La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
non darti la colpa picci
tu potevi si chiederglielo
ma anche lei doveva darti una risposta per tempo :wink:

orami è successo, aspettiamo la visita, ed il risultato che sicuramente sarà rassicurante al massimo!!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2117
le nostre nonne chissà che infezione avevano, con la poca igiene e le non cure mediche, eppure siamo tutte qui ...
su pensa positivo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2118
tidelady ha scritto:non darti la colpa picci
tu potevi si chiederglielo
ma anche lei doveva darti una risposta per tempo :wink:

orami è successo, aspettiamo la visita, ed il risultato che sicuramente sarà rassicurante al massimo!!!! :wink:
Grazie tide...

la dimanticanza è dovuta al fatto che entrambe eravamo "concentrate" su un mio problema genitico al sangue che poteva creare problemi... invece non è stato così... :oops: :oops: :oops:

#2119
rondine ha scritto:Ciao a tutte!
Per Dolces che chiede dove sono finita: vi leggo spessissimo, ma non posso mettermi a postare troppo...questione di convivenza lavorativa! :wink:

Sono sempre in fase di attesa, ma dubito sia successo qualcosa...a parte la solita sindrome pre-rosse, non avverto niente di particolare, quindi mi sto preparando mentalmente per la prossima volta! :?
In bocca al lupo!
Io niente anche questo mese :( C'ho sperato durante tutta la mattina...ma niente da fare.
Devo ammettere che era praticamente impossibile visto che nel periodo giusto "pensavamo" ad altro...però devo ammettere che c'ho sperato e sono molto molto molto delusa :(
Vabbe, prossima volta!

Picci, tranquilla! Non ci pensare.
Saluti a tutte le mammine e a quelle che lo stanno per diventare :D

#2121
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo esame non l'ho fatto. E neppure il pap test, in gravidanza. Al 1° tampone, però, era risultata un'infezione, ho preso degli ovuli e basta, stai tranquilla! Oppure chiama la gine e chiedile cosa c'è nel pap test e cosa spera di NON trovare nell'altro test che vuole farti fare, quale sono le ipotesi, insomma! Io l'avrei fatto perchè non sarei potuta restare col dubbio.
la cosa che mi lascia perplessa è che neanche io ho fatto il pap-test da quando aspetto... lo avevo fatto poco prima di rimanere incinta... e dicevano di fare accertamenti entro 6 mesi... oggi si è ricordata di chiamarmi :roll: :roll: :roll:

certo io vivevo nel pensiero che se c'era qualcosa che non andava me lo avrebbe detto e tutto le volte sono andata da lei mi sono dimenticata di chiederlo... è colpa mia... :oops: :oops: :oops:
picci il pap test non si fa in gravidanza!
ti faccio un grande in bocca al lupo! cerca di star tranquilla che la tua piccola sennò ne risente! :wink:

#2122
Scusate ragazze domandina intima...
perditine bianche dense a che fase del ciclo corrispondono? :oops: :oops:
sono ancora in attesa del primo ciclo dopo il cesareo (2 mesi) e inizio a preoccuparmi... potrebbero essere un'avvisaglia?
non ho avuto nessun tipo di perdita ematica nemmeno in ospedale... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2124
Dolores ha scritto:Scusate ragazze domandina intima...
perditine bianche dense a che fase del ciclo corrispondono? :oops: :oops:
sono ancora in attesa del primo ciclo dopo il cesareo (2 mesi) e inizio a preoccuparmi... potrebbero essere un'avvisaglia?
non ho avuto nessun tipo di perdita ematica nemmeno in ospedale... :?
dolores le perdite dopo un cesareo non sono da calcolare come perdite in un ciclo normale, vanno a se, anche se sono passati 2 mesi
fino al capoparto ed anche dopo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2125
Per Raffa: la tua infanzia "agricola" ti ha tolto un bel problema...e a me non ha fatto schifo sapere che hai mangiato frutti raccolti dal terreno...l'ho fatto pure io, da sempre, e quando sono dai miei continuo a farlo...per questo sono molto curiosa, quando mi toccherà fare il test per la toxo, di cosa verrà fuori! :wink:

Per Dolces: grazie per gli incroci! :oops:

Per Moni: grazie e in bocca al lupo anche a te, anzi...XXXX!

Per Picci: stai tranquilla e anche per te XXXXXXXXX! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2126
mamam23 ha scritto:ciao a tutti/tutteoggi ho saputo che aspetto un altro maschietto!!!! :D

che sia vero? :roll:
Complimenti! :D :D
Ma a che mese sei? Mi sembrava di ricordare che l'avessi scoperto da poco di essere incinta.. :roll: ma ricorderò male sicuramente!
Stai già pensando al nome?

#2127
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto:Scusate ragazze domandina intima...
perditine bianche dense a che fase del ciclo corrispondono? :oops: :oops:
sono ancora in attesa del primo ciclo dopo il cesareo (2 mesi) e inizio a preoccuparmi... potrebbero essere un'avvisaglia?
non ho avuto nessun tipo di perdita ematica nemmeno in ospedale... :?
dolores le perdite dopo un cesareo non sono da calcolare come perdite in un ciclo normale, vanno a se, anche se sono passati 2 mesi
fino al capoparto ed anche dopo
beh a me hanno detto che dovrei comportarmi come dopo un normale parto...
perdite x qualche settimana e poi dopo 40 gg il capoparto ma qui non s'è visto nulla...
stamattina ho chiamato in ospedale e ho chiesto al dottore che mi ha visitato un mese dopo le dimissioni, lui dice che non mi devo preoccupare e anche la mia dottoressa di base...
ma visto come sono andate le cose uno scrupolo in più non guasta :?

quindi in base a quello che dice luna (sono tipo chiara d'uovo, anche più bianche) dovrei essere in fase ovulatoria e fra un pochino dovrebbero arrivare, dico bene?? (che ignorante che sono :oops: :oops: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2128
a mio figlio/a nn le piacciono le melanzane fritte :cry: preparavo le melanzane per la parmigiana di domani son dovuta correre in bagno perchè l'odore mi disgustava :cry: :oops: penso che nn vorrò sentir parlare di parmigiana per tutta la gravidanza :twisted:


:arrow: Dolores se sono come dice Luna arriveranno molto presto
Immagine

#2129
Dolores, a me risulta tutt'altro ma ovviamente devi dare retta ai tuoi dottori che sono sicuramente più esperti di me 8) :wink:

ed ovviamente non insisto :oops:

quello che ho sempre sentitoè che dopo il parto, bisogna avere rapporti protetti sempre e comunque per evitare gravidanze indesiderate, appunto perchè l'ovulazione può avvenire anche se non arrivano le mestruazioni e può trarre in inganno :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2130
tidelady ha scritto:quello che ho sempre sentitoè che dopo il parto, bisogna avere rapporti protetti sempre e comunque per evitare gravidanze indesiderate, appunto perchè l'ovulazione può avvenire anche se non arrivano le mestruazioni e può trarre in inganno :roll:
Più che altro non sai quando arriverà la prima ovulazione!
Cmq a me la prima mestruazione è arrivata dopo 10 giorni da quando erano finite le perdite del parto (che sono durate un mese).

Cmq confermo quanto detto da Luna: le pedite chiare in genere si hanno durante l'ovulazione e le mestruazioni dovrebbero arrivare dopo 15 giorni circa (più o meno, se sei regolare, ma mi pare che tu non lo sia, Dolores)
Immagine
Immagine