La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6076
Ecografia accrescimento fatta!!
Che emozione vedere quersto piccolino di nuovo!!!
Va tutto benissimo, la placenta è ok, lui sta benone, ed era tutto rannichiato con mani e piedi in bocca!! :shock: Un contorsionista!
Ed udite udite.... è in posizione CEFALICA!!!
Che dolce.... si è già sistemato!!!! :P Che Amore!
Pesa 1.563 kg, e la lunghezza femorale è 58 mm... quindi secondo i calcolatori dovrebbe essere lungo 38 cm.... un bel bimbo!!!
Immagine
Immagine

#6077
bamboladolly ha scritto:Ecografia accrescimento fatta!!
Che emozione vedere quersto piccolino di nuovo!!!
Va tutto benissimo, la placenta è ok, lui sta benone, ed era tutto rannichiato con mani e piedi in bocca!! :shock: Un contorsionista!
Ed udite udite.... è in posizione CEFALICA!!!
Che dolce.... si è già sistemato!!!! :P Che Amore!
Pesa 1.563 kg, e la lunghezza femorale è 58 mm... quindi secondo i calcolatori dovrebbe essere lungo 38 cm.... un bel bimbo!!!
benone!!! è proprio un bel bambino :)
anch'io voglio vedere la mia cucciola!!! :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6078
Ciao mamme, sentire dei progressi dei vostri bimbi mi commuove!
Sia di quelli in pancia che di quelli già "fuori"....
Sono combattuta, perchè da una parte vorrei che questo tempo passasse veloce per conoscere prima possibile la mia bimba e vederla crescere... dall'altro immagino che tutto poi correrà velocissimo e mi mancherà il tempo di gustare ogni momento!

#6079
lako ha scritto:Ciao mamme, sentire dei progressi dei vostri bimbi mi commuove!
Sia di quelli in pancia che di quelli già "fuori"....
Sono combattuta, perchè da una parte vorrei che questo tempo passasse veloce per conoscere prima possibile la mia bimba e vederla crescere... dall'altro immagino che tutto poi correrà velocissimo e mi mancherà il tempo di gustare ogni momento!
Gustati questo periodo il più possibile! Se sei serena filerà tutto più liscio e avrei dei bellissimi ricordi di un rapporto esclusivo tra te e la tua bimba! Poi non sarà più tua :wink:
Immagine
Immagine

#6082
mauchia ha scritto:Moooolto in punta di piedi vi comunico che......SONO INCINTA!!!!

Stasera ritiro le beta incrociate per me!!!!
Ahhh...
mancava da un po' di tempo un simile annuncio!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!

E' il secondo, se non ricordo male, vero?

#6083
mauchia ha scritto:Moooolto in punta di piedi vi comunico che......SONO INCINTA!!!!

Stasera ritiro le beta incrociate per me!!!!

che meraviglia!!!!!
Incrocio tutto l'incrociabile :lol: !!!!
Un abbraccio
vivi e lascia vivere

#6085
Grazie!!!!
Sì è il secondo!!! Il mio attilino fra poco più di un mese compie due anni! Stasera appena ritiro le beta vi faccio sapere e ovviamente tutte pronte per il lancio di piumette anzi piumone!!

#6086
mauchia ha scritto:Moooolto in punta di piedi vi comunico che......SONO INCINTA!!!!

Stasera ritiro le beta incrociate per me!!!!
in attesa delle Beta....e vai, Mau!!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6088
congratulazioni!!!!!

ricordo di aver letto che avevate aperto le danze, alla fine non avete nemmeno dovuto attendere troppo, ti auguro che tutto proceda per il meglio!!

è un po' che mancavano questi annunci... molte delle potenziali mammine stanno condividendo dubbi esistenziali nell'altro topic e si danno poco da fare qui... :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6089
lako ha scritto:Ciao mamme, sentire dei progressi dei vostri bimbi mi commuove!
Sia di quelli in pancia che di quelli già "fuori"....
Sono combattuta, perchè da una parte vorrei che questo tempo passasse veloce per conoscere prima possibile la mia bimba e vederla crescere... dall'altro immagino che tutto poi correrà velocissimo e mi mancherà il tempo di gustare ogni momento!
A chi lo dici! ci sono dei momenti in cui vorrei avere la mia piccola tra le braccia e coccolarla ed altri momenti in cui mi luccicano gli occhi perchè penso che poi la panciona mi mancherà :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6090
mauchia ha scritto:Moooolto in punta di piedi vi comunico che......SONO INCINTA!!!!

Stasera ritiro le beta incrociate per me!!!!
EVVAI!!!
CHE BELLA NOTIZIA!!!
ti faccio già le mie congratulazioni!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"