La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
vany ha scritto:Voglio ringraziare le persone che mi hanno fatto gli auguri a me e al piccolo Cristian anche qui...grazie!!! :wink:


Ing:ma allora quanto manca??? :D
.. non lo so! :( :cry:
la data del parto prevista è 26/02, ma durante l'ultima visita mi hanno detto che il collo dell'utero è aperto, ho sentito diverse e tante contrazioni per alcuni giorni, mentre, da due giorni sembra essere tornato tutto tranquillo :wink: Quando partorirò?
Avevo appena assunto e formato un ragazzo che mi sostituisse e questo, nonostante mille conferme, oggi ha dato le dimissioni perchè va a lavorare in banca! :shock: Ora spero di partorire più tardi possibile, non so più combinare lavoro e pancia.. sono veramente inc@zz@t@ :evil:
Immagine
Immagine

#1277
Ing 76 ha scritto:
vany ha scritto:Voglio ringraziare le persone che mi hanno fatto gli auguri a me e al piccolo Cristian anche qui...grazie!!! :wink:


Ing:ma allora quanto manca??? :D
.. non lo so! :( :cry:
la data del parto prevista è 26/02, ma durante l'ultima visita mi hanno detto che il collo dell'utero è aperto, ho sentito diverse e tante contrazioni per alcuni giorni, mentre, da due giorni sembra essere tornato tutto tranquillo :wink: Quando partorirò?
Avevo appena assunto e formato un ragazzo che mi sostituisse e questo, nonostante mille conferme, oggi ha dato le dimissioni perchè va a lavorare in banca! :shock: Ora spero di partorire più tardi possibile, non so più combinare lavoro e pancia.. sono veramente inc@zz@t@ :evil:
caspita ing ma sei ancora lì a lavorare???? :shock:
mancano 20 gg!!!!!!!!!!!!!

#1279
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: .. mi sento un po' giù, stressata, preoccupata.. scusatemi :cry: :cry: :cry:

mi dispiace ing di questo tuo stato d'animo, ma è comprensibilissimo, anche perchè sei ancora lì a lavorare e vorresti forse riposarti un po'!
poi il parto si avvicina, dai, devi essere contenta, tra un po' avrai il tuo piccolo (o piccola?) tra le braccia!!!
forrza! :wink:

#1280
Non preoccuparti Ing.. : :wink: se ti va di sfogarti, questo è il posto giusto!!

:wink:

In bocca al lupissimo, qualunque sarà il giorno!
Immagine

#1281
ing mi spiace leggerti giù... ma credo siano gli ormoni :wink:

ma poi la segretaria l'avevi trovata?

spero tu riesca a trovare a breve un sostituto ... anche se non sarà per nulla facile con così poco preavviso.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1282
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: .. mi sento un po' giù, stressata, preoccupata.. scusatemi :cry: :cry: :cry:
non mi sembra ci sia nulla di cui scusarsi, anzi...

ma non c'è nessuno che può sostituirti o aiutarti?
magari potresti fare solo qualche ora, non so.....mi spiace.
Comunque cerca di non strapazzarti troppo.
Un grosso abbraccio

#1283
ing ma dove sei?
e soprattutto che lavoro fai? che ti serve?
se mi fosse possibile io ti aiuterei non mi piace proprio l'idea che una donna prossima al parto abbia questo umore a terra!
eccheccavoli , ma mica ci sono un sacco di ragazzi a spasso che non trovano lavoro???? ebbè, dove cavolo sono finiti! !!!! :twisted:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1284
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: .. mi sento un po' giù, stressata, preoccupata.. scusatemi :cry: :cry: :cry:
Non scusarti... gli ultimi giorni della gravidanza sono pesanti in tutti i sensi: ti sembra di scoppiare, dormi male e soprattutto monta l'ansia per il parto e i cambiamenti che ti aspettano.

E' normale, ma cerca di riversare lo stress su tuo marito... altrimenti che ci stanno a fare gli uomini??

#1285
Grazie ragazze!
Ho messo un altro annuncio ed ho già ricevuto tanti curriculum.. spero di trovare la persona giusta :wink:
Mentre vi sto scrivendo ho una contrazione :D :D :D che bello! Non vedo l'ora di tenerla in braccio!
Gli ultimi giorni sono i più duri.. in effetti si dorme meno, ci si stanca prima e gli ormoni fanno un po' la loro parte facendoci sentire nervose e perfino permalose! :D :D :D :D

Manderò un sms a Colynn se dovessi finire in ospedale :wink:
Immagine
Immagine

#1286
ho come la sensazione che Ing potrebbe farci vivere l emozione di un travaglio in diretta.....forse ;-)
dai Arianna, spingi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1287
io non vedo l'ora di avere un figlio ed ho solo 24 anni.. la mia ragazza la pensa uguale. siamo un po atipici forse.. pero prima ci devono consegnare la casa e spero di resistere almeno fino al matrimonio.. e spero che sia una femmina quando verrà :oops:

#1288
robygr ha scritto:io non vedo l'ora di avere un figlio ed ho solo 24 anni.. la mia ragazza la pensa uguale. siamo un po atipici forse.. pero prima ci devono consegnare la casa e spero di resistere almeno fino al matrimonio.. e spero che sia una femmina quando verrà :oops:
benvenuto :D
io ho sempre desiderato un figlio... ma ho dato la precedenza anche io alla casa in primis, poi quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo iniziato anche la caccia ..
non credo ci sia un'età giusta... bisogna sentirselo
ragazze di 20 anni possono essere più pronte ad un figlio che donne di 40
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1289
robygr ha scritto:io non vedo l'ora di avere un figlio ed ho solo 24 anni.. la mia ragazza la pensa uguale. siamo un po atipici forse.. pero prima ci devono consegnare la casa e spero di resistere almeno fino al matrimonio.. e spero che sia una femmina quando verrà :oops:
Allora correte! Ma vedo che manca più di un anno! E io che ho fissato la data con 4 mesi scarsi di anticipo!

Io già ti vedo un papino geloso...quindi, meglio maschio! Auguri e benvenuto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1290
:cry: Ragazze... anche questo mese non è andata ...
lo so che non ci devo rimanere male, ma è più forte di me, mi sembrava di avere "delle sensazioni" tra l'altro mi sono venute in anticipo di 2 giorni... della serie "non volevamo illuderti in nessun modo, quindi arriviamo prima!!"
MAAAAAAAAAAAAA OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come ci sono rimasta maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: