La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1877
RAFfa sono felicissima che tutto sta procedendo per il meglio!!!! :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1878
Dolores...mettiamola così... tu hai avuto una grossa perdita, una parte di te se ne è andata per sempre lasciandoti il segno sia psicologicamente che fisicamente...e non ti lascerà mai. Purtroppo dovrai imparare a conviverci e per farlo l'unica cosa è affrontarlo. E forse, oltre al sostegno di tuo marito e magari di una persona competente, questo è il posto migliore dove puoi cercare di sfogarti ed aprirti completamente. Anche se il dolore lo porterai sempre con te... diciamo che potrai sfruttarlo per apprezzare ancora di più la tua vita e quella di chi ti sta intorno, nonchè quella di un altro bimbo che magari te la allieterà. Un abbraccio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1879
doppio
Ultima modifica di alessia275 il 26/02/08 10:37, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1880
Raffa sono troppo contenta che il tuo cucciolo stia bene :D :D :D

Anche io avevo dei bei doloretti all'inizio, la mia gine mi aveva dato degli ovuli di progesterone che ho fatto per tre settimane, servono a rilassare l'utero ed ammorbidire i tessuti, io sono stata molto molto meglio :wink:

Mi consolo sapendo che non sono l'unica a chiedersi dello stiramento mattutino :wink:

Ora rilassati Raffa, mi raccomando :wink:
Immagine
Immagine

#1881
Raffa sono contenta che tutto si sia risolto, ora riposati e non fare sforzi!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1883
raffa79 ha scritto:si si ragazze ieri mi sono spaventata tantissimo e ora starò veramente attenta soprattutto agli sforzi :wink:
raffa.. non seguo tutto tutto il topic.. solo ogni tanto..

hai già deciso qualcosa per i nomi? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1884
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:si si ragazze ieri mi sono spaventata tantissimo e ora starò veramente attenta soprattutto agli sforzi :wink:
raffa.. non seguo tutto tutto il topic.. solo ogni tanto..

hai già deciso qualcosa per i nomi? :D
si si già fatto noi siamo brevi e concisi :wink:
:arrow: maschietto Francesco
:arrow: femminuccia Serena o Gaia
Immagine

#1885
Raffa hai visto che è andato tutto bene? Certo che il tuo bimbo cresce e come :D Anche il mio cresceva così tanto, ero sicura che fosse maschio....e infatti è stato così. Poi sai non è detto, mia nipote è nata di 3,900kg e mia zia di 5 kg :shock: Bellissimi i nomi :wink:

#1886
ciao!
Non so se qualcuno si ricorda di me!Non che scrivessi tanto,ma in qs post si!
Ora sono mamma da tre mesi e mezzo, purtroppo ho grossi problemi con internet, per cui posso collegarmi poco..spero di risolverli cosi potrò raccontarvi tutto..cmq il parto è andato meglio di quanto sperassi!vi dico che bene o male ho avuto solo quasi due ore di travaglio doloroso, che a quanto pare è un miracolo1
spero che siate fortunate come me, voi future mammine!
mi aiutate al volo?
chi di voi mamme frequenta altri forum prettamente per neonati o giu di li, che sia ben frequentato?
me ne suggerite qualcuno, anche in privato?
grazie ed in bocca al lupo a tutte!
comitato pro arancione :twisted:

#1887
BENTORNATA BRICY!
Certo che mi ricordo di te, la tua piccola è nata lo stesso giorno in cui io ho fatto il raschiamento, una vita che nasce e un'altra che se ne va ma è la vita no? Raccontaci tutto su, com'è stato il parto e soprattutto come ti senti tu nelle vesti di mamma, è come te lo aspettavi? E la bimba com'è?

#1888
raffa,
sono contenta sia tutto a posto!!!!
Oggi tocca una nuova eco anche a me...speriamo che il fagiolino ci sia ancora....speriamo che abbia voglia di restare con me........

#1889
bricy che bello leggerti
raccontaci un po del parto e della frugoletta :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1890
ragazze ma succede solo a me che dei giorni non mi "sento incinta" ed inizio a pensare chissà se la frugolotta sta bene???

:oops: :oops: :oops: :oops:

poi rinsavisco e penso... la scorsa settimana stava bene! :roll: :roll: :roll: