La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: visto che comunque con Armani abbiamo un rapporto particolare. :wink:
:shock:
ovvero??? quanto particolare il rapporto con Giorgio??? :lol:
Più di quello che pensi... :wink:

Ti basti pensare che per il nostro matrimonio ci ha mandato una pianta enorme con dedica sua personale che ancora adesso vive a casa dei suoceri. :wink:

ma non così profondo da far sorgere illazioni (almeno per quanto mi riguarda)... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 24/01/08 18:01, modificato 1 volta in totale.

#797
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: visto che comunque con Armani abbiamo un rapporto particolare. :wink:
:shock:
ovvero??? quanto particolare il rapporto con Giorgio??? :lol:
lo voglio pure io un rapporto particolare con lui!!!!!!!!!!!
credo che LUI preferirebbe lo stefanio :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#798
loremir77 ha scritto: ho sentito parlar bene anche del signor MERCATO.. :lol:
io io
io ho un rapporto particolare con il signor Mercato 8)

a volte però lo tradisco per il signor Spaccio Aziendale e rarissimamente per il Signor Outlet :lol: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#799
tidelady ha scritto: :shock: :shock: :shock: oddio sei di Milano come me, sta a vedere che è lo stesso episodio
si tratta di un collega di mia mamma

al lavoro quando lo raccontava andava tutto fiero facendo vedere il dito pollice
praticamente la moglie presa da un raptus di follia omicida gli ha afferrato il pollice con i denti e non c'era verso di staccarla!!! :D
gli hanno dovuto mettere dei punti poverino :roll: :lol: :lol: :lol:
diciamo che ha partecipato attivamente al parto del figlio o figlia
in questo caso l'ospedale è fuori milano... appena fuori...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#800
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: visto che comunque con Armani abbiamo un rapporto particolare. :wink:
:shock:
ovvero??? quanto particolare il rapporto con Giorgio??? :lol:
Più di quello che pensi... :wink:

Ti basti pensare che per il nostro matrimonio ci ha mandato una pianta enorme con dedica sua personale che ancora adesso vive a casa dei suoceri. :wink:

ma non così profondo da far sorgere illazioni (almeno per quanto mi riguarda)... :lol: :lol: :lol:
ora bacchetto io visto che il Moderatore non lo fa...

che c'entra con il Topic delle mamme e dei papà 8) 8) 8)

bastaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil:

#801
iale ha scritto:
tidelady ha scritto: :shock: :shock: :shock: oddio sei di Milano come me, sta a vedere che è lo stesso episodio
si tratta di un collega di mia mamma

al lavoro quando lo raccontava andava tutto fiero facendo vedere il dito pollice
praticamente la moglie presa da un raptus di follia omicida gli ha afferrato il pollice con i denti e non c'era verso di staccarla!!! :D
gli hanno dovuto mettere dei punti poverino :roll: :lol: :lol: :lol:
diciamo che ha partecipato attivamente al parto del figlio o figlia
in questo caso l'ospedale è fuori milano... appena fuori...
eh l'ospedale proprio non so... :roll: dovrei informarmi tramite mia mamma :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#802
oddio quanti pareri sul dubbio pubblico/privato...

mia cognata mi ha messo tanti dubbi... e l'idea che il suo voler partorire in un'ospedale privato sia solo una questione da puzza sotto il naso... perchè il nostro ospedale è pieno di cinesi, soprattutto al reparto maternità...
sarà il suo modo di parlare, o sarà che in passato ha avuto una brutta esperienza con l'ospedale della nostra città....

in questo periodo in cui in me è scattata quella terribile voglia di maternità ci ho pensato... forse mi faccio troppi film...

io al contrario della famiglia del mio ragazzo ho molta fiducia nell'ospedale della mia città... ci sono medici che commettono errori, è vero, ma non è la normalità, e non credo che pagare ti renda immune da certi errori... andrò sicuramente contro tutta la sua famiglia...
le strutture son molto diverse, è vero: gli spifferi, i letti che a volte mancano o le attese inutili... ma infondo fanno quel che possono e le persone che hanno bisogno di loro sono molte...

