La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Non so come funzioni adesso, ma a me la dottoressa non fece mai fare le beta, per nessuna delle due gravidanze.

Mi disse che se il test della farmacia e' positivo non c'e' altro da fare. Se non smettere di fumare, mangiare salumi ecc...

#2507
idem, però io ho notato che sto meglio se non mangio da stasera provo a stare leggera leggera e poi vedo come va...il il test l'ho fatto dopo 4 giorni di ritardo, i sintomi pensavo preludessero le rosse e allora non gli ho dato importanza...invece :oops:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2508
LILLY ha scritto:ciao a tutte...inizio con xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le piccole Arianna e Beatrice.....
continuo con i miei migliori auguri a jndiana :wink: :lol:

erika come è andata a finire poi ?
un saluto a tutte voi !
- Lilly CHE BELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima per te!!!!
- Raffa, in bocca al lupo e stai a riposo, mi raccomando, alzato solo per il bagno e poi fila sul divano!!!

Per Lilly e dolces, grazie per esservi ricordate. Allora, sono andata in farmacia, ma il farmaco che il gine mi aveva dato andava preso solo con la ricetta medica. Ho docuto aspettare qualche giorno per trovare la dottoressa, e nel frattempo mi sono arrivate spontaneamente... con 8 giorni di ritardo!!! (no, no, ma fate pure con calma... quando volete :lol: :lol: )
Ora gioisco, davvero ( :lol: ) per voi nuove pancine in attesa!!! Lanciate qualcuna delle vostre piume da questa parte please

#2509
io ho tutti i sintomi descritti in precedenza da voi, stanchezza, seno teso
e + sodo, non ho nausee ne acidità per adesso, ma in compenso la sera torno a casa dal lavoro con una fame da lupi, e cerco di stare attenta
a non mangiare troppo, anzi faccio un po' di dieta nei primi mesi :roll:
per non diventare una balena, poi alle 20.00 ho già sonno da letargo,
solo che non posso andare a letto prima delle 22.30 fate voi! :cry:
Immagine
Immagine

#2511
Erika ha scritto:
LILLY ha scritto:ciao a tutte...inizio con xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le piccole Arianna e Beatrice.....
continuo con i miei migliori auguri a jndiana :wink: :lol:

erika come è andata a finire poi ?
un saluto a tutte voi !
- Lilly CHE BELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima per te!!!!
- Raffa, in bocca al lupo e stai a riposo, mi raccomando, alzato solo per il bagno e poi fila sul divano!!!

Per Lilly e dolces, grazie per esservi ricordate. Allora, sono andata in farmacia, ma il farmaco che il gine mi aveva dato andava preso solo con la ricetta medica. Ho docuto aspettare qualche giorno per trovare la dottoressa, e nel frattempo mi sono arrivate spontaneamente... con 8 giorni di ritardo!!! (no, no, ma fate pure con calma... quando volete :lol: :lol: )
Ora gioisco, davvero ( :lol: ) per voi nuove pancine in attesa!!! Lanciate qualcuna delle vostre piume da questa parte please
grazie mille! erika, steve iale ...grazie..... :cry:

per paura che mi arrivassero da un momento all'altro...a parte che vado avanti e indietro dal bagno ,ma mi sono fotografata il test....lo guardo e dico....ma vedrò bene?
:roll:
speriamo bene!
sono felice erika che non hai dovuto prendere niente alla fine....vedrai che arriverà il momento buono , io ne sono convinta>!
:wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2515
LILLY ha scritto: grazie mille! erika, steve iale ...grazie..... :cry:

per paura che mi arrivassero da un momento all'altro...a parte che vado avanti e indietro dal bagno ,ma mi sono fotografata il test....lo guardo e dico....ma vedrò bene?
:roll:
speriamo bene!
sono felice erika che non hai dovuto prendere niente alla fine....vedrai che arriverà il momento buono , io ne sono convinta>!
:wink:
Si, infatti non avevo molta voglia di prendere delle pastiglie per farmi venire il ciclo.
Direi che è la prima volta dopo taanto taaaanto tempo, che sono stata così contenta di vederle arrivare :lol:

#2516
Erika ha scritto:Allora, sono andata in farmacia, ma il farmaco che il gine mi aveva dato andava preso solo con la ricetta medica. Ho docuto aspettare qualche giorno per trovare la dottoressa, e nel frattempo mi sono arrivate spontaneamente... con 8 giorni di ritardo!!! (no, no, ma fate pure con calma... quando volete :lol: :lol: )
Ora gioisco, davvero ( :lol: ) per voi nuove pancine in attesa!!! Lanciate qualcuna delle vostre piume da questa parte please
Erika sono contenta che si sia risolto tutto senza farmaci!!
Domani farò le beta... se sono davvero incinta ti manderò un'ondata di super piume! :wink: :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2518
LILLY ha scritto:ma per le beta serve la prescrizione medica?
No Lilly non serve nessuna ricetta....
Fai l'analisi la mattina e all'ora di pranzo hai il risultato!

#2519
LILLY ha scritto:ma per le beta serve la prescrizione medica?
Si sono andata prima a farmela fare e devo pagare pure circa 12 euro x l'esame
Molti dicono che non servono, se il test è positivo sei incinta... sono io che voglio avere la certezza assoluta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2520
Congratulazioni lilly!!!!!!!!!!

si sa nulla di Lorena?

Ringrazio Colynn x questo post ed invito tuute le future mamme a leggerlo.
Colynn ha scritto:Queste sono le 10 regole UNICEF-OMS che seguono (il sito Unicef è purtroppo in manutenzione):
  • Definire un protocollo scritto per l’allattamento al seno da far conoscere a tutto il personale sanitario.
    Preparare tutto il personale sanitario per attuare compiutamente questo protocollo.
    Informare le donne in gravidanza dei vantaggi e dei metodi di realizzazione dell’allattamento al seno.
    Aiutare le madri perché comincino ad allattare al seno già mezz’ora dopo il parto.
    Mostrare alle madri come allattare e come mantenere la secrezione lattea anche nel caso in cui vengano separate dai neonati.
    Non somministrare ai neonati alimenti o liquidi diversi dal latte materno, tranne che su specifica prescrizione medica.
    Sistemare il neonato nella stessa stanza della madre (rooming-in), in modo che trascorrano insieme ventiquattr’ore su ventiquattro durante la permanenza in ospedale.
    Incoraggiare l’allattamento al seno a richiesta tutte le volte che il neonato sollecita nutrimento.
    Non dare tettarelle artificiali o succhiotti ai neonati durante il periodo dell’allattamento.
    Favorire la creazione di gruppi di sostegno alla pratica dell’allattamento al seno, in modo che le madri vi si possano rivolgere dopo essere state dimesse dall’ospedale o dalla clinica
Io sono stata aiutata moltissimo e alla fine sono riuscita ad allattare esclusivamente, Cosimo LA non l'ha mai nemmeno visto...però senza sostegno mi sarei sicuramente persa d'animo...
Immagine
Immagine