La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5971
Bettatina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:siamo tutte nella stessa barca :?
eccone un'altra! :lol:

potremmo fare un topic della mamme potenziali ma in standby! :lol:
dai facciamolo.... su :D magari si aggregano altre donnine in ansia come noi
non ci aiuterà avere un post "ghetto" di indecise :lol: , dobbiamo frequentare invece i post delle mamme! :wink:
Immagine

#5972
e a me dove mi lasciate??

siamo in stand-by sia io che mio marito.....

anzi siamo proprio off....

e intorno ho tutte amiche incinte.... :?

#5973
forse Piccola hai ragione, però già sfogarsi fra noi è positivo, magari ci autoconvinciamo tutte quante... io questo topic delle mamme lo seguo da tanto, e mi piace condividere le emozioni delle mammine... :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5975
il problema è che mio marito è giovincello...potrebbe aspettare un bel pò.....
è a me che corre l'orologio biologico..... :roll:

corre tanto forte che non lo arrivo più..... :lol:

#5977
Ieri ho avuto la visita + eco di controllo in ospedale, tutto bene, ma niente di pronto per il travaglio :cry:

Ho trovato un'ostetrica brava e molto gentile, al contrario di quella di lunedì che non mi ha detto e spiegato niente :x , che mi ha spiegato tutti i metodi di induzione al parto che vengono fatti..................morale della storia se non partorisco in questi giorni, domenica mattina mi ricoverano in sala parto e iniziano ad indurmi il parto.

Io sono terrorizzata, anche se l'ho già provato una volta, ma questa volta non mi ricoverano in reparto ma in sala parto e se è tutto come adesso ho paura che mi faccia tanto male, non vorrei che fanno tutto il possibile per accelerare la cosa così io mi spaccherei in 2 dai dolori e ho paura di lacerarmi e di rompermi male anche qualcos'altro/a :oops: :cry: :oops: :cry:
Immagine
Immagine

#5978
Questa mattina sono in ufficio a fare alcuni conti urgenti, poi forse oggi mi farò un po' di shopping per tirarmi un po' su solo che compro solo cose per i miei bimbi..................
Immagine
Immagine

#5980
Mi posso segnare anch'io?
Non per consolarvi... ma nn è che dopo le paure passano...anzi! Spero che passino con il parto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5981
quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima
loremir
stefania
iale
allisson
abigaille detta annamaria

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5982
Cherry, vedrai che si decide prima di domenica. Prova la tecnica di tide, non quella di dar la cera alle scale, ma quella di chiedere a tuo marito di "collaborare" 8)

E non preoccuparti troppo neppure di lacerazioni o peggio: se vedono che i tessuti sono troppo tesi ti fanno il "taglietto" e poi mettono i punti.
A me lo hanno fatto entrambe le volte e non ho avuto nessunissimo problema dopo, ho dovuto solo allungare di una settimana l'astinenza rispetto a chi non aveva avuto punti.

#5983
loremir77 ha scritto:quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima
loremir
stefania
iale
allisson
abigaille detta annamaria --> 33 anni a dicembre

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:
facciamoci del male!!!!

#5984
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi per ora abbiamo

bettatina
piccolissima
loremir
stefania --> 33 anni ad aprile e che per motivi medici deve aspettare fino a quasi i 34
iale
allisson
abigaille detta annamaria --> 33 anni a dicembre

mi dimentico qualcuno?
'mazza mezzo forum praticamente :lol:
facciamoci del male!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#5985
mi accodo anche io, anche se è per il secondo...
38 a dicembre... :roll: :roll:
ogni tanto mi viene la voglia, ma ci mette meno tempo a passare che a venire!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)