La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1803
dai Ing ci sei quasi
e per fare uscire questa prigona di Arianna...afferra quelle maniglie come se dovessi tirare su due secchi d'acqua pesantissimi e spiiiiiingiiii!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1805
Forza Ing, quando arriverà il momento, pensa che noi, spingeremo insieme a te!!

Per Arianna: quindi?? Cosa vogliamo fare? Lo so che si sta bene li dentro, ma tesoro, sarebbe ora di conosce la tua mamma, e conoscere il mondo... daidai sususssu!

#1807
Arianna piccolina ti sei fatta attendere abbastanza, o no? :wink:
Hai ragione non è che qua fuori sia tutto bellissimo, ma ti assicuro che la tua mamma e il tuo papà valgono la pena....dai dai, collabora, ti assicuro che non te ne pentirai!

#1808
Le ho letto tutti i vostri messaggi.. speriamo abbia capito! :D
Grazie infinite, il suggerimento dei secchi d'acqua potrebbe essere utile :wink: Se non nasce prima, mercoledì devo andare in ospedale a fare un controllo + monitoraggio. Ora sono nella 40ma settimana, l'ultima disponibile per partorire. :wink:
Immagine
Immagine

#1809
Ing 76 ha scritto:Le ho letto tutti i vostri messaggi.. speriamo abbia capito! :D
Grazie infinite, il suggerimento dei secchi d'acqua potrebbe essere utile :wink: Se non nasce prima, mercoledì devo andare in ospedale a fare un controllo + monitoraggio. Ora sono nella 40ma settimana, l'ultima disponibile per partorire. :wink:
ing tanto cercata, tanto desiderata, ed ora non ne vuole sapere di uscire fuori :lol: è proprio una femminuccia 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1810
Io già la vedo Arianna che fa le capriole del suo counter... e dai... e esci!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1811
Ing 76 ha scritto:Le ho letto tutti i vostri messaggi.. speriamo abbia capito! :D
Grazie infinite, il suggerimento dei secchi d'acqua potrebbe essere utile :wink: Se non nasce prima, mercoledì devo andare in ospedale a fare un controllo + monitoraggio. Ora sono nella 40ma settimana, l'ultima disponibile per partorire. :wink:
Coraggio!!!

Un ultimo sforzo!!
Mandami un sms quando nasce che poi avviso il forum! :wink:

#1812
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Le ho letto tutti i vostri messaggi.. speriamo abbia capito! :D
Grazie infinite, il suggerimento dei secchi d'acqua potrebbe essere utile :wink: Se non nasce prima, mercoledì devo andare in ospedale a fare un controllo + monitoraggio. Ora sono nella 40ma settimana, l'ultima disponibile per partorire. :wink:
ing tanto cercata, tanto desiderata, ed ora non ne vuole sapere di uscire fuori :lol: è proprio una femminuccia 8)
Eh si, ha già capito che deve farsi desiderare!! :wink: :wink:

#1813
:lol: si starà truccando per uscire??? Non trova le scarpe giuste?
Ora la sento sighiozzare, sta allenando i polmoni :shock:


per i nomi: a me piace tanto anche Laura.
Immagine
Immagine

#1814
e se fosse un segno di protesta perchè non le piace la sua nuova cameretta? Sempre di una futura arredatrice si tratta....
The sisterhood of The Calf 40

#1815
Ing 76 ha scritto::lol: si starà truccando per uscire??? Non trova le scarpe giuste?
Ora la sento sighiozzare, sta allenando i polmoni :shock:


per i nomi: a me piace tanto anche Laura.
di sicuro starà dicendo:
ecco, non ho niente da mettermi!!