La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
EWOK ha scritto:Congratulazioni Bambola sono felicissima per voi!!
E devo dire che tuo marito è proprio dolce dolce :D
per i cibi io sono più ignorante di te, per il momento sto mangiando normale.
Ma il caffè non si può bere?

Dammi mi dici se posso o no mangiare i crostacei :roll:
Il caffè sarebbe da limitare in quanto eccitante.
E, comunque, di norma, nell'80% delle donne incinte subentra un rifiuto temporaneo al caffè dovuto all'ipersensibilità olfattiva.

I crostacei sono invece da eliminare sia in gravidanza che dopo in fase di allattamento perchè potenzialmente portatori di allergie.

#3513
Steve1973 ha scritto: Il caffè sarebbe da limitare in quanto eccitante.
Nooooo!!!! Non ce la posso fare senza il mio caffettino la mattina, prima di salire in ufficio.
Giuro, abolisco quello dopo pranzo, ma quello della mattina nooo! :oops:
Steve1973 ha scritto:E, comunque, di norma, nell'80% delle donne incinte subentra un rifiuto temporaneo al caffè dovuto all'ipersensibilità olfattiva.
Va beh che forse devo aspettare ancora qualche settimana per esprimermi ...ma solo a me viene voglia di fare colazione con pane e gorgonzola??? :oops: :lol: :lol:
Quando mio marito mi ha visto (non avevo ancora fatto il test) mi ha detto "allora sei incinta!" ...ma secondo mè è solo che sono un po' fogna :lol:
Immagine



Immagine

#3517
Prima di tutto
Congratulazioni Bamboladolly e Sibyl!!!





Poi quieta quieta, vorrei dire che sembra quasi che sia incinta anche io...

#3519
Erika ha scritto:Prima di tutto
Congratulazioni Bamboladolly e Sibyl!!!





Poi quieta quieta, vorrei dire che sembra quasi che sia incinta anche io...
Erika.... stesso giorno, stessa notizia!!!
Tu l'hai detto meglio di là però.. io solo di qua!
Immagine
Immagine

#3522
luciola ha scritto:CHE VUOL DIRE "SEMBRA QUASI..."?????

AUGURONI ERIKA E A TUTTE VOI!! :D :D :D
Che il test è positivo, ma, sai anche tu, dopo il "trascorso" che DEVO avere conferma dal ginecologo. DEVO essere sicura che vada bene.
sono felice, emozionata e anche molto spaventata...

#3524
bamboladolly ha scritto:
Sibyl ha scritto:Accipicchia ...E' UN'EPIDEMIA! :lol: :lol: :lol:
Immagine
E' vero, fino a qualche giorno fa avrei quotato tutte le mie colleghe cacciatrici che dicono che è difficile entrare in questo topic. Fa male dentro, leggere di tutte le nuove pancine, quando la tua non arriva mai. però, mi facevo forza e tornavo a dare un occhiata e prendere le piumette che ogni tanto venivano lanciate.

Mi auguro proprio che questo topic sia altamente contagioso. E' l'unico contagio che uno spera di contrarre!!

#3525
Sibyl ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Il caffè sarebbe da limitare in quanto eccitante.
Nooooo!!!! Non ce la posso fare senza il mio caffettino la mattina, prima di salire in ufficio.
Giuro, abolisco quello dopo pranzo, ma quello della mattina nooo! :oops:
L'importante è non esagerare. Se ti limiti a un caffè al giorno non ci sono problemi. Poi ovvio dipende da tante cose per esempio se soffri di ipertensione. Comunque ioall'inizio lo avevo eliminato perchè mi dava fastidio, poi in realtà mi sarebbe anche andato ma non lo prendevo perchè pensavo fosse dannoso. Ho chiesto al ginecologo che mi ha detto che uno al giorno potevo prenderlo. Comunque chiedi sempre al tuo medico, è l'unico che può rassicurarti davvero conoscendo l'intero quadro clinico :wink: