La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
casimira ha scritto:non sono un pò seriosi Steve?
sarà che se io avessi una bimba la trasformerei in un folletto :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: noooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#842
ti ricordi allo shopping milanese quell'abitino-margherita in saldo? :D :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#843
casimira ha scritto:ti ricordi allo shopping milanese quell'abitino-margherita in saldo? :D :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si ero terrorizzata :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#844
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:ti ricordi allo shopping milanese quell'abitino-margherita in saldo? :D :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si ero terrorizzata :lol: :lol: :lol:
non ti piaceva :shock:
mamma che gaffes allora a chi piaceva tanto?

sono sempre la solita pasticciona :? che memoria di mexda :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#845
forza stellina riposo riposo ed ancora riposo
ma il tuo cucciolo è bello attaccato e questo è l'importante :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#847
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:ti ricordi allo shopping milanese quell'abitino-margherita in saldo? :D :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si ero terrorizzata :lol: :lol: :lol:
non ti piaceva :shock:
mamma che gaffes allora a chi piaceva tanto?

sono sempre la solita pasticciona :? che memoria di mexda :?
aiutino?! 8) piaceva a qualcuno con la mattonella rosa nella borsa :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#848
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non vi preoccupate, non mi offendo.
Lo dico sinceramente. :wink:

Non è la prima volta che mi trovo ad avere gusti un po' diversi dalla maggioranza del forum. Resisto!! Ho le spalle forti!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
sara xche tu ometti di dire che stai allevando la futura Paris Hilton? :wink:
Mi basterebbe avere i soldi di papà Hilton... 8) 8) :lol: :lol:

#849
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: si ero terrorizzata :lol: :lol: :lol:
non ti piaceva :shock:
mamma che gaffes allora a chi piaceva tanto?

sono sempre la solita pasticciona :? che memoria di mexda :?
aiutino?! 8) piaceva a qualcuno con la mattonella rosa nella borsa :lol: :lol: :lol:
ok... captato 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#851
moon ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mi basterebbe avere i soldi di papà Hilton... 8) 8) :lol: :lol:
i filmini con le performance della figlia no vero?? :lol: :lol:

SCHERZO NEH :lol: :lol:
LE SEGO LE GAMBE!!!!! :evil: :evil: :evil:

:wink:

#852
sinceramente io concordo col tuo pensiero steve.....ovvio , non dico che cimprerei a mio figlio/a tutta robi firmata, pultroppo non faccio onassis di cognome, ma qualche sfizio si ! eccheeecavoli, mica si può solo sgobbare...... :lol:
per quanto riguarda la qualità oviesse, io sono pienamente daccordo, hanno moltissime cose carinissime e i tessuti sono meglio di quelli impiegati ultimamente dalla chicco che secondo me ha perso moltissimo.
poche settimane fa ho comprato due completini per i gemellini della mia amica, fortuna che non me li sono fatti incartare perchè ho trovato due magagnone su entrambi: quando li ho portati per renderli la commessa scocciatissima mi ha risposto che essendoci un buco sulla cucitura, avrei potuto benissimo ricucirlo :roll: :shock: ...alchè ho piantato tutto sul bancone e le ho chiesto il reso della mia spesa in soldi!
ma ti pare che una si permette di dire certe cose?
le ho urlato talmente forte che le ho sturato le orecchie.
ovviamente è saltata fuori la responsabile che mi ha cambiato tutto in un batter d'occhio .!
con chicco io chiudo per un pò!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#853
Steve1973 ha scritto:
moon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

Una tutina per la piccola del nostro stilista preferito... E' spettacolare!!! :D :D :D
:shock: è uno scherzo vero?
Perchè uno scherzo?? :?
E' una tutina della linea Armani Baby...
Ne ha una anche Beatrice :D
Immagine
Immagine

#854
tidelady ha scritto:il mio bimbo mi sa tanto che il rapporto particolare l'avrà con il sig. Oviesse :roll: :lol:
va bene uguale o no?? tanto per il tempo che indosserà le tutine..
Ci sono cose carinissime :wink: Beatrice ha solo 2 mesi ed ho già fatto una scatola di bodini e tutine che non le stanno più... per questo non ce la penso a spedere tanto. Ieri sono stata alla Benetton, c'era lo sconto 70%... mi sono sbizzarrita, ma a prezzo pieno non esagero, perchè sono sfizi che durano poco... la tutina Armai, avuta in regalo, l'ha messa 2 volte e poi non le è più entrata... se l'avessi pagata io mi sarei disperata... ma sono contenta che la piccoletta sia una spilungona :lol:
Ultima modifica di Lorena il 27/01/08 1:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#855
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:sarà che a me piacciono più allegre le tutine.. ma dire che mi piacciono :roll:
Anche a me piacciono cose molto + allegre e casual (il primo jeans di mio figlio era taglia 3 mesi 8) :lol: )
Ti ho fregato! Beatrice porta la minigonna di jeans da un mese! :lol: e scarpette da ginnastica... rosse, naturalmente! :lol:
Immagine
Immagine