La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5251
loreeeeeeee!!!! Tipregptipregotiprego non fare questi discorsi! Io già non c'ho lo spirito materno, poi devo aspettare (se tutto va bene) un anno e mezzo prima di iniziare a provarci ci manca solo che mi veda come nonnaabelarda incinta :!:
The sisterhood of The Calf 40

#5252
uhhhhhh :shock: :shock: :shock:
la loremir che porta gli esami dal medico :shock: :shock: :shock:

bene bene bene 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5253
tidelady ha scritto:uhhhhhh :shock: :shock: :shock:
la loremir che porta gli esami dal medico :shock: :shock: :shock:

bene bene bene 8)
ma hai letto bene bene poi che cosa sto scrivendo?
AIUTT. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5254
Ecco lore, nn aspettavamo altro!
Sui problemi legati all'età....sono molto d'accordo! Pensa che quando avevo 15 anni ho detto e ripetuto a mia mamma che nn volevo fare la sua fine....che mi aveva avuto a 28 anni ed era già vecchia....ecco io ora sono incinta a 34 anni compiuti e ovviamente nn so se potrò avere un secondo figlio, sia per problemi di età, che di soldi, che di tempo (forse soprattutto!).
Quindi se avete la possibilità (salutari ed economiche) fate figli!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5255
loremir77 ha scritto:[ma hai letto bene bene poi che cosa sto scrivendo?
AIUTT. :shock:
Ho letto io! :cry:
Come si dice, la lingua batte dove il dente duole... Io ho 31 anni, mi sono sposata a 29, ho aspettato un anno per provare e ci sono rimasta esattamente 1 anno fa; ho avuto un aborto al 2°mese e adesso sono esattamente 7 dico 7 mesi che tentiamo di riprovarci e niente! :evil:
Non contiamo poi le amiche, conoscenti, vicine di casa e colleghe di lavoro incinte e/o che hanno appena partorito che credono ancora che stia aspettando x riprovare... una vera tortura! :cry:

#5256
mi spiace tanto luciola. :(

ma sono casi come il tuo.. e come tanti altri.. :(
poi l'età.. eppoi mia mamma che invecchia a mi fa gentilmente capire che non ce la fa se aspetto ancora.. :roll:
che mi fanno riflettere sul da farsi... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5257
Io lo so che sono stata fortunata, ma a 38 anni sono rimasta incinta praticamente al primo tentativo serio. Gli stick e tutti i calcoli dell'ovulazione grazie al cielo non so neppure cosa siano :oops:
...quindi non fasciatevi la testa prima di esservela rotta. :wink:

p.s. oggi ho fatto la morfologica e la piccoletta STA BENE!!! :D
Quindi l'allarme della villo è rientrato al 100%!!! Sono troooooppo felice!!!! :lol:
Immagine



Immagine

#5258
loremir77 ha scritto:mi spiace tanto luciola. :(
ma sono casi come il tuo.. e come tanti altri.. :(
poi l'età.. eppoi mia mamma che invecchia a mi fa gentilmente capire che non ce la fa se aspetto ancora.. :roll:
che mi fanno riflettere sul da farsi... :?
Non ho scritto questo per demoralizzarti loremir, era per farti capire che se non ci sono impedimenti seri all'arrivo di un figlio e soprattutto lo si desidera, è inutile aspettare di essere pronte o di essere sicure al 100%. Tanto non lo saremo mai, quindi tanto vale buttarsi e pensare positivo, sempre! :wink:
Sono contenta Sybil che vada tutto bene!

#5259
Mi rincuora un po' leggere di tante che la pensano come me, menomale, a volte mi sento la mosca bianca della situazione :? Comunque staremo a vedere la nostra Teresa che caratterino avrà e come saremo in grado di regolarla :wink:

Per la Loremira: il tuo ragionamento non fa una grinza, purtroppo fare tanti conti non conta :lol: perché i figli arrivano quando arrivano, a chi alla prima, chi se li deve un po' sudare, quindi se vi sentite pronti date il via alle danze e poi si vedrà :wink: !
Ultima modifica di stellina il 09/09/08 18:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5260
Grazie Sybil! Un po' mi rincuori... come ho detto mille volte io non mi sento molto materna e quindi forse è meglio che un figlio non lo metta al mondo (so che annamaria mi può capire). Però è innegabile che ogni tanto in lontananza sento suonare un campanello di allarme e quando ho saputo che di sicuro non potrò provare ad avere un figlio prima di 18 mesi sono andata in crisi....
The sisterhood of The Calf 40

