La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
stellina ha scritto:Noi tutti i trio che abbiamo guardato oscillano tra i 600 ed i 700 euro e francamente non mi pare poco :? ...possibile che pesino davvero così tanto? Ho mandato una mail anche alla Peg Perego perché anche lì il peso non mi è chiaro :? Mah.....
la mia amica per il piccolo ha preso il trio della Peg perego.. dice che era il + leggero (non in termini assoluti.. ma di quelli che avevano visto, compreso Chicco) e mi pare che abbiano speso sulle 450 euro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3032
stellina ha scritto:Noi tutti i trio che abbiamo guardato oscillano tra i 600 ed i 700 euro e francamente non mi pare poco :? ...possibile che pesino davvero così tanto? Ho mandato una mail anche alla Peg Perego perché anche lì il peso non mi è chiaro :? Mah.....
... ma non avete fatto le prove in negozio, per vedere le differenze di peso tra i vari modelli? li avete visti solo dal catalogo?

io voto x quello nero fashion, sono certa che anche bordato di bava su tutti i lati manterrà il suo stile :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3033
stellina allora aggiornaci, contiamo su di te :oops: :D :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3034
Stellina quello della Jane costa poco più di 600!!!

Dalle prove che io ho fatto nei negozi, mi sembra che il più leggereo fosse il Bugaboo, bellissimo il mio sogno...

ma poi l'ovetto è a parte, gli attacchi della macchina anche e si arrivava a più di 1000 euro... :cry: :cry: :cry:

Quindi optiamo per il Jané che prevede tutto!!!


PS: sicuramente quelli di alluminio pesano meno... aspettiamo comuqnue le tue risposte

#3035
Vi aggiorno appena ho news!

x chiaretta: io li ho provati in negozio ma lì sembran tutti maneggevoli, chi l'ha mai usato un passeggino tutti i giorni? In negozio si provano vuoti, sul piano di mattonelle e nel pari, è difficile valutare purtroppo....
Immagine
Immagine

#3036
picci ha scritto:Stellina anche io lo volevo fronte strada / fronte mamma, poi ho valutato:

- per quanti mesi utilizzerò il fronte mamma? 2-3 mesi...?
- per quanti mesi utilizzerò il fronte strada? Un anno... due?

Preferisco avere un passeggino leggero che utilizzerò per qualche anno, piuttosto che uno pesante da portare ma che ha il fornte mamma...
Ottimo ragionamento :wink: oltretutto quando il bambino è + grandicello è importante che il passeggino sia fronte strada: guardandosi in giro il piccolo ha un sacco di stimoli :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3037
Buongiorno donne :D
Non direte che non vi penso, son sempre in pigiama :lol:
Allora, dopo le disquisizioni di ieri, quando son tornata a casa mi son messa a rispulciare a modino sia i cataloghi che ho che i vari siti, la questione bagnetto/fasciatoio è ancora aperta :lol: ma ho news interessanti sul lato trio. Mi son riguardata a modino il catalogo di Inglesina e poi il sito, vi posto di seguito la scheda riassuntiva (molto chiara!) del Trio Otutto
http://www.inglesina.com/it/products/in ... itemid=297
non mi sembra male, il peso mi sembra accettabile e le caratteristiche generali mi sembrano ottime...sabato pomeriggio scatta il giro propedeutico per provarlo dal vivo 8)

Ah, nel mio girovagare ieri sera ho finalmente ritrovato il sito di stickers che cercavo tempo fa ma che non ero più riuscita a recuperare, ve lo metto, secondo me sono carinissimi www.decofun.com l'unica cosa è che mi sembra di capire che da questo sito non si possa acquistare...
Buona giornata a tutte :D
Immagine
Immagine

#3038
Noi abbiamo il Trio Zippy di Inglesina (praticamente il modello prima di Otutto, che è diverso da questo solo per piccoli dettagli)...
Posso dire che è leggero e maneggevole, entra nel bagagliaio della Seicento, si chiude con una mano.
Il passeggino è davvero leggero, io praticamente ho usato solo quello perchè nella navetta Cosimo non ci è mai voluto stare...
Anche noi avevamo valutato quello della Jane ma si chiudea libro vs. a ombrello, quindi nella mia macchina non entrava!!!
Se avete macchine piccoline vi consiglio la prova bagagliaio direttamente al negozio.
Molte ragazze che conosco per far entrare il passeggino del trio in macchina devono smontare pezzi e armeggiare e hanno dovuto acquistare un passeggino leggero ulteriore...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3039
Mi sto leggendo tutta la scheda tecnica e mi convince sempre di più, in confronto a Cam è sensibilmente più leggero (se Cam è come abbiamo interpretato ieri in base alla scheda tecnica solo sulla carrozzina ci sono 10 kg in più :shock: !) ed ha comunque le caratteristiche che vogliamo noi (fronte strada/mamma, carrozzina omologata auto).
Mi piace, non capisco perchè non lo abbiamo preso in considerazione prima :roll: Mah....

PS: la prova bagagliaio la faremo sicuramente, io ho la twingo :wink: Quindi meglio chiusura ad ombrello piuttosto che a libro?
E il manico è meglio unito o separato? A me è sempre piaciuto unito perchè si guida anche con una mano (se piove o con un altro bimbo)...
Immagine
Immagine

#3040
stellina ha scritto:Quindi meglio chiusura ad ombrello piuttosto che a libro?
E il manico è meglio unito o separato? A me è sempre piaciuto unito perchè si guida anche con una mano (se piove o con un altro bimbo)...
A libro è comunque larghino, più del mio bagagliaio :lol: ...e inoltre la ryanair non te l'accetta per l'imbarco :wink:
manico unito/separato:... non saprei, ti assicuro che anche con i 2 manici si guida con una mano sola, basta farci l'abitudine. forse unito è più di tendenza 8)
fronte strada/mamma: credo che fronte mamma si usi praticamente zero....cioè se il bimbo si accontenta di vedere la mamma lo puoi tenere in navetta, se vuol vedere fuori e lo devi mettere nel passeggino a quel punto col piffero ci sta girato verso di te :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3041
stellina ha scritto:Mi sto leggendo tutta la scheda tecnica e mi convince sempre di più
sto leggendo anche io la tabella dell'inglesina :wink:
niente male davvero!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3042
Colynn ha scritto:
A libro è comunque larghino, più del mio bagagliaio :lol: ...e inoltre la ryanair non te l'accetta per l'imbarco :wink:
Adoro questa pragmaticità 8)

#3043
Ragazze torno ora dal negozio: inglesina sembra avere
- passeggino più leggero solo 7,5 kg
- la navetta grandina in confronto a Bebè confort e Chicco che erano i primi della lista per me
- seggiolino auto con base
- kit per fissare navetta in auto compreso
tutto a 499!

Devo dire che se avessero dei bei colori.... lo avrei già scelto!
Immagine

#3044
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:
A libro è comunque larghino, più del mio bagagliaio :lol: ...e inoltre la ryanair non te l'accetta per l'imbarco :wink:
Adoro questa pragmaticità 8)
ci credi che è tra le prime cose che ho chiesto??? :lol: :lol:
ancora però non abbiamo fatto il battesimo dell'aria :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3045
stavo guardando su internet i vari inglesina otutto
ci sono:
Pram
Combo

che differenza c'è????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette