La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
Steve1973 ha scritto:Per i vestiti, pagando io, sicuramente molto tardi!!! :wink: :lol: :lol: 8)
AH AH AH AH :lol: :lol: :lol: :lol:

Illuso :wink: 8)

Trattandosi di una femminuccia poi.... scordatelo proprio 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#752
ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#753
stefania_b ha scritto:ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
:lol: :lol:

ho paura a chiederlo..

ma quanto costa una tutina DEL TUO STILISTA PREFERITO.. :shock:
alias ARMANI.. :shock:

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#754
Steve1973 ha scritto:
moon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

Una tutina per la piccola del nostro stilista preferito... E' spettacolare!!! :D :D :D
:shock: è uno scherzo vero?
Perchè uno scherzo?? :?
E' una tutina della linea Armani Baby...
steve.... sarai mica uno di quelli che vestono i bimbi tutti firmati sin dalla culla, vero :? ?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#755
stefania_b ha scritto:ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
A me sembra che quelli rosa siano i mini loghi Armani :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#756
Steeeeve... nel caso non sappiate che fare con i vestiti della creatura, man mano che cresce... fammi un fischio che ritiro io, anche a domicilio 8)

ma solo se li metti in un borsone Prada :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#757
Biberon VALENTINO?? :P

è il MUST per ogni neonato FASHION VICTIM. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#759
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
A me sembra che quelli rosa siano i mini loghi Armani :roll:

Ha ragione Anna :wink:


Cmq io ne ho venduta tanta di questa roba griffata e ho visto tanti genitori perdere la testa, io la trovo una follia.
Immagine

#760
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
A me sembra che quelli rosa siano i mini loghi Armani :roll:
Gli aquilotti :D

Chissà se le fanno anche beige con il pantalone ampio 8)

#761
tidelady ha scritto:al Niguarda di Milano se non sbaglio sono in 6 in camera :shock: :shock:
ecco io piuttosto cambierei ospedale
un canto in due, in tre al massimo ma già quattro è una follia
mettici chi è li per un tc programmato, metti chi ha appena partorito... già sei stravolta di tuo, con altre 3 o 4 o 5 nella tua situazione diventa un inferno
io sapevo che stavano ristrutturando il reparto al Niguarda... proprio x fare le stanze + piccole... o mi sbaglio?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#762
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm.... è vero che è una tutina per una neonata, ma.... ARMANI CHE FIRMA UNA COSA CON I CUORI ROSA?!?!?! Non c'è più religione :roll:
A me sembra che quelli rosa siano i mini loghi Armani :roll:
:oops: :oops: :oops: in effetti :roll: solo che quando vedo il rosa vado in confusione e non capisco bene :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#763
loremir77 ha scritto:Biberon VALENTINO?? :P

è il MUST per ogni neonato FASHION VICTIM. 8)

:lol:

no Lore non è di Valentino ma purtroppo è Dior biberon e ciuccio cordinato :wink:
Immagine

#764
segre ha scritto: mamma mia mi sembra un'assurdità di costo..... e dire che ho sempre pensato che partorire è la cosa più naturale del mondo...

come mai si sceglie di spendere così tanti soldi?

vi chiedo questo perchè mia cognata è indecisa se partorire privatamente o fare il parto solvente... e allora mi sono cominciata a chiedere perchè...

boh io credo che si spenda così tanto perchè non si ha fiducia degli ospedali pubblici... per questo allora si decide di optare per un privato...
allora non capisco a cosa serva pagare per avere i medici dell'ospedale pubblico... io non ho mai sentito dire che una donna non sia stata assistita in ospedale... i medici sono comunque lì per quello... è il loro dovere...

o sbaglio?

boh, vorrei capire quali sono i motivi che portano a queste scelte...
sicuramente il costo è molto elevato, una parte va al medico che è lì solo per te, una parte va alla struttura.
In questo modo ti assicuri che in sala parto ti segua il medico che ti ha seguito per 9 mesi, hai la certezza di avere vicino a prendere delle evenutali decisioni una persona che reputi competente, e di cui ti fidi, non l'ultimo arrivato appena specializzato, che può essere anche bravissimo, ma di esperienza di sicuro ne ha di meno!

#765
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Biberon VALENTINO?? :P

è il MUST per ogni neonato FASHION VICTIM. 8)

:lol:

no Lore non è di Valentino ma purtroppo è Dior biberon e ciuccio cordinato :wink:
NO. :shock:
DAI. :shock:
ESISTE DAVVERO. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3