La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
raffa79 ha scritto:per nn parlare de capezzolo che è grossissimo sembra un ciuccio, mi fà senso :oops: :oops: speriamo solo che alla fine il fagiolino si attacchi
Vedrai allora che si attaccherà! La Coniglietta non è riuscita ad attaccarsi perchè a me non sono divenati affatto come dici tu :cry:
Immagine
Immagine

#1712
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
E' una teoria molto semplice, che nasce da un principio basilare dell'economia su chi "fa il prezzo" in un mercato e su come questo, in un mercato efficiente, debba essere legato alla qualità.
La forza contrattuale permette di scegliere il come, dove, quando e quanto.

E per poter mantenere questi livelli, l'offerta non deve mai essere inflazionata. :wink:

Sono sicuro che adesso sia tutto più chiaro!! :lol: :lol: :lol:
non hai tenuto conto della variabile che ti ho esposto prima, ma capisco che l'ansia e la gelosia te lo impedisca :lol:
No, no, ne ho tenuto conto!!
E che la tua variabile non può essere considerata perchè mi va a toccare il concetto inflazionistico.
L'offerta deve per forza essere limitata!! :lol: :lol: :lol:

#1714
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: L'offerta deve per forza essere limitata!! :lol: :lol: :lol:
magari in tinta pastello non è così male :lol: :lol: :lol:
Ecco...
questa potrebbe essere un'idea...
Ma secondo me ci sono soluzioni anche meno "rigide"... 8) 8) :lol: :lol:

Ogni mezzo è buono per raggiungere l'obiettivo!!! :P :P

(metto tante faccine, mica che poi qualcuna si offenda...)

#1715
Steve, sei in buona compagnia! Il maritino, naturalmente è impazzito dal primo istante per Beatrice, ma tu dovresti vedere i sorrisi che gli fa... non li fa così a nessun altro... lui è già preoccupato di non riuscire a negarle nulla!
Per non parlare poi della preoccupazione per i maschietti quando arriverà il momento!!!!
Immagine
Immagine

#1716
chissà chissà se sarà il mese giusto....la mia pelle non mi dà segnali incoraggianti :roll:

però sono riuscita ad inserire il mio piccolo avatar, sono già un po' contenta....
buona serata a tutti.

#1717
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Più o meno ci siamo...
manca ancora qualche piccolo dettaglio nella teoria, ma sul principio ci siamo. 8)
i dettagli sono cose da poco è il principio che conta 8) :lol: :lol:
dai steve fuori la teoria completa
E' una teoria molto semplice, che nasce da un principio basilare dell'economia su chi "fa il prezzo" in un mercato e su come questo, in un mercato efficiente, debba essere legato alla qualità.
La forza contrattuale permette di scegliere il come, dove, quando e quanto.

E per poter mantenere questi livelli, l'offerta non deve mai essere inflazionata. :wink:

Sono sicuro che adesso sia tutto più chiaro!! :lol: :lol: :lol:
dimenticavo la tua natura da economista... :lol: :lol: :lol: :lol:
il ragionamento fila, c'è poco da dire, l'unico neo è costituito dai gusti personali, e dalla contestazione giovanile...spero tua figlia abbia gusti ottimi 8) e poca voglia di contestare :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1718
Ieri seconda eco...BELLISSIMA
Il mio fagiolino è lungo 3cm perfetto per le 9+4.
Abbiamo visto la testa, le braccine e le gambine, il cervello e la colonna vertebrale in formazione, il cuore che batteva e finalmente lo abbiamo anche sentito... :cry: ...che emozione.
Poi la gine voleva vederlo muoversi, diceva di volerne vedere i movimenti e via botte alla mamma, povero amore stava dormendo, ed in questo mi sa che assomiglia al papà, non ne voleva sapere, poi dopo varie lo abbiamo visto un pò agitato e la gine è stata finalmente soddisfatta, compresi i genitori.
Stavolta mi sono veramente gasata.
Per il resto abbiamo deciso di fare solo le visite regolari e niente controlli prenatali oltre le ecografie, ci siamo sentiti di fare questa scelta, non vi dico come ci siamo arrivati perchè ho adottato una strada un pò cruenta, però mi conosco so che quando e se mi trovo di fronte ad un problema riesco ad affrontarlo più che ad affrontare l'ansia del pensare, poi abbiamo desiderato tanto questo bambino e siamo pronti ad accoglierlo come un Dono.
Buona giornata.

#1720
Ieri sera ho visto la "foto" della mia prima nipotina in arrivo.
Dpp 8 marzo.
Nella foto che ho visto ha la faccina schiacciata, povera piccola, e ci credo è lunga 51 cm!!! :lol: :D :D :lol:
Il ginecologo le ha detto che ci vorranno altre 10/15 giorni.

Non vediamo l'ora, soprattutto mia marito, visto che è sua sorella la futura mamma

#1721
Oggi il mio bimbo compie 14 mesi :D Come vola il tempo! Solo poco tempo fa era nella mia pancia...Ogni giorno è un'emozione nuova, fin dal giorno in cui scopri che arriverà!
Grazie a tutte voi per condividere i vostri racconti e le vostre emozioni, dalla ricerca all'attesa fino all'arrivo!

#1722
Annuncio ufficialmente che....

aspettiamo una BIMBA
:D :D :D :D



si chiamerà
EMMA
e i "futuri genitori" sono felicissimi :D :D :D :D


la dottoressa ha visto lo stomaco, l'intestino... dice che è tutto ok!!! Prossimo passo la morfologica fra un mese!!!

#1723
picci ha scritto:Annuncio ufficialmente che....

aspettiamo una BIMBA
:D :D :D :D



si chiamerà
EMMA
e i "futuri genitori" sono felicissimi :D :D :D :D


la dottoressa ha visto lo stomaco, l'intestino... dice che è tutto ok!!! Prossimo passo la morfologica fra un mese!!!
Auguriiiiiiiiiii! Bellissimo il nome, uno dei miei preferiti (non potrò mai metterlo perchè sta malissimo con il cognome :roll: ).

#1724
picci ha scritto:Annuncio ufficialmente che....

aspettiamo una BIMBA
:D :D :D :D
si chiamerà
EMMA
e i "futuri genitori" sono felicissimi :D :D :D :D

Picci che gioia!
Sta bene e sono felice che sia una femminuccia!
Avete scelto un nome SPLENDIDO!!!
Immagine

#1725
ci avevo presooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

bellissimo nome emma! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)