La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Il mio è stato un weekend campale :!:
Al di là del caldo che mi sta massacrando (domenica mattina alle 6 ero già in giardino e faceva già caldo :shock: 'na tragedia :x ) sabato mattina dovevano montarci il parquet, ma quando è arrivato il montatore e ha misurato l'umidità della stanza ci ha dato la bella notizia: niente parquet :!:
A me e mio marito è preso lo sconforto :? e l'arrabbiatura poi :evil:
Dopo lo smarrimento iniziale abbiamo telefonato al nostro piastrellista di fiducia che è strapieno fino a settembre ma ci manda un collega di sua fiduciae poi siamo andati di corsa a cercare delle piastrelle carine in pronta consegna, per fortuna le abbiamo trovate, ma siamo stati in giro la mattina e il pomeriggio abbiamo dovuto fare le faccende di casa perché la sera avevamo gente a cena :shock: Una corsa totale per tutto il giorno :!:
Ieri siamo stati al mare, alle 8.30 eravamo già in spiaggia a passeggiare e si stava da dieci, poi la giornata si à fatta caldissima e si stava bene solo in acqua...anche ieri sera siamo tornati stanchi morti...stamani non volevo crederci che fosse già lunedì :shock:
tesora spiega bene la storia del parquet plissss!! :shock:
non lo potete mettere a prescindere?!?! :shock:

p.s. anch'io era al mare sabato e domenica.. vicino a Vada! :wink:
pussa via tu che c'hai ancora il riso nelle mutande :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4172
:evil:

questo è razzzismo frescosposifero. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4173
Eh...ma chi bazzica da queste parti o cerca coscientemente o cerca inconsciamente!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4175
VAi che siamo già a Luglio...e da Settembre tutti a concentrarci con te!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4177
Ciaoooooooooooooo :D

Puff pant.. trasloco fatto! Devo riconoscere che è stato a dir poco devastante, soprattutto perchè siamo riusciti a beccare i 2 giorni + caldi e afosi della settimana :evil: e la casa non è ancora climatizzata... infatti dopo la prima notte in bianco a boccheggiare dal caldo ho lasciato il marito x andarmene al mare da mamma e papà e dormire con l'aria condizionata :lol:

Ma la cosa che mi fa + felice è che la nostra piccola creatura ha iniziato a farsi sentire!! :D In spiaggia, in relax sul lettino i suoi movimenti erano inconfondibili... e ora che sono tornata in ufficio continuo a sentirla! Amooooooore di mamma :D :D :D

Ho letto che Emma si è girata, sono contentissima Picci!!!!!!

Un saluto a tutte!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4178
mi intrometto velocissimamente per aggiornarvi sugli esami che avevo fatto....sembra che sia tutto ok! quindi continua la caccia :wink:
p.s. ma Ewok non ha più scritto nulla?

#4179
alessia275 ha scritto:Eh...ma chi bazzica da queste parti o cerca coscientemente o cerca inconsciamente!!!!
e chi non cerca coscientemente? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4181
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Eh...ma chi bazzica da queste parti o cerca coscientemente o cerca inconsciamente!!!!
e chi non cerca coscientemente? :P
Trova! Come sta capitando a me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4182
alessia275 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Eh...ma chi bazzica da queste parti o cerca coscientemente o cerca inconsciamente!!!!
e chi non cerca coscientemente? :P
Trova! Come sta capitando a me!
E anche a me! :wink:
Immagine
Immagine

#4183
chi veramente non cerca fa in modo di non trovare.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4184
Certo che fa in modo di nn trovare! A meno che la ricerca nn sia inconscia...del tipo..vabbè rischiamocela, tanto nn è la fine del mondo! E infatti nn lo è!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4185
dolces ha scritto:mi intrometto velocissimamente per aggiornarvi sugli esami che avevo fatto....sembra che sia tutto ok! quindi continua la caccia :wink:
Sono felice per te, Dolces, immagino il sollievo che devi aver provato! Anch'io il mese scorso ho fatto il pap-test e un'ecografia di controllo, pare sia tutto a posto, a questo punto penso che l'unico fattore responsabile di questa cicogna che tarda a farsi rivedere sia solo l'ansia e l'agitazione. stiamo calme, tanto calme, ooooohmmmmm :lol: