La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6436
ma dove è finita la Paprina che tutti conoscono??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6437
dammispazio ha scritto:azz Papri....
gia pensi ai pannolini ed ai maglioncini ai ferri?
non ti riconosco piu :roll: :roll: :lol:
ai maglioncini ci pensa mia madre.........non mi ci vedo proprio a lavorare a maglia :shock: :lol: :lol:

per i pannolini....la storia dei lavabili mi era rimasta impressa quando l'aveva accennata colynn...........e sti giorni a lavoro non c'è una cippa da fare, quindi approfitto :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6438
paprina ha scritto:qualcuna ha usato i pannolini lavabili??
una mia amica.
ci si è trovata talmente bene che ha convinto pure me e mrboo (se, nel caso, più avanti... ecc.).

non so quali siano, non sono entrata così nei dettagli, ma praticamente sono in materiali naturali, hanno una pellicoletta che si stacca così da buttare via il ricordino per intero, e vanno alla stragrande in lavatrice.

lei ne era entusiasta.

#6439
tidelady ha scritto:ma dove è finita la Paprina che tutti conoscono??? :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

eccomi eccomi!!!
certo che non scrivo ogni 3x2 che mi viene la nausea quando vedo altre pance perchè mi pare brutto stare sempre a ripeterlo...........però fatevelo raccontare da free le facce che faccio :shock:

mia madre proprio ieri mi fa"lo vedi che non è tanto male essere incinta.......quanto sarà bello quando inizierai a sentirlo"
io"mamma te prego basta, già c'ho un po' de nausea di mio, non mi dare il colpo di grazia"
mamma"ancora co sta storia??"
io"eccerto,mica perchè so incinta allora cambia qualcosa..........a me sempre effetto alien mi fa.........mica scherzo quando dico che lo vorrei fatto e finito, e la cosa mica è cambiata eh"
mamma"non ti facevo così......sei la prima persona che sento che la pensa così"
io"perchè tu non leggi il forum" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6440
boo ha scritto:
paprina ha scritto:qualcuna ha usato i pannolini lavabili??
una mia amica.
ci si è trovata talmente bene che ha convinto pure me e mrboo (se, nel caso, più avanti... ecc.).

non so quali siano, non sono entrata così nei dettagli, ma praticamente sono in materiali naturali, hanno una pellicoletta che si stacca così da buttare via il ricordino per intero, e vanno alla stragrande in lavatrice.

lei ne era entusiasta.
ecco questi con la pellicoletta mi mancano.................ma io li vorrei interamente ecologici e possibilmente interamente lavabili...........ti fai dire quali sono??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6441
Colynn li ha usati, non ne ha solo parlato. Prova a contattarla in privato, semmai non dovesse leggere il tuo post...
Immagine
Immagine

#6442
Grazie lore, ci provo :D




ieri ho ritirato le analisi......NON HO GLI ANTICORPI DELLA ROSOLIA!!! :shock: :shock:

io: insomma come vanno le analisi...soprattutto il ferro visto che è sempre basso
medico del centro analisi cliniche(non il mio medico): benone.........a parte la rosolia
io:cioè? è positivo giusto?? ho avuto la rosolia da piccola
medico: beh veramente qui risulta negativo
io: ma come è possibile, io l'ho avuta ne sono certa, anzi mia madre mi ripete spesso che l'ho avuta in forma leggera
medico:su madre si sbaglia
io: MIA MADRE NON SI SBAGLIA :evil:
medico:magari in questo caso si
io:senta, mia madre si ricorda pure il giornomeseanno che ho perso tutti i denti, figuriamoci se non ricorda una cosa del genere
medico:allora all'epoca hanno sbagliato diagnosi
io:ecco, bene
medico:vabbè la cosa positiva è che ora non è in corso la malattia
io:ebbè ce mancava quello :lol: :lol:


insomma, io e la cognatina unite nella non rosolia :lol: :lol:
ieri ero io a rincuorare lei.....le ho detto"vedi di buttare sti preservativi così ci chiudiamo in casa insieme :P "
poverina ieri era più preoccupata di me.........più che altro le dispiaceva perchè quando ha scoperto di essere negativa si era sfogata con me perchè aveva paura e io scherzando le ho detto"dai, pensa se quando le ritiro io, sono negativa :lol: :lol: "
:shock: :shock: :shock: ops :shock: :shock:

:lol: :lol:
vabbè, sentiamo che dice la gine! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6443
paprina ha scritto:vabbè, sentiamo che dice la gine! :D
Quel che dice dice... ormai la frittata l'hai fatta :lol: :lol: :lol:

Ma la rosolia è ancora tanto diffusa? Non sento mai di casi di rosolia.
Io l'ho avuta da piccola e l'ho attaccata a mia madre che stava allattando mia sorella... per fortuna che non l'ho presa qualche mese prima! :shock:
Immagine
Immagine

#6444
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:vabbè, sentiamo che dice la gine! :D
Quel che dice dice... ormai la frittata l'hai fatta :lol: :lol: :lol:

Ma la rosolia è ancora tanto diffusa? Non sento mai di casi di rosolia.
Io l'ho avuta da piccola e l'ho attaccata a mia madre che stava allattando mia sorella... per fortuna che non l'ho presa qualche mese prima! :shock:

infatti è la stessa cosa che ho detto a mia cognata: non preoccuparti che tanto no nsento parlare di rosolia da una vita...........morbillo e varicella si, ma rosolia, scarlattina e orecchioni fortunatamente no.

io ho tutti colleghi con figli e si sa che il luogo più prolifico per ste malattie sono proprio le scuole......................gli dico di avvisarmi subito se i figli dovessere avere la rosolia(loro potrebbero diventare portatori)e alle brutte mi butto in malattia.........avrei la scusa per stare qualche giorno a casa 8) :P






ueeee io non ho fatto nessuna frittata :lol: :lol:
tanto non avrei fatto lo stesso le analisi preconcezionali, nè tantomeno il vaccino, anche se avessi saputo prima di essere negativa...............mi spiace ma non sono del partito"prevenire è meglio che curare" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6445
paprina ha scritto:ueeee io non ho fatto nessuna frittata :lol: :lol:
Una bella frittatina di un solo ovetto (almeno fino all'eco pensiamo che sia uno, va) l'hai fatta eccome :lol:
Immagine
Immagine

#6446
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:ueeee io non ho fatto nessuna frittata :lol: :lol:
Una bella frittatina di un solo ovetto (almeno fino all'eco pensiamo che sia uno, va) l'hai fatta eccome :lol:

sssssssssssssssshhh ho scoperto pochissimi giorni fa che in famiglia di free ci sono stati casi di gemelli :shock: :shock:
la nonna di free aveva due sorelle-gemelle :shock: :shock:
aiut............. :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6448
Ciao a tutte!!!! ...comincio a fare gli auguri a tutte per il nuovo anno
Io sono una di quelle che scrive pochissimo ma vi legge tanto
In bocca al lupo a Bambola ed Erika!!!
Io ieri ho fatto la morfologica.. Che emozione!!!!
E' una bimba bella lunga!!!
Sembrerà strano...ma, anche se tra pochi giorni entro nel sesto mese, è da ieri che capisco realmente di essere in attesa :oops: :lol:
Un baco a tutte
vivi e lascia vivere

#6449
Lorena ha scritto:Pare che l'ereditarietà sia per via femminile...
fiuuuuuuuuu!! :lol: :lol: :lol:
da 0 a 2....miiii che paura :lol: :lol:


tantissimi auguri rouge!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6450
rouge ha scritto:Ciao a tutte!!!! ...comincio a fare gli auguri a tutte per il nuovo anno
Io sono una di quelle che scrive pochissimo ma vi legge tanto
In bocca al lupo a Bambola ed Erika!!!
Io ieri ho fatto la morfologica.. Che emozione!!!!
E' una bimba bella lunga!!!
Sembrerà strano...ma, anche se tra pochi giorni entro nel sesto mese, è da ieri che capisco realmente di essere in attesa :oops: :lol:
Un baco a tutte
Rouge, sono contenta che proceda tutto al meglio!
Come ho avuto modo di scrivere in passato, a me il gine aveva spiegato che al momento della morfologica la luinghezza del bimbo è circa la metà di quella della nascita, giusto per curiosità :D
Immagine
Immagine