La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ovviamente per top della mia intendo quello alto della skyline, e ho:

microonde

bicchierini da liquore

due bicchieri cocacola presi a nyc

bilancia alessi

spremi agrumi da bar (quello a pressa) cromato

vaso rosso

... devo togliere qualcosa troppe cose, anche se il top della sky è fatto per poggiare le cose dato che non ho pensili...

#17
e dove metti tutta la roba ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
giannolo...ma solo io son stata rognata e ho dovuto eliminare i vari modelli di spremiagrumo a manolpola?
un paio anche di marca, l'ultimo di viceversa...o io ho muscoletti pari allo zero...o sono impedita, non mi si spremevano mai del tutto le arance e facevo una fatica bestia... :?

#19
Giannolo.....sei a dieta? No? Allora metti via la bilancia...
Bicchierini da liquore..... :roll: via nel mobile dove tieni i liquori (in sala, un madia?)...non hai liquori? Butta via i bicchierini :lol: (scherzo)
Ma siete tutti così bravi da bere la spremuta ogni mattina?? :shock: No??? allora mettete via 'sto spremiagrumi!

Dunque....il vaso rosso....perché un vaso in cucina? mettilo in soggiorno!

Scherzi a parte....a me non sembra una cucina troppo ingombrata.
Sul mio top c'è: da ds: macchina del caffé e Kenwood chef ad angolo, portatovaglioli, porta rotolo scottex, poggiamestoli. Basta.

#20
:) sul top bianco della valcucine bianca ho il microonde bianco (un whirlpool talent di 11 anni) e la nespresso b... Nera e rossa che non c'entra un tubo ma che spicca. Ah la cucina è in linea senza colonne, e ho 350 cm di top :) sì, proprio show room
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#21
partiamo da ...destra?

robot tutto fare (ma solo la base con la ciotola, gli extra nel cassetto)
miele sempreaportatadimano
lavello
vuoto
micro
caffè, zucchero, fondicaffè (utili per le piantine), poggiapentole e poggiamestoli
pc
albero portamestolivari
aromatiche secche casalinghe in vasettini carinissimi
set apribottiglia-spremiaglio-apriscatole... in ceppo

ho tolto (causa bestio) il piatto decoupato con i cioccolatini e il cestino porta tappi/laccetti.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
lO AMMETTO...A ME LA CUCINA PIACE COME LUOGO DI PREPARAZIONE DEI CIBI...MA SOPRATTUTTO SE è TECNICA E LINEARE ...DOPO TUTTO A POSTO! sTILE SHOW rOOM!!!!
qUESTO PERò NON VALE PER LE CUCINE COUNTYRY...DOVE LE COSE IN GIRO STANNO A LORO AGIO!

iO SONO COSì ...UN POI' MANICHEA....
LINEARE, PULITO, ELEGANTE? aLLORA NULLA IN GIRO!
cOUNTRY, CALDO, VISSUTO ALLOrA NON TI FARE PROBLEMI...MA NON ESAGERARE SOPRATTUTTO CON I COLORI....

PER TE GIANNOLO: CERTO TI SEI PRESO UNA CUCINA COSTATA UN BEL