La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
Steve1973 ha scritto:
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Prova con la nutella e il latte.
Per la nostra piccola Beatrice è un richiamo irresistibile per dare un bel calcione o una manata di apprezzamento... :lol: :lol: :lol: :wink:
un'intenditrice... :lol: :lol:
E casualmente invece quando mia moglie fa colazione con il thè e le fette biscottate non si sente...
guarda un po' la furbetta... :lol: :lol: :lol:
ha già capito tutto! :wink:
come sta la mamma panciona?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2567
La mamma sta discretamente bene.
Ormai la bimba occupa spazi inimmaginabili, dando alcune volte una forma alla pancia veramente buffissima, tutta a spigoli...
sembra di avere un visitor che preme... :lol: :lol: :lol:

Per il resto... è in posizione.

E noi la attendiamo ansiosamente.

#2570
Tide! E' lui/lei, stai sicura! Comincia così, poi diventa un pesciolino che nuota ed alla fine iniziano i calci! :lol:

La Nutella (o cioccolata) è come il caffè, un eccitante, perciò Beatrice vostra picchia! :D

La nostra Beatrice oggi è stata al controllo dei 4 mesi. E' lunga (63 cm), ma non è cresciuta tanto di peso. Sta mangiando meno da un po', beve all'inizio, poi piange e alla sola vista del biberon si mette ad urlare... così la pediatra ci ha detto di provare col latte di soia, perchè potrebbe avere una leggera intolleranza. L'ha preso a merenda e l'ha mangiato tutto senza piangere... vedremo... tra 15 giorni la vuole rivedere per pesarla.
Ha visto anche le eco delle anche e ha detto che secondo lei sono a posto. Poi ci ha consigliato un laboratorio dove hanno dei macchinari più avanzati di quelli della neonatologia. Martedì chiameremo per prenotare.
Immagine
Immagine

#2571
Ciao a tutte,
sono stata assente giustificata in questo mese..
Non andando più a lavoro, non ho modo di collegarmi ad internet, rivedo un pc solo ora..

Il 27 ho fatto la visita e l'eco, come previsto e sono stata informata che il mio bambino ha delle macchioline nere in testa, ovvero cisti dei plessi corioidei, e che questo con una percentuale bassissima potrebbe essere marker di una anomalia cromosomica.
Immaginate il terrore e di corsa il 29 facciamo l'amniocentesi.
Temevo tantissimo questo esame, ma per fortuna, tutto è andato benissimo e senza conseguenze.

Mercoledì abbiamo fatto la morfologica e tutto è apposto e abbiamo avuto i risultati dell'amniocentesi: FILIPPO E' SANISSIMO.. e le macchioline si vanno riassorbendo.
E' finito un incubo.. ora voglio godermi la gioia che provo..

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti e un bacione grandissimo a Ing e alla sua piccola Arianna.

Spero di tornare presto a condividere bei momenti..
Immagine

#2572
Ciccia, avevo notato la tua assenza...per fortuna è andato tutto ok!!!
Quindi è un maschiettooooooo! Paprina c'aveva preso :shock:
In bocca al lupo per tutto!
PS complimenti per la scelta del nome...mi piace tantissimo!!!

#2573
Ciao mamme e papà :D
Passato bene la Pasqua? noi abbiamo colto l'occasione per dare la bella notizia ai nostri familiari :D è un po' presto ma alla fine ci sembrava che l'occasione fosse quella giusta...
Io sto benissimo, anche troppo tanto che continuo a chiedermi se laggiù va tutto bene... cavolo la visita ce l'ho tra 2 settimane e già sto sclerando :shock:
Il mio terrore è fare la prima ecografia e sentire il ginecologo che dice che non c'è battito :?

@ Ciccia: sono contentissima che Filippo stia bene! :D caspta devi proprio avere passato un inferno...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2574
Jndiana ha scritto:Ciao mamme e papà :D
Passato bene la Pasqua? noi abbiamo colto l'occasione per dare la bella notizia ai nostri familiari :D è un po' presto ma alla fine ci sembrava che l'occasione fosse quella giusta...
Io sto benissimo, anche troppo tanto che continuo a chiedermi se laggiù va tutto bene... cavolo la visita ce l'ho tra 2 settimane e già sto sclerando :shock:
Il mio terrore è fare la prima ecografia e sentire il ginecologo che dice che non c'è battito :?

@ Ciccia: sono contentissima che Filippo stia bene! :D caspta devi proprio avere passato un inferno...

ah, come ti capisco....provo lo stesso terrore, però, sono contenta di sapere che anche tu avrai la visita intorno alla 7 settimana...io pensavo che il mio gine fosse stato esagerato,invece.....
anche io sto bene, i dolori della scorsa settimana sono passati...ieri mia cognata mi ha detto che probabilemnte erano i dolori dell'impianto ed in effetti pensadoci bene ... :roll: ....comunque continuo ad ssere spaventata che qualcosa vada storto o che davvero il ginecologo mi dica che sono ammattita...al momento non ho neanche più la nausea,a a parte ieri ma causata dall'arrosto di ieri mal digerito :lol:
qualcuso sa indicarmi dove potrei trovare un sito per una dieta da tenere durante la gravidanza?
buon inizio a tutti!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2575
eccomi qui :D

che bello leggere le neo pancine :D :D :D
e sono felice che tutto sta procedendo per il meglio :wink:

io ho passato 3 giorni a letto :evil: :evil:
con tonsillite e laringite assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un incubo

mi sono presa 3 tachipirine, ma hanno fatto ben poco, e poi solo i rimedi della nonna... ossia... gargarismi con il limone spremuto e cucchiaini di miele

oggi primo giorno di lavoro, ovviamente sto benino :twisted:

avevamo prenotato in montagna per Pasqua ed ovviamente ho dovuto disdire :evil: uffi.... ieri a Milano era una giornata stupendissima, ed io a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2576
LILLY ha scritto: ah, come ti capisco....provo lo stesso terrore, però, sono contenta di sapere che anche tu avrai la visita intorno alla 7 settimana...io pensavo che il mio gine fosse stato esagerato,invece.....
anche io sto bene, i dolori della scorsa settimana sono passati...ieri mia cognata mi ha detto che probabilemnte erano i dolori dell'impianto ed in effetti pensadoci bene ... :roll: ....comunque continuo ad ssere spaventata che qualcosa vada storto o che davvero il ginecologo mi dica che sono ammattita...al momento non ho neanche più la nausea,a a parte ieri ma causata dall'arrosto di ieri mal digerito :lol:
qualcuso sa indicarmi dove potrei trovare un sito per una dieta da tenere durante la gravidanza?
buon inizio a tutti!
Ciao Lilly! :D

Sono contenta di non essere l'unica a farmi tutte queste paranoie..!! :lol: mia mamma continua a ripetermi che devo solo stare tranquilla e pensare positivo, che una volta si facevano molte meno visite e i bambini nascevano lo stesso... ma io tranquilla del tutto non riesco ad esserlo!!

Quando ho chiamato il ginecologo la segretaria mi ha detto che la prima visita si fa tra la 7a e la 9a settimana... quindi credo che sia normale, x fortuna di settimana ne è già passata una ma prevedo che gli ultimi giorni saranno lentissimi..!!

Lo stomaco ce l'ho anche io un po' ribaltato :lol: a dire il vero è l'unico sintomo che ho, ma non è neppure una cosa troppo fastidiosa, mi prende la sera dopo cena ma poi con una camomilla mi passa. Tra l'altro io ho soffro di intolleranze alimentari e colite quindi ci sono abituata ;)

Per quanto riguarda la dieta io ho letto molto in giro e alla fine la cosa migliore è mangiare un po' di tutto, limitanto dolci e grassi... io appena ho visto il test positivo ho eliminato qualsiasi schifezza e fuoripasto, dolci e formaggi... ti dirò che non sono mai stata così in forma come nell'ultima settimana :lol:

Buona giornata!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2577
perky ha scritto:
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento?
Ciao, anche io non le aspetto per Pasquetta!
Aspetteremo assieme e tanti xxx
Io ho due presentimenti/sintomi, però scusami ma non voglio dirli adesso: per scaramanzia! :wink:
A me non è andata, :(
non mi dovevano arrivare per Pasquetta e mi sono arrivate il 20/3 (speravo in perdite da impianto ma si sono rilevati + abbondanti delle scarsissime mestruazioni che ho di solito), non mi hanno fatto illudere proprio per niente. Peccato!
Mi "pareva" di aver sentito il crampetto il giorno dopo il rapporto.
E poi avevo una gran fame, e avevo difficoltà a digerire: cose anomale per me!
Poi una cosa strana, la notte del rapporto mi alzo per andare in bagno a fare pipì e ho sentito un odore strano tipo vaniglia. Boh!
Sarà x il prossimo giro!! XXXX

Cris tu che ci racconti
Immagine

#2579
ciao a tutte e complimenti alle nuove pancine!!!!!!!!!

come state spero bene, io oggi stò un po' male ho le nausee e acidità di stomaco fortissima, anche ma comunque un po' meglio di ieri :cry:

anche a me interesserebbe una dieta da seguire in gravidanza, più che altro per non prendere troppo peso :x

sono di fretta ciao a tutte
Immagine
Immagine