La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Tide è inutie descriverti come mi sento in questo momento le parole non bastano x descrivere i miei occhi pieni di lacrime di gioia, vedo che le mie preghierine e letterine hanno fatto effetto, ora devo solo sperare che lo facciano anche a me un bell'effetto in questo 2008 :wink:
Immagine

#108
raffa79 ha scritto:Tide è inutie descriverti come mi sento in questo momento le parole non bastano x descrivere i miei occhi pieni di lacrime di gioia, vedo che le mie preghierine e letterine hanno fatto effetto, ora devo solo sperare che lo facciano anche a me un bell'effetto in questo 2008 :wink:

raffa questa è tutta per te :wink:
Immagine

e queste per tutte voi in cerca
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#109
congratulazioni picci!

e........ CHE BELLO TIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#111
e queste per tutte voi in cerca
Immagine
[/quote]

Grazie Tide...anch'io vorrei fare parte di questo topic quest'anno, è da tanto che aspetto e aspetterò ancora fino a quando il mio moroso non si decide...ma ogni tanto mi prende lo sconforto...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#112
anch'io vorrei farne parte.. :)
ma vado a giorni.. :?

a volte vicino a dove lavoro c'è un negozio per neonati... e quando passo non posso fare a meno di vedere tutte quelle carrozzine esposte.. i passeggini.. ho già individuato il lettino che vorrei.. :oops:

ma poi ci sono dei giorni che mi dico.. faccio già fatica a fare tutto così.. eppoi come farò.. e il lavoro? e se succede qualcosa... e se lì e se là..
insomma P.ippe Mentali.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
loremir77 ha scritto:anch'io vorrei farne parte.. :)
ma vado a giorni.. :?

a volte vicino a dove lavoro c'è un negozio per neonati... e quando passo non posso fare a meno di vedere tutte quelle carrozzine esposte.. i passeggini.. ho già individuato il lettino che vorrei.. :oops:

ma poi ci sono dei giorni che mi dico.. faccio già fatica a fare tutto così.. eppoi come farò.. e il lavoro? e se succede qualcosa... e se lì e se là..
insomma P.ippe Mentali.. :roll: :roll: :roll:
Ecco quoto tutto!
Ma l'età avanza e mi devo far passare tutte queste ansie.... ma poi vedremo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#114
Ragazze, queste ansie le ho avute, e molto forti fino a circa un anno fa, ho pianto, ho discusso, ho letto tanto ("Nascita di una madre" un bel libro).......poi piano piano sono sparite. Confrontandomi con mio marito, con le persone che hanno dei bimbi e che tutti i giorni faticano per andare avanti, ma che ti incoraggiano a farne....
Forzarsi non è giusto, e forse potrebbe essere controproducente....ma forse è vero che pronte non si è mai davvero, ed ad un certo punto bisogna buttarsi.
Bisogna essere semplicemente tranquille (perché potrebbe arrivare subito...quindi meglio essere psicologiamente e fisicamente pronte) perché certe al 100% di ciò che si sta per affrontare è dato a poche.

è un viaggio da intraprendere senza troppi programmi ma con la semplice voglia di farlo perchè alla fine di tutto ne vale davvero la pena (così almeno mi dicono :wink: ).

Vi auguro presto di poter prendere la decisione serenamente come è successo a me.

Tide...grazie per le piumette

#115
*Mà ha scritto:Ragazze, queste ansie le ho avute, e molto forti fino a circa un anno fa, ho pianto, ho discusso, ho letto tanto ("Nascita di una madre" un bel libro).......poi piano piano sono sparite. Confrontandomi con mio marito, con le persone che hanno dei bimbi e che tutti i giorni faticano per andare avanti, ma che ti incoraggiano a farne....
Forzarsi non è giusto, e forse potrebbe essere controproducente....ma forse è vero che pronte non si è mai davvero, ed ad un certo punto bisogna buttarsi.
Bisogna essere semplicemente tranquille (perché potrebbe arrivare subito...quindi meglio essere psicologiamente e fisicamente pronte) perché certe al 100% di ciò che si sta per affrontare è dato a poche.

è un viaggio da intraprendere senza troppi programmi ma con la semplice voglia di farlo perchè alla fine di tutto ne vale davvero la pena (così almeno mi dicono :wink: ).

Vi auguro presto di poter prendere la decisione serenamente come è successo a me.

Tide...grazie per le piumette
Si in effetti ci vuole un po' di sana incoscienza...cosa che il mio moroso non ha, è spaventato perchè ha paura di perdermi e di non avere più tempo per noi...da una parte ha ragione e la cosa mi fa piacere ma dall'altra...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#116
tideeeeeeeeee!!!
augurissimiiiiiiiii!!!!

marò come è iniziato bene questo 2008!!

continuo a tenere le dita incrociate per tuuuuuuuuuutte quelle che cercano ancora!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
vengo a fare un giro sul forum dopo tanto tempo e cosa trovo??? una spendida notizia!
complimenti TIDE, sono davvero felice per te :D te lo meriti tanto, soprattutto per la forza di volontà che hai sempre dimostrato
e complimenti anche a Picci! e a tutte le nuove mammine :D :D
ragazze, spero tanto di poter far parte di questo splendido gruppo delle mammine 2008 anche io. :oops: La faccenda non è molto semplice la testa alta e petto in fuori verso l'obiettivo, dico bene Tide?

#118
TIDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ora mi raccomando, serenità massima e andrà tuto alla grande!!! :D
Immagine
Immagine

#119
Lorena ha scritto:TIDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ora mi raccomando, serenità massima e andrà tuto alla grande!!! :D
La coniglietta come sta? :D

immagino che magna dorme e fa cacca e/o pipì.. :lol:

che meraviglia... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
[quote="tidelady"]SONO
INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



Tide leggo solo adesso...è meraviglioso! Congratulazioni di cuore :D
Anche per me , tanti anni fa, questo periodo dell'anno è stato magico, mi emoziono ancora parlandone, mi scendono le lacrime al pensiero :oops:
:

E' il dono più grande che una donna possa ricevere, e non immagini quanto io rimpianga il non aver potuto riceverne altri :(