#5261
Sibyl ha scritto: p.s. oggi ho fatto la morfologica e la piccoletta STA BENE!!! :D
Quindi l'allarme della villo è rientrato al 100%!!! Sono troooooppo felice!!!! :lol:
evvai Sibyl sono strafelice per voi :) dai raccontaci qualcosa in più della pupattola, le emozioni e paure provate nel vedrla... dai dai ... uffa mi fate sentire un'aliena perchè mi sono emozionata tanto nel vederla :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5262
luciola ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi spiace tanto luciola. :(
ma sono casi come il tuo.. e come tanti altri.. :(
poi l'età.. eppoi mia mamma che invecchia a mi fa gentilmente capire che non ce la fa se aspetto ancora.. :roll:
che mi fanno riflettere sul da farsi... :?
Non ho scritto questo per demoralizzarti loremir, era per farti capire che se non ci sono impedimenti seri all'arrivo di un figlio e soprattutto lo si desidera, è inutile aspettare di essere pronte o di essere sicure al 100%. Tanto non lo saremo mai, quindi tanto vale buttarsi e pensare positivo, sempre! :wink:
Sono contenta Sybil che vada tutto bene!
come non quotare... come già detto se avessi dovuto aspettare l'istinto materno ero ancora qui... invece ho ceduto, sapendo che cmq prima o poi un figlio l'avrei voluto e mi sono buttata!
E purtroppo sapete tutte com'è finita e che ora sono qui che rincorro il tempo...
i tuoi conti sono perfetti Lore, sempre che vada tutto bene... ma non tutte trovano la cicongan dopo 3/4 mesi e non a tutte va liscio... perciò chi ha tempo non aspetti tempo

p.s. non intendevo che sarai stressata da stick o altro ma che al prossimo ciclo avrai sicuramente una punta di delusione :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5263
stellina ha scritto:Io spero tantissimo di allattarla al seno, ma se così non fosse cercavo qualche info per non trovarmi impreparata :wink:
Lo scaldabibe postato da Lorena è proprio quello che ho in lista, insieme allo sterilizzatore.
Io comunque non sono così drastica riguardo l'allattamento, nel senso che non sono contraria ad una eventuale ciucciatina di tisana ogni tanto, ed anche il pediatra a cui penso che ci affideremo la pensa così :wink: Ovviamente trovando la tisana giusta e senza aggiungere zuccheri o dolcificanti, non ci vedo niente che possa in qualche modo inficiare l'allattamento al seno. Ma io non sono tanto d'accordo nemmeno sull'allattamento a richiesta, so di essere controcorrente e non voglio sembrare una mamma degenere, ma io credo che il per i primi tempi sia sacrosanto assecondare la richiesta, sia per la produzione stessa del latte che per abituare la bimba a nutrirsi al seno, ma dopo (ed intendo dopo al massimo un mesetto dalla nascita) credo che cercare piano piano di dare una regola ai pasti sia una buona cosa....
Stellina anche io la penso come te... ero contraria all'allattamento a richiesta ancora prima di leggere l libro di Tracy Hogg e dopo averlo fatto ne sono ancora + convinta. I bimbi hanno bisogno di regole, sia x noi che x loro... non è detto che se un bimbo piange sia x forza affamato, ci possono essere mille altri motivi, quella di attaccarlo al seno ogni volta che fa gne mi sembra un po' una questione di comodo... è chiaro che la cosa difficile sta nel capire il suo reale bisogno in quel preciso momento... ed è questo che mi fa + paura :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5264
Sibyl ha scritto: p.s. oggi ho fatto la morfologica e la piccoletta STA BENE!!! :D
Quindi l'allarme della villo è rientrato al 100%!!! Sono troooooppo felice!!!! :lol:
Che bella notizia Sibyl sono felicissima x voi :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5265
Sibyl ha scritto:p.s. oggi ho fatto la morfologica e la piccoletta STA BENE!!! :D
Quindi l'allarme della villo è rientrato al 100%!!! Sono troooooppo felice!!!! :lol:
finalmente, che bello!!! vai tranquilla ora e goditi questa meravigliosa esperienza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)