La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4591
no no.. lo sapevano.. :roll:

per qualche anno, quando era adolescente, ha dovuto usare anche il busto ortopedico.. per questo problema..
ed è una delle prime cose che ha detto al ginecologo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4592
:shock: :shock: :shock:

Sono allibita! Poveraccia, speriamo che si rimetta e che il suo fisico reagisca bene e questi punti non le impediscano di tornare come prima...
Immagine
Immagine

#4593
bimbe...volevo solo far notare che quando si parla di punti generalmente si parla ( e si contano ) quelli "esterni"....
non si nominano neppure quelli interni che magari la tipa ha duvuto subire....ed il dottore avra contato tutto ;-)

mmm..non son sicura di aver tranquillizato...
cmq un caso a parte direi...

BAMBOLA fai bene a fare un controllo ma direi che e' normale sentire indurirsi la pancia al terzo mese xche e' l utero che si sta strecciando....(si tende, sta crescendo)

;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4594
Ha ragione dammi! Io non so quanti ne ho avuti per l'episiotomia, al tatto mi parevano 4, ma considerate che sono 3 strati di sutura, quindi magari ne erano 12 o forse più, non ne ho idea! Quindi non immaginate 30 punti tutti fuori!
Immagine
Immagine

#4595
Qualcuno sa dove prendere info su passeggini e culle varie...?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4596
Buondì!
Per i punti, spero che il tipo abbia contato esterni ed interni, ma quella ragazza io credo che il suo parto se lo ricorderà per un po', hai voglia a dire che son dolori scordoni (lo dice mia mamma :lol: )!

Per le info sui passeggini Alessia, mi sembra che Tide in prima pagina abbia messo dei collegamenti sia alle pagine dove ne parlavamo che ad alcuni siti, prova a cominciare dei giri sui vari siti Peg Perego, Inglesina, Cam ecc così cominci a farti un'idea :wink:
Noi avevamo messo due discriminanti e la cerchia si era ridotta molto: carrozzina omologata per la macchina e passeggino fronte mamma/strada.
Immagine
Immagine

#4597
Eccomi qua! Aveva ragione Dammi...
Sono stata al pronto soccorso, e fortunatamente per le donne incinta ce n'è uno apposta in sala parto.... così ho fatto in 15 minuti!
Visita+ecografia hanno riscontrato un leggero indurimento (io pensavo fosse di marmo e mi hanno detto che questo non è ancora nulla)... ma del tutto normale visto che l'utero si sta espandendo e batte contro le pareti della pancia...
Mi ha prescritto delle supposte di buscopan qualora il doloro fosse insistente... ma credo che resisterò! L'importante è sapere che va tutto bene, e poi se si deve soffrire..... soffrirò!!
Baci
Immagine
Immagine

#4598
di Ewok ancora nulla???? :oops:


Bambola nn resistere, anche a me dalla 10 settimana supposte o compresse di buscopan, il gine si raccomandava proprio di non fare prove di resistenza, perchè in quel momento l'utero doveva essere rilassato e nn contratto :wink:


Mammine ho bisogno del vostro aiuto, il gine è in ferie e nn mi và di telefonarlo, sono tre giorni che perdo tanto liquido dal seno, nn ce la faccio + trovo tutto sporco letto, maglie, reggiseni, a volte e trasparente a volte e quasi ecrù, secondo voi devo fare qualcosa?


Tide la mia minicurva era 170 se ricordo bene, ma poi la curva completa che nn sono riuscita a portare a termine per gli svenimenti era 80 e poi dopo un'ora 130, e quindi nn c'è stato bisogno di ripeterla nonostante nn avessi fatto i 4 prelievi.
Immagine

#4599
raffa79 ha scritto:di Ewok ancora nulla???? :oops:

prima è apparsa fra gli utenti connessi, ma non ha lasciato messaggi.... :oops: :cry:

Tengo l'incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4600
raffa79 ha scritto: Mammine ho bisogno del vostro aiuto, il gine è in ferie e nn mi và di telefonarlo, sono tre giorni che perdo tanto liquido dal seno, nn ce la faccio + trovo tutto sporco letto, maglie, reggiseni, a volte e trasparente a volte e quasi ecrù, secondo voi devo fare qualcosa?
dovrebbe essere il colostro, il tuo seno si sta preparando per l'allattamento :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4601
Menomale bambola, quindi tutto ok!
Anche a me tira un po', alcuni giorni di più... e ho notato che il giorno prima ho sempre un gran sonno! Dice che sono gli ormoni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4602
ieri sera fatta eco 3d :D

va tutto bene
collo dell'utero ben chiuso
i flussi sono ok
alessia sta ok

a ieri sera pesava kg 2250 :D :D :D
e le prospettive sono sui kg 3400/3600 alla nascita

ho le foto del faccino, anche se se la dormiva alla grande con una manina che le faceva da cuscino, coprendole mezzo visino :oops: , manco le cannonate l'hanno svegliata 8)
il fatto è che come la volta precedente non ricordo più come si fa a salvare le immagini!!! :roll: hanno messo un blocco, e la volta scorsa ci avevo messo mezza giornata a capire come sbloccarlo, ora sono nella stessa situazione :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4603
moon ha scritto:
raffa79 ha scritto: Mammine ho bisogno del vostro aiuto, il gine è in ferie e nn mi và di telefonarlo, sono tre giorni che perdo tanto liquido dal seno, nn ce la faccio + trovo tutto sporco letto, maglie, reggiseni, a volte e trasparente a volte e quasi ecrù, secondo voi devo fare qualcosa?
dovrebbe essere il colostro, il tuo seno si sta preparando per l'allattamento :wink:
quoto!!! :D ottimo segno direi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4604
BAMBOLA, resisti, non prendere il Buscopan!!! (non capisco xche lo danno cosi con leggerezza qui in italia)
e cmq ricordati, questo non e' ancora niente 8) :lol: :lol:

RAFFA stai funzionando che e' una meraviglia ;-)

TIDELADY... che bello, tutto procede come deve
il mio era 3610, preparati a spingere ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4605
CIAO RAGAZZE :D
finalmente riesco a screvere!!!

come prima cosa voglio ringraziarvi tutte ( ma proprio tutte/i) per esservi incrociate e preoccupate per me. Il vosto affetto e calore mi ha fatto veramente stare bene anche se ero lontana. Mi siete mancate e mi dispiace veramente avervi fatto stare in ansia.

Purtroppo non so ancora nulla dell'esito della villocentesi, mi ha telefonato il medico dicendo che le cellule crescono molto lentamente e quindi per un'altra settimana non potranno dirmi nulla.

Comunque sono abbastanza serena.

La mia dolce metà ha voluto fare un regalino al piccolino così gli abbiamo preso un completo (giacchina e pantaloncini) e un cappellino in ciniglia della chicco. Sono bellissimi, li ha voluti scegliere lui, io non ho potuto far altro che approvare :D

Ho letto di tutte e sono contenta che in line di massima vada tutto bene. Sono contenta per Picci che ormai è in dirittura d'arrivo e per Raffa che la curva sia andata bene ( anche se mi dispiace molto che tu sia svenuta). Tide non preoccuparti vedrai che andrà bene anche a te (io sono convinta che questo forum faccia andare le cose tutte per il meglio, almeno ci spero intensamente).
Bambola le nausee come vanno? io in questi giorni sono a pezzi, non mi voglio abbandonare, speravo diminuissero e invece mi sembra sempre peggio.

Sono contenta anche della novità ci Cirl mi fa sempre molto piacere quando ci sono nuove cicogne :D ora riguardati e se il tuo datore di lavoro non ti risponde entro breve vai in anticipata, è molto pericoloso maneggiare sostanze chimiche in gravidanza, non farti troppi scrupoli.

vi abbraccio forte forte tutte.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"