La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4999
BENVENUTA EMMA!!!!

Immagine


Tante tante tante congratulazioni a mamma & papà!!!! :wink:



Questa invece è per Dolores :wink: in bocca al lupo tesorino!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5001
un grosso benvenuto alla piccola Emma e in becco alla cicogna per Dolores!!! Datti da fare, ricomincia la parte divertente!!!

#5002
un benvenuto alla piccola Emma, e un abbraccio a Picci, che bello sono contenta :wink:
Per dolores un in bocca al upo grandissimo :wink:



Per me invece nn sò neanche io cosa ci vorrebbe :twisted: ho dei dolori atroci tipo coliche renali, vado in bagno a controllarmi ogni minuto, che nn vorrà nascere proprio oggi stò furbetto :oops: :cry:
Immagine

#5004
Bene bene! Finalmente la piccola Emma è con noi!!! Benvenuta!!! E complimenti alla mamma!
Ora aspettiamo Alessia!

E ovviamente gli in bocca al lupo a Dolores si sprecano!

Nel frattempo io ho scoperto di aspettare un bel maschietto...il papà ha detto che è superdotato!!!!!...io invece ero più affascinata dalla gambina che si muoveva e si distinguevano benissimo il femore, il ginocchio e la gamba con il piedino... nel controllo dell'utero la gine lo ha anche sentito che le dava i calcetti! Che gioia!

Bambola...faccio parte di quelli che nn ha visto la tua pancia...cmq ti capisco...ora che è evidente mi piace molto...perchè si vede a occhio nudo che nn è di ciccia ma dentro c'è un bimbetto!!!! Che orgoglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5005
auguri Picci e benvenuta alla piccola Emma!
aspettiamo un bel resoconto della mamma quando avrà ripreso le forze!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per Dolores

auguri per l'ometto in arrivo ad Alessia! mi sembra di capire l'orgoglio di papà!

io sono rientrata dalle ferie qualche giorno fa, sono alla dodicesima settimana e domani ho la TN e giovedì i vari prelievi di sangue per completare il quadro, speriamo bene!

le nausee sono diminuite ma sempre presenti, i vestiti cominciano a tirare non solo per la gravidanza ma anche per effetto cucina della suocera! :)
la stanchezza non passa e questo mi innervossice parecchio visto che la mia piccola mi vorrebbe sempre attiva per giocare con lei!

sono iniziati anche i sogni strani.......alcune volte mi sveglio con un senso di angoscia allucinante, dicono che sia normale mah........

#5006
Ohhhhhhhhhhhhhh! Finalmente ho letto tutti gli arretrati!

Benvenuta Emma! E auguri Picci e Piccio!!!!

Per quanto riguarda noi... aggiorno sulla piccolina nel topic dei forummini! Qui vi dico solo che noi con lei siamo usciti senza problemi. Siamo usciti meno solo per risparmiare qualche soldino, viste le spese che una pupattola allattata artificialmente e per di più con latte di soia comporta... :oops:
Immagine
Immagine

#5007
come volevasi dimostrare l'oracolo ha toppato!!! :lol:

alessia auguri per il tuo maschietto.. :wink:
nomi nomi?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5008
loremir77 ha scritto:come volevasi dimostrare l'oracolo ha toppato!!! :lol:

alessia auguri per il tuo maschietto.. :wink:
nomi nomi?? :wink:
nomi è un bel dilemma...io vorrei Riccardo, ma al maritino nn piace perchè un nostro amico Riccardo sta attraversando un non banale esaurimento nervoso e ha paura che il nome gli porti sfiga!...A me piace molto però...poi io avrei Davide e Matteo...lui mi ha proposto solo Lorenzo...poi magari si chiamerà Andrea! Vedremo...siamo in alto mare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5009
Grazie bambla del pvt! Bella la tua pancia...è più grande della mia! Complimenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5010
Ho ritirato i risultati del tritest...
Non ho con me il foglio, e i valori sono tanti, ma il più importante è che il risultato di rischio di trisomia 21 è 1:16000....
che ne dite? non ho trovato un granchè in giro riguardo ai risultati. e non resisto fino al 10/09 che ho la visita dal gine.......
Immagine
Immagine