La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5764
Ciao a tutte le mamme e a tutte le pancine!
La mia gravidanza procede bene, anche se da ieri sono un po' in ansia... :oops:
Ho ritirato i risultati del bi-test, che pur essendo negativo (1:1200) ha evidenziato un valore troppo alto, quello delle beta hcg, che non risultando combinato con altri valori alterati non ha reso positivo il test ma ha semplicemente ridotto la "probabilità". :?
Il ginecologo mi ha rassicurato, dicendo che un singolo valore alterato non è significativo, e può essere determinato dalle cause più diverse, però mi è rimasto lo stesso un piccolo tarlo.... :roll:
Sono un pochino triste perchè fino ad ora era andato tutto benissimo e anche un po' arrabbiata con me stessa, perchè un piccolo inconveniente come questo non dovrebbe mettermi così in crisi...

#5767
lilly ma tu cos'hai? maschio o femmina?
in prima pag risulti ancora a caccia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5768
auguroni colynn

noi abbiamo fatto l'amnio lunedì scorso
l'esame è stato veloce e indolore anche se il gine mi ha detto che ho la pelle dura da coccodrillo!
Per i risultati dobbiamo aspettare 3 settimane, ma intanto dall'eco il gine ci ha detto che al 99% sarà maschietto.
E' stata una sorpresa, io mi aspettavo femmina e tutti attorno a me dicevano femmina.
Ora dobbiamo decidere il nome: avevamo scelto giada e lorenzo.
Lorenzo purtroppo ce lo hanno soffiato degli amici per cui ora navighiamo in alto mare!

Che ne dite di
Gioele (piace a me)
Nicolò (piace al marito)
Michele
Jacopo
Cristian
Riccardo
Giacomo

Voi cosa proponete?
Immagine

#5769
Colynn congratulazioni!!!! :D :D :D

Raffa tante congratulazioni di cuore anche a te!!!!
ragazze chi mi dice che giorno è nato Francesco che aggiorno la prima pagina???

Perky ti ho inserita in 1° pagina, noi se era un maschietta l'avremmo chiamato Riccardo :D

lilly dammi i dati esatti con mp che ti aggiorno

ragazze mandatemi degli mp per aggiornare la 1° pagina!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5770
perky ha scritto:auguroni colynn

noi abbiamo fatto l'amnio lunedì scorso
l'esame è stato veloce e indolore anche se il gine mi ha detto che ho la pelle dura da coccodrillo!
Per i risultati dobbiamo aspettare 3 settimane, ma intanto dall'eco il gine ci ha detto che al 99% sarà maschietto.
E' stata una sorpresa, io mi aspettavo femmina e tutti attorno a me dicevano femmina.
Ora dobbiamo decidere il nome: avevamo scelto giada e lorenzo.
Lorenzo purtroppo ce lo hanno soffiato degli amici per cui ora navighiamo in alto mare!

Che ne dite di
Gioele (piace a me)
Nicolò (piace al marito)
Michele
Jacopo
Cristian
Riccardo
Giacomo

Voi cosa proponete?
Io sono di parte, il nostro frugolino lo chiameremo Christian.
Quindi mi piace: Christian (con o senza h), Riccardo e Michele. Gli altri mi sembrano molto sentiti, in questi ultimi tempi.
Immagine

#5771
alessia275 ha scritto:
EWOK ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io avrei una domanda per le "già" mamme. Ma come sono le voglie? Potrei chiedere alle mie amiche... ma tanto quando le vedo, nn mi viene mai in mente!
In che senso? dopo aver partorito vengono le voglie?
oddio mi sta sfuggendo qualcosa :oops:
No :D
So che le voglie vengono alla fine della gravidanza...quindi forse le "già" mamme hanno capito bene cosa sono :!:
io le voglie le ho ora :lol:
in gravidanza tra dieta ferrea e cibi che di mio non posso mangiare è stato un arrendersi alle voglie ancora prima che potessero venirmi :cry:
ora mi sto strafogando di tutto quello che mi sono privata in gravidanza
ieri alle 17:00 mi sono fatta 2 pacchetti di crekers con 1 etto di prosciutto cotto e subito dopo 10 biscotti con 2 bicchiri di succo di pompelmo :shock: ed a cena ho avuo il coraggio di mangiare :shock:
in compenso non sto mettendo su nemmeno un grammo :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5772
lako ha scritto:Ciao a tutte le mamme e a tutte le pancine!
La mia gravidanza procede bene, anche se da ieri sono un po' in ansia... :oops:
Ho ritirato i risultati del bi-test, che pur essendo negativo (1:1200) ha evidenziato un valore troppo alto, quello delle beta hcg, che non risultando combinato con altri valori alterati non ha reso positivo il test ma ha semplicemente ridotto la "probabilità". :?
Il ginecologo mi ha rassicurato, dicendo che un singolo valore alterato non è significativo, e può essere determinato dalle cause più diverse, però mi è rimasto lo stesso un piccolo tarlo.... :roll:
Sono un pochino triste perchè fino ad ora era andato tutto benissimo e anche un po' arrabbiata con me stessa, perchè un piccolo inconveniente come questo non dovrebbe mettermi così in crisi...
lako l'unica cosa da fare è fidarsi del proprio ginecologo :wink:
se ti dice di stare tranquilla fa come dice lui, se poi non hai fiducia, allora ripeti l'esame
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5773
Buongiorno e auguri a tutte.

Scrivo sempre poco qui ma leggo molto (sono timida nella vita e nei forum :oops: ), da alcuni mesi sempre di più questo topic...
Da quando io e mio marito abbiamo deciso di volere presto metter su famiglia.
Per "prepararmi" ho voluto fare il test sia della rosolia sia della toxo. Poi ho fatto il vaccino anti rosolia. A causa di questo, inizieremo a provare a dicembre, perché per 3 mesi non posso restare incinta.
Tra un mesetto circa inizierò a prendere l'acido folico preventivo...

Tutto questo per dire che sto cercare di fare tutto quello che posso perché le cose vadano bene, per "prepararmi" fisicamente.
Psicologicamente mi sento pronta da un po'. Dedidero avere un figlio con tutta me stessa.

Ora che è venuto il momento, pur conservando l'impazienza e l'emozione nell'affrontare quest'esperienza, sono distratta da tanti pensieri, mi vengono delle preoccupazioni.
:?: Siamo pronti a farci stravolgere la vita?
:?: Come affronteremo come coppia l'arrivo di "un terzo"?
:?: Saremo genitori attenti?
:?: E se non riuscissimo ad avere figli?
:?: E se la gravidanza non andasse bene?

E' normale sentirsi così?
Non sono un tipo troppo ansioso e non capisco cosa mi stia succedendo..
Qualcuna di voi ha avuto gli stessi dubbi? :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#5775
Ciao a tutte e auguri ai nuovi nati e alle nuove mammine.

Io sto bene, per ora tutto ok solo qualche contrazione ma è da 2 mesi che
ce le ho, se entro il 28/10 non avrò ancora partorito, prenoterò i monitoraggi all'ospedale con la mia ostetrica.
Ho un po' paura del parto, e spero che vada tutto bene, ma soprattutto che il mio bimbo stia bene.
Ho dei dubbi sull'allattamento che ho scritto alle nuove mamme nel forum dei piccoli forumini, ma questo lo vedrò meglio dopo, ora mi devo solo concentrare sul parto.

Ho ancora dei dubbi sul nome del bambino, Cristian o Marco ne io ne mio marito riusciamo a scegliere e se oggi scelgo per uno, domani preferisco l'altro, voi mi date un consiglio?

Ciao
Immagine
Immagine