggio è peggio, si infiammano di più.
Il termoforo ce l'ho, ma non mi vedo molto a portarlo in ufficio, :oops: :lol:
:lol: :lol: :lol:
In effetti da solo non va bene... abbinato a pantofole e scialle secondo me faresti furore :mrgreen:
...beh, a questo punto propongo anche di spostare la poltrona imbottita del capo nel mio ufficio! :lol: :lol: :lol:
Immagine



Immagine

#3452
Sibyl ha scritto:Incredibile ...come bastano due righette rosa a cambiarti la vita.
Avevo solo 4 giorni di ritardo, ma me lo sentivo. Ieri sera ho fatto il test ...e non avevo le allucinazioni, le righe erano proprio due. Quando all'inizio non compariva niente, ho provato un po' di delusione ...ma quando alla fine la righetta fatidica è comparsa è come se mi fosse caduto un macigno in testa. E' normale essere così confusi? In fondo era stato cercato, ma non mi aspettavo proprio che succedesse al primo tentativo "serio" ...sono circondata da tante coppie che cercano una gravidanza per mesi, anni, e non ci riescono ...ero preparata anch'io a nomerosi tentativi a vuoto ...e invece...
Stanotte ho fatto fatica a dormire ...mille pensieri per la testa ...certo, devo ancora abituarmi all'idea. Sono contenta, certo, ma la cosa mi spaventa ...non ho mai avuto un grande istinto materno, anche se alla veneranda età di 38 anni non si può certo aspettare ancora nell'attesa che arrivi ...arriverà da solo, ne sono certa ...ma adesso sono davvero con la testa nel pallone.
Che faccio? Quoto?
Devo solo cambiare un paio di cose e precisarne un'altra....
Ritardo di 3 giorni, ma mi sentivo strana.... Ieri ho mandato il mio maritino a comprare un test.... il farmacista ha detto di aspettare al mattino a farlo, quindi stamattina è stata la prima cosa che ho fatto... mentre preparavo il caffè aspettvo le righette rosa.... :roll:
PORCA VACCA.................. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Positivo......
Ragazze ho 24 anni, e sono sposata da 32 giorni.... solo dopo il matrimonio ci siamo premessi di "stare meno attenti" e tra qualche giorno mi sarei attivata per iniziare un anticoncezionale...
ed invece......
Non riuscivo a smettere di piangere...L'abbiamo sognato da tanto, l'ho sempre voluto e ho un istinto materno fortissimo, ma chi se l'aspettava al PRIMO MESE?????
Ora che si fa?
Immagine
Immagine

#3453
bambola ma che bellooooooo........!!!!! :D

mi sono emozionata nel leggerti ........oddio....un attimo fa eri nel topic sposine.....e ora sei filata di corsa in quello dellle mamme.....hai battuto tutti i record...... :lol:

che dirti cara......un milione di auguurriiiiii!! :wink:

#3454
ALLISON ha scritto:bambola ma che bellooooooo........!!!!! :D

mi sono emozionata nel leggerti ........oddio....un attimo fa eri nel topic sposine.....e ora sei filata di corsa in quello dellle mamme.....hai battuto tutti i record...... :lol:

che dirti cara......un milione di auguurriiiiii!! :wink:
Eh si... state attente voi sposine!! Che la cicogna è in agguato!!
Però nella scatola c'erano 2 test, da ripetere a distanza di circa una settimana dal primo....
Aspetto a gioire al secondo test....!
Qualcuna di voi ha mai avuto il primo test positivo e il secondo negativo?
Può succedere? :roll:
Immagine
Immagine

#3455
bamboladolly ha scritto: Che faccio? Quoto?
Devo solo cambiare un paio di cose e precisarne un'altra....
Ritardo di 3 giorni, ma mi sentivo strana.... Ieri ho mandato il mio maritino a comprare un test.... il farmacista ha detto di aspettare al mattino a farlo, quindi stamattina è stata la prima cosa che ho fatto... mentre preparavo il caffè aspettvo le righette rosa.... :roll:
PORCA VACCA.................. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Positivo......
Ragazze ho 24 anni, e sono sposata da 32 giorni.... solo dopo il matrimonio ci siamo premessi di "stare meno attenti" e tra qualche giorno mi sarei attivata per iniziare un anticoncezionale...
ed invece......
Non riuscivo a smettere di piangere...L'abbiamo sognato da tanto, l'ho sempre voluto e ho un istinto materno fortissimo, ma chi se l'aspettava al PRIMO MESE?????
Ora che si fa?
Beh, intanto smetti di piangere :wink:
Posso capire come ti senti, anche se 24 anni non sono 38, e avete tanto tempo davanti a voi.
Se poi, come dici tu, è una cosa che avete sempre sognato, vedrai che sarà un sogno bellissimo che si avvera.
Datti solo un po' di tempo per metabolizzare l'idea ...io lo sto facendo, ma mi ci vorrà ancora un po'. Secondo me comunque non si è mai pronti alle famigerate due righette rosa. :)
Quando mi vengono tutti i miei dubbi, poi però penso a tutte quelle persone che vogliono disperatamente un figlio e non riescono ad averlo, e mi sento quasi in colpa.
E poi in fondo se ci pensi bene fare un figlio quando si è ancora giovani ha tanti vantaggi.
Quindi adesso fai un bel respiro profondo e cerca di stare tranquilla ...vedrai che tra qualche giorno inizierai ad essere più serena e più felice :wink:

E comunque ...CONGRATULAZIONI!
Immagine



Immagine

#3456
bamboladolly ha scritto:Qualcuna di voi ha mai avuto il primo test positivo e il secondo negativo?
Può succedere? :roll:

Ehm..... no, non può succedere :wink: :lol:
Può succedere al limite l'inverso (falsi negativi) ma i falsi positivi non possono esserci quindi.....


CONGRATULAZIONI BAMBOLADOLLY!!!!! :D :D :D

E' normale sentirsi mancare la terra sotto i piedi :wink: è successo anche a me, nonostante l'avessimo cercato :roll:
Quando ho visto le 2 lineette rosa.... panico :shock: ma poi, fortunatamente, hai 9 mesi per metabolizzare la notizia 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3457
Sibyl ha scritto:penso a tutte quelle persone che vogliono disperatamente un figlio e non riescono ad averlo, e mi sento quasi in colpa.
E poi in fondo se ci pensi bene fare un figlio quando si è ancora giovani ha tanti vantaggi.
Quindi adesso fai un bel respiro profondo e cerca di stare tranquilla ...vedrai che tra qualche giorno inizierai ad essere più serena e più felice :wink:

E comunque ...CONGRATULAZIONI!
Hai ragione Sib! Anche io penso a chi lo cerca per anni... e mi dico "Ma come cavolo è fatta 'sta vita"? Noi che non ci pensavamo nemmeno...
Comunque hai ragione, non sarei mai stata pronta, nemmeno tra 2 anni alle righette rosa....
Tu ne hai fatto "solo" uno per ora? anche nella tua confezione ce ne erano due da ripetere a distanza di una settimana?
CONGRATULAZIONI ANCHE A TE, CON TUTTO IL CUORE!
Immagine
Immagine

#3458
Buondì!
Sperando sia utile:

Creme etc...: io ho usato olio di mandorle e rilastil, soprattutto olio di mandorle però. Risultato: zero smagliature 8).
Per preparare il seno nulla, secondo la maggioranza delle ostetriche non serve a niente, anzi si rischia di indurre contrazioni. Se vuoi allattare è meglio farsi consigliare bene in ospedale su COME farlo, al limite puoi usare dopo il prto una crema a base di lanolina.
Anche gli oli per evitare lacerazioni/episiotomia pare non servano...

Biberon e co.: secondo me non serve nulla, hai tutto il tempo di acquistare dopo se serve. Nell'eventualità ti consiglio Avent o Tommee Teppee. Sterilizzatore assolutamente da micro se allatti al seno, multiplo a vapore se dai LA. Lo scaldabiberon ti servirà solo se da LA. E fino a DOPO non lo puoi sapere come andrà.
Io ho acquistato tiralatte, biberon e ciuccio molto successivamente. (a 2-3 mesi dal parto).
Il ciuccio se allatti al seno lo sconsigliano per il primo mese, o comunque fino a che l'allattamento non è ben avviato.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3459
bamboladolly ha scritto:
ALLISON ha scritto:bambola ma che bellooooooo........!!!!! :D

mi sono emozionata nel leggerti ........oddio....un attimo fa eri nel topic sposine.....e ora sei filata di corsa in quello dellle mamme.....hai battuto tutti i record...... :lol:

che dirti cara......un milione di auguurriiiiii!! :wink:
Eh si... state attente voi sposine!! Che la cicogna è in agguato!!
Però nella scatola c'erano 2 test, da ripetere a distanza di circa una settimana dal primo....
Aspetto a gioire al secondo test....!
Qualcuna di voi ha mai avuto il primo test positivo e il secondo negativo?
Può succedere? :roll:
intanto, auguri!!! :wink:

sta cosa dei 2 test da ripetere mi giunge nuova, in genere il 2° è di riserva
! :roll: :roll:

cmq, i test sono affidabili, ma se vuoi essere + tranquilla fai le BhCG...il risultato lo danno in giornata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3460
Anna73 ha scritto:Ehm..... no, non può succedere :wink: :lol:
Può succedere al limite l'inverso (falsi negativi) ma i falsi positivi non possono esserci quindi.....
Davvero non possono esserci? Sicura? Caspita che domanda scema, eh?
Immagine
Immagine

#3461
Sil70 ha scritto:cmq, i test sono affidabili, ma se vuoi essere + tranquilla fai le BhCG...il risultato lo danno in giornata! :wink:
Oh caspita... e cos'è? SI vede che non sono pre niente preparata eh...
Vado in un centro analisi? é esame sangue o urine? Serve prescrizione medica?
Immagine
Immagine

#3462
bamboladolly ha scritto: Davvero non possono esserci? Sicura? Caspita che domanda scema, eh?
Non è affatto una domanda scema :wink: e credo di poter dire di essere sicura (anche se non sono medico) al 90%: il test di gravidanza rileva un ormone presente nelle urine. Tale ormone viene prodotto dal corpo SOLO in presenza di una gravidanza :wink:
Può succedere quindi che il test non rilevi l'ormone perchè, magari, la gravidanza è iniziata da poco e l'ormone è basso :roll: ma se l'ormone è stato beccato vuol dire che il tuo corpo ha già iniziato a produrlo 8)
Puoi pure ripetere il test tra qualche giorno tanto ormai l'hai comprato :roll: ma il risultato sarà lo stesso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3463
bamboladolly ha scritto:
Sibyl ha scritto:penso a tutte quelle persone che vogliono disperatamente un figlio e non riescono ad averlo, e mi sento quasi in colpa.
E poi in fondo se ci pensi bene fare un figlio quando si è ancora giovani ha tanti vantaggi.
Quindi adesso fai un bel respiro profondo e cerca di stare tranquilla ...vedrai che tra qualche giorno inizierai ad essere più serena e più felice :wink:

E comunque ...CONGRATULAZIONI!
Hai ragione Sib! Anche io penso a chi lo cerca per anni... e mi dico "Ma come cavolo è fatta 'sta vita"? Noi che non ci pensavamo nemmeno...
Comunque hai ragione, non sarei mai stata pronta, nemmeno tra 2 anni alle righette rosa....
Tu ne hai fatto "solo" uno per ora? anche nella tua confezione ce ne erano due da ripetere a distanza di una settimana?
CONGRATULAZIONI ANCHE A TE, CON TUTTO IL CUORE!
Pensa che mi sorella (tra l'altro più giovane) è in quella situazione: quando le dirò che sono incinta le verrà un colpo ...mi sa che non le dirò che mi è successo al primo tentativo. :(
Quando ho comprato il test mi hanno chiesto se volevo la confezione da 1 o da 2, e ho preso quella da due. Quindi, visto che ce l'ho, mi sa che proverò a rifarlo ...magari domenica visto che lunedì ho la visita dal ginecologo. Comunque ormai di dubbi non ne ho: non mi è mai capitato un ritardo di una settimana! :wink:
Immagine



Immagine

#3464
bamboladolly ha scritto:
Sil70 ha scritto:cmq, i test sono affidabili, ma se vuoi essere + tranquilla fai le BhCG...il risultato lo danno in giornata! :wink:
Oh caspita... e cos'è? SI vede che non sono pre niente preparata eh...
Vado in un centro analisi? é esame sangue o urine? Serve prescrizione medica?
Anch'io sono totalmente ignorante in materia :oops:
Comunque secondo me la prima cosa da fare è andare dal ginecologo, sarà lui/lei a spiegarti tutto e dirti che esami devi fare.
Immagine



Immagine

#3465
Sibyl ha scritto:Pensa che mi sorella (tra l'altro più giovane) è in quella situazione: quando le dirò che sono incinta le verrà un colpo ...mi sa che non le dirò che mi è successo al primo tentativo. :(

non mi è mai capitato un ritardo di una settimana! :wink:
Anche la mia testimone di nozze lo sta cercando da + di un anno e non arriva, così ha scoperto che non possono avere figli naturalmente, ma solo cin l'inseminazione.... si sta sopponendo ad un sacco di esami e terapie... come faremo a dirlo a queste persone? Pover anch ela tua sorellina....
Immagine
Immagine