se avessi 16 mila euro invece di regalarli ad una struttura privata forse ci comprerei dei letti nuovi per il mio ospedale o quasliasi altra cosa di cui hanno bisogno... perchè in caso di bisogno è quello più vicino... e perchè in caso di urgente bisogno non hai possibilità di scelta....

per quanto riguarda i medici... credo che ne cercherò uno di mia fiducia dentro l'ospedale... se poi non sarà di turno, non credo che sia un problema così grave... insomma se il parto procede bene... ho fiducia anche del suo collega, non sarà mica un'improvvisato!

ecco questa è la mia idea...

#803
Steve1973 ha scritto: Se per questo... c'è anche la linea per bambini... 8) 8) 8)
Immagine
E' la prima volta che lo penso da quando sono mamma di una maschietto :shock: ma in questo caso devo dire che mi piace molto di + la linea per i bambini piuttosto che quella per le femminucce :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#804
in tutti i casi se uno può permetterselo non vedo nulla di male a spedere 40 euro per una tutina che si indossa per 2 volte

io non ci penso minimamente a spendere tale cifra :shock:

l'unica cosa di marca che avrà mio figlio sarà il passeggino, seggiolino auto, le scarpe ed il materasso

poi per il resto non ci penso minimanete a spendere cifre folli
lettino, fasciatoio ecc... sarà tutto ikea, e l'abbigliamento oviesse come ho detto sopra, me ne hanno sempre parlato benissimo, sia come tessuti che come resistenza ai lavaggi, anche se ripeto appena nati crescono di giorno in giorno che non credo che occorrano chissà quanti lavaggi prima di cambiare taglia :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#806
tidelady ha scritto: poi per il resto non ci penso minimanete a spendere cifre folli
lettino, fasciatoio ecc... sarà tutto ikea, e l'abbigliamento oviesse come ho detto sopra, me ne hanno sempre parlato benissimo, sia come tessuti che come resistenza ai lavaggi, anche se ripeto appena nati crescono di giorno in giorno che non credo che occorrano chissà quanti lavaggi prima di cambiare taglia :roll:
tide domenica siamo andati a vedere il lettino dell'Ikea... :roll: :roll: :roll:

il lettino è fisso non ha una lato che si abbassa... e per fare il lettino io che sono bassimo mi ci devo tuffare dentro... oppure mettere accanto al lettino lo svita e avvita... :roll: :roll: :roll:

pensavo anche io tutto Ikea... ma mi sa che alla fine prenderemo solo l'armadio :oops: :oops: :oops:

#807
Anna73 ha scritto:
E' la prima volta che lo penso da quando sono mamma di una maschietto :shock: ma in questo caso devo dire che mi piace molto di + la linea per i bambini piuttosto che quella per le femminucce :roll: 8)

sarà che a me piacciono più allegre le tutine.. ma dire che mi piacciono :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#808
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Se per questo... c'è anche la linea per bambini... 8) 8) 8)
Immagine
E' la prima volta che lo penso da quando sono mamma di una maschietto :shock: ma in questo caso devo dire che mi piace molto di + la linea per i bambini piuttosto che quella per le femminucce :roll: 8)
Ci sono anche questi, che trovo spettacolari!! :wink: 8)
Immagine
Immagine
Immagine

#809
in tutti i casi questa non mancherà a casa nostra 8)
Immagine
[/img]
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#810
tidelady ha scritto:sarà che a me piacciono più allegre le tutine.. ma dire che mi piacciono :roll:
Anche a me piacciono cose molto + allegre e casual (il primo jeans di mio figlio era taglia 3 mesi 8) :lol: ) però preferisco molto di + la tutina Armani per il maschietto che per la femmina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta