La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:A me è stato rinfacciato questo:
ti sei voluta sposare e ti sei sposata (manco avessi dovuto chiedere il permesso a lui)
prima di fare un figlio mi dovevi dire che lo volevi fare, così decidevo se tenerti o mandarti via :shock:

Da dire che mi ha assunta che avevo 29 anni, non 19...

ma è pazzo???
sì.
Immagine
Immagine

#467
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:A me è stato rinfacciato questo:
ti sei voluta sposare e ti sei sposata (manco avessi dovuto chiedere il permesso a lui)
prima di fare un figlio mi dovevi dire che lo volevi fare, così decidevo se tenerti o mandarti via :shock:

Da dire che mi ha assunta che avevo 29 anni, non 19...

ma è pazzo???
sì.
io invece lavoro qui da quando ne avevo 19 e me la farà anche a me st'uscita.. :roll:
come se a 19 anni io potessi sapere se mi sarei sposata e avrei voluto dei figli.
ancora peggio.. no?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#468
Intendevo dire che se assumi una di 19 anni, puoi stare quasi certo che per diversi anni non si sposerà o non avrà bambini (a meno che non ci scappi la sorpresina!). Ma se assumi una di 29, te lo devi anche aspettare che prima o poi faccia questi passi!
Ha voluto una persona adulta per affidarle in mano tutto tranquillamente, ma non voleva gli ... "effetti collaterali"!
Immagine
Immagine

#469
mi ero persa la novità di stellina mamma!!! :shock: :shock:


CONGRATULAZIONI

sono felicissima per voi, sapevo che eri un pò in ansia per questa ricerca...è andata benissimo invece :wink:

in bocca al lupo x vany, venerdì ti penseremo :wink:
brilloccate ma disoneste

#472
L'unico lato positivo del mio posto di lavoro è che quando accadrà (speriamo nn troppo tardi) davvero non mi faranno nessun problema e il mio capo sarà felice per me, dato che è papà da nemmeno due anni, non si è scordato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#473
LILLY ha scritto:bè ad un mia amica hanno messo come clausola nel contratto di lavoro che per i prossimi 5 anni non potrà avere gravidanze, lei di anni ne ha 32 , ha accettato. però era consapevole.
E' una clausola vessatoria che non ha alcun valore legale.
E' più un eventuale "gentlemen's agreement"

#475
so già che mi toccherà lavorare da casa per il periodo della maternità.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#477
anche il mio capo è uno di quelli che ce l'ha con le donne, prima perchè si sposano, poi fanno i figli, poi i figli stanno male, poi di quì e poi di là...
io mi son sempre smazzata quà dentro, molto più del dovuto e soprattutto più di quanto mi sia riconosciuto (anche economicamente).
quando rimarrò incinta sarà meglio x lui non rompermi i c@glioni, sennò mi faccio tuuuuutta la maternità a casa fino al primo anno del bimbo :twisted:
poi che mi licenziasse pure, tanto a quel punto avrò già finito di pagare il mutuo :lol:
se invece fa il bravo non ho problemi a venire a lavorare fino all'ultimo giorno :wink:
ma so già i commenti che farà :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#478
loremir77 ha scritto:so già che mi toccherà lavorare da casa per il periodo della maternità.. :roll: :roll:
il mio capo già me l'ha detto...
io l'ho detto circa un anno fa che stavamo cercando un figlio, perchè per l'iter della fecondazione artificiale, dovevo assentarmi spesso e senza preavvisi... mi ha sempre dato l'ok per tutto
poi la primavera scorsa, nel parlare del + e del - gli dissi che stavo cambiando il pc a casa... se ne è uscito dicendomi: quando lo compri dimmi quanto costa, ti posso venire in contro con il 20% così se resti incinta da casa puoi continuare a lavorare :shock: :shock:
io gli ho risposto: incinta ancora non lo sono... spero di esserci, ma da adesso programmara addirittura il lavoro a casa ce ne vuole...
il pc me lo sono comprata con i miei soldi ovviamente 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#479
LILLY ha scritto:bè ad un mia amica hanno messo come clausola nel contratto di lavoro che per i prossimi 5 anni non potrà avere gravidanze, lei di anni ne ha 32 , ha accettato. però era consapevole.
Sospetto che sia una clausola penalmente perseguibile...

Scommetto che la tua amica non ha niente di scritto in mano, altrimenti potrebbe andare da un avvocato e farsi dare un risarcimento di danni morali e biologici da potersi permettere di non lavorare piu'...

#480
Il perchè gli uomini/capi ce l'hanno tanto con noi donne è che esistono donne non proprio oneste (non parlo di voi ovviamente)...
A mio marito è capitato ciò:
In un supermercato, hanno preso una ragazza in prova x 2 mesi (mi sembra), passato questo periodo, l'hanno assunta a tempo indeterminato, e lei che fa il giorno dopo essere stata assunta a tempo indeterminato???
"ooooppppssssss, sono incinta, da oggi mi metto in maternità" :shock: :evil: :x :evil: :shock:

Capito adesso perchè ci odiano tanto???

Il problema è che mica siamo tutte così...però loro fanno di tutta l'erba un fascio... :evil:
Ultima modifica di giadaroma il 16/01/08 12:53, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI