La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6451
grazie ragazze!!!!
Lorena la bimba è 27 cm e pesa 490 grammi :shock: !!!
La cosa divertente è che sbadigliava tanto :lol:
Paprina un mondo di auguri e goditi ogni istante!!! Io, come te, avevo varie paure... anche quella del pancione che cresce, ma fino a cinque mesi non si vede quasi nulla!!!!
non a caso la natura ci da nove mesi per abituarci ....credo che il resto verrà da se' :roll:
nel 2009 metterò finalmente un contatore...al momento sono a 21+4
Ancora baci e auguri
vivi e lascia vivere

#6452
Cavoli, lunga davvero! B. alla morfologica era 25 ed è nata di 52!
Il nome l'avete già scelto?


A me la pancia è scoppiata subito, ma il gine mi disse che ero tanto magra che la bimba doveva pur crearsi spazio :lol: Paprina, come mi divertiro fra 3-4 mesi a leggerti :lol: (mi diverto già ora, vermaente)
Immagine
Immagine

#6453
Lorena per il nome....vedremo
Il padre (che desiderava tantissimo una femminuccia) la chiama già Giorgia! A me piace tanto Giulia
per quanto riguarda la pancia, io sono già di mio robusta, partivo in sovrappeso di 7 chili e quindi l'ho "ammacchiata" (termine napoletanissimo per dire tenuta nascosta bene!!!)
Credo che se si parte già cicciottelle è più facile stare attente al peso, l'unico problema è che il gine non mi pesa e quindi devo stare attenta da me!! Ma per il momento ho messo 4-5 chili (vedremo a fine feste) e va bene così!!!
P.S sia io che il papà siamo abbastanza "alti"
vivi e lascia vivere

#6454
Neppure il mio mi ha mai pesata, mi chiedeva semplicemente e mi raccomandava di stare attenta. Io fino al 5° mese, mi pare, avevo preso un chilo (ma la pancia era esplosa, come dicevo) poi dal 6° sono lievitata ed alla fine ho preso 14 kg, maledizione, ne ho ancora almeno 4, non so, è un po' che non mi peso... (e 7 li ho persi col parto).
Immagine
Immagine

#6455
:shock: :shock: :shock:

oddiooooooooooo 27 cm di aliennnnnnnnnn!!! :shock: :shock: :shock:


nu je la posso fa nu je la posso fa nu je la posso fa!!!

ho bisogno della mia mamma coach: damminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


ehm, la pancia c'è già.........di ciccia, almeno tra poco potrò dire che non è ciccia 8) ecco il lato positivo!!


p.s.:52 cm che usciranno da dove, emh,ne entreranno booooohhh meno de 20(nun je l'ho mai misurato :lol: :lol: ).


no no no, nun je la posso fa nun je la posso fa nun je la posso fa.......................dove si può avere già fatto e finito!!!??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6456
Lorena io tre li ho presi appena scoperto di essere in attesa perchè avendo smesso di fumare ho sostituito il cibo alle sigarette!!!
poi mi sono data una calmata e in tre mesi ne ho messo su uno e mezzo!!!
paprina non ti preoccupare sono 27 cm di alien ranicchiato mica steso.. e chi se lo aspettava che fosse così lunga!!!
Be, da dove uscirà :roll: cavoli non ci avevo pensato!!!!
vivi e lascia vivere

#6457
paprina ha scritto:p.s.:52 cm che usciranno da dove, emh,ne entreranno booooohhh meno de 20(nun je l'ho mai misurato :lol: :lol: ).
Non ti vorrei sconvolgere di più, ma non è tanto la lunghezza il problema per uscire (come per entrare del resto) quanto... la circonferenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eh eh eh , altra misura che il gine ti prenderà ogni volta :lol:

Prova a cercare sotto i cavoli, va!
Immagine
Immagine

#6458
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
p.s.:52 cm che usciranno da dove, emh,ne entreranno booooohhh meno de 20(nun je l'ho mai misurato :lol: :lol: ).
...
rouge ha scritto:...
Be, da dove uscirà :roll: cavoli non ci avevo pensato!!!!
...
beh, effettivamente...un cocomero che esce da dove entra a malapena un limone... :roll: :roll: :roll: non è il massimo... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6459
oddioooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:shock: :shock: :shock:


mannaggia a me e quando me so guardata tutta la saga di alien più e più volte :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6460
Sil70 ha scritto:beh, effettivamente...un cocomero che esce da dove entra a malapena un limone... :roll: :roll: :roll: non è il massimo... :roll: :roll:

lo sai vero che ora non guarderò più il cocomero con gli stessi occhi??!!! :evil:


maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

gna posso fa gna posso fa gna posso fa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6461
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, effettivamente...un cocomero che esce da dove entra a malapena un limone... :roll: :roll: :roll: non è il massimo... :roll: :roll:

lo sai vero che ora non guarderò più il cocomero con gli stessi occhi??!!! :evil:


maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

gna posso fa gna posso fa gna posso fa
respira, respira...

e il limonpello (a base di limone e pisello)??? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6462
Ragazze un bel respiro profondo e CALMA
se ho parotorito io una vitella di poco meno di 4 kg, ce la farete tranquillamente anche voi :wink:
il fisico ha 9 mesi per prepararsi al grande giorno, quindi tranquille

a me la pancia è uscita subitissimoì, sarà che come Lorena sono magra di costituzione
a 6 settimane avevo già cambiato i pantaloni, sarà che li ho sempre usati aderenti, ma non li sopportavo proprio, stringevano di brutto proprio sulla pancia
questa è la prima foto della mia pancina, scattata a 6+4
Immagine
e questa è quella a 36+2 :lol: :lol: :lol:
Immagine
quelle dell'ultimo mese non te le faccio vedere però, sono tutte in mutande 8)
Ultima modifica di tidelady il 31/12/08 12:15, modificato 3 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6463
tidelady ha scritto:questa è la prima foto della mia pancina, scattata a 6+4
Immagine
Non la vedo....
tidelady ha scritto:Ragazze un bel respiro profondo e CALMA
se ho parotorito io una vitella di poco meno di 4 kg, ce la farete tranquillamente anche voi :wink:
be' sai, noi si faceva per tranquillizzare Paprina :twisted: :twisted: Vieni nel topic dello svacco, va :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6464
Tide, non si vedono! Pure io ho tante foto con la pancia! Quasi ogni settimana :lol: Se ho tempo le seleziono per Paprina, così davvero si taglia le vene, poveretta!
Immagine
Immagine

#6465
neppure io! :(

Lorena... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)