La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
perky ha scritto:
perky ha scritto:
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento?
Ciao, anche io non le aspetto per Pasquetta!
Aspetteremo assieme e tanti xxx
Io ho due presentimenti/sintomi, però scusami ma non voglio dirli adesso: per scaramanzia! :wink:
A me non è andata, :(
non mi dovevano arrivare per Pasquetta e mi sono arrivate il 20/3 (speravo in perdite da impianto ma si sono rilevati + abbondanti delle scarsissime mestruazioni che ho di solito), non mi hanno fatto illudere proprio per niente. Peccato!
Mi "pareva" di aver sentito il crampetto il giorno dopo il rapporto.
E poi avevo una gran fame, e avevo difficoltà a digerire: cose anomale per me!
Poi una cosa strana, la notte del rapporto mi alzo per andare in bagno a fare pipì e ho sentito un odore strano tipo vaniglia. Boh!
Sarà x il prossimo giro!! XXXX

Cris tu che ci racconti
Perky non voglio assolutamente illuderti ma io 2 settimane dopo il concepimento ho avuto un ciclo vero e proprio durato oltre una settimana, non abbondantissimo ma lungooooo (a me di solito duravano 3/4 gg e cmq scarse)
Quindi fra un mesetto stai cmq all'erta :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2582
cherry ha scritto:ciao a tutte e complimenti alle nuove pancine!!!!!!!!!

come state spero bene, io oggi stò un po' male ho le nausee e acidità di stomaco fortissima, anche ma comunque un po' meglio di ieri :cry:

anche a me interesserebbe una dieta da seguire in gravidanza, più che altro per non prendere troppo peso :x

sono di fretta ciao a tutte
Senza andare su diete complicate, devi cercare di limitare per quanto possibile pane, pasta, pizza e patate.
E ovviamente i dolci...

Mangia carne, pesce, verdura e frutta come e quanto ti pare. :wink:

#2583
Steve1973 ha scritto:
cherry ha scritto:ciao a tutte e complimenti alle nuove pancine!!!!!!!!!

come state spero bene, io oggi stò un po' male ho le nausee e acidità di stomaco fortissima, anche ma comunque un po' meglio di ieri :cry:

anche a me interesserebbe una dieta da seguire in gravidanza, più che altro per non prendere troppo peso :x

sono di fretta ciao a tutte
Senza andare su diete complicate, devi cercare di limitare per quanto possibile pane, pasta, pizza e patate.
E ovviamente i dolci...

Mangia carne, pesce, verdura e frutta come e quanto ti pare. :wink:
Quoto :D
Oltre ai vari dolci soffritti e cose grasse in genere in gravidanza sono deleterie le farine bianche e il lievito. La cosa migliore, soprattutto se si hanno bruciori di stomaco e nausee, è mangiare poco e spesso.

#2584
Ieri abbiamo preparato:

- la borsa per l'ospedale... :D :D
- la culla, con le sue belle lenzuoline ricamate a mano da mia suocera. :wink:
- la zona fasciatoio con una bella cesta piena del necessaire per l'igiene e il cambio della piccola.

ora dobbiamo solo preparare la navicella, con la quale la porteremo a casa dall'ospedale.

E io inizio a fremere... :D :D

#2585
Steve1973 ha scritto:Ieri abbiamo preparato:

- la borsa per l'ospedale... :D :D
- la culla, con le sue belle lenzuoline ricamate a mano da mia suocera. :wink:
- la zona fasciatoio con una bella cesta piena del necessaire per l'igiene e il cambio della piccola.

ora dobbiamo solo preparare la navicella, con la quale la porteremo a casa dall'ospedale.

E io inizio a fremere... :D :D

EMOZIONEEEEEEEEEEEEEE

mi vien da piangere a leggerti :lol: :oops: :oops: :oops: :oops:

steve manca pochissimi davvero!!!!
che meraviglia!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2586
ieri dopo circa un mesetto mi sono pesata...da inizio gravidanza ho messo su mezzo kilo :roll:
mangio come un oca all'ingrasso eppure non ingrasso... ma è normale :oops: :roll:
tra 2 giorni vado dal gine e sento che mi dice... ok non ingrassare troppo... ma ora mi sembra di esagerare...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2587
tidelady ha scritto:ieri dopo circa un mesetto mi sono pesata...da inizio gravidanza ho messo su mezzo kilo :roll:
mangio come un oca all'ingrasso eppure non ingrasso... ma è normale :oops: :roll:
tra 2 giorni vado dal gine e sento che mi dice... ok non ingrassare troppo... ma ora mi sembra di esagerare...
Mia moglie alla visita dal ginecologo del terzo mese completo aveva perso 400 gr dall'inizio della gravidanza... :wink:
Adesso arriveremo al parto con circa un + 13 Kg.

non ti preoccupare. :wink:

#2588
Ragazze\i eccomi oggi mi scadono i giorni di riposo che l'ospedale mi aveva imposto, ho chiamato al gine :twisted: e mi ha detto di fare ancora uno sforzo e di restrare a riposo sino a Lunedì 31 che uscirò per andare da lui a fare la tn, i doori sono scomparsi del tutto, le perdite anche ed inizio a sentire delle bollicine nella pancia chissà che sarà :?: :oops: :oops:

Tide mi spiace per come hai passato Pasqua :cry:
Steve mi fai emozionare ogni volta che ti leggo :oops: chissà il mio marituccio che farà quando sarà l'ora nostra :wink:
Immagine

#2589
mauchia ha scritto:Ciccia, avevo notato la tua assenza...per fortuna è andato tutto ok!!!
Quindi è un maschiettooooooo! Paprina c'aveva preso :shock:
In bocca al lupo per tutto!
PS complimenti per la scelta del nome...mi piace tantissimo!!!
per ora ci ho preso sia con picci sia con ciccia...........venghino siori venghino...... 8) :lol: :lol:


auguroni a tutte le neo mamme e i neo papà




p.s.:io mi prendo una piumetta e la nascondo.....la ritiro fuori al ritorno dal viaggio di nozze :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2591
paprina ha scritto:
per ora ci ho preso sia con picci sia con ciccia...........venghino siori venghino...... 8) :lol: :lol:

dimmi dimmi 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2592
Lorena ha scritto:Se a qualcuno interessa...
nel pomeriggio abbiamo una nuova ecoanche...


tanti incrocini per le anchette di Beatrice :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2593
Lorena ha scritto:Se a qualcuno interessa...
nel pomeriggio abbiamo una nuova ecoanche...
In bocca al lupo e tienici aggiornate :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2594
Steve1973 ha scritto:Ieri abbiamo preparato:

- la borsa per l'ospedale... :D :D
- la culla, con le sue belle lenzuoline ricamate a mano da mia suocera. :wink:
- la zona fasciatoio con una bella cesta piena del necessaire per l'igiene e il cambio della piccola.

ora dobbiamo solo preparare la navicella, con la quale la porteremo a casa dall'ospedale.

E io inizio a fremere... :D :D
che emozione!!!! Steve sarai un papà dolcissimo, che bello :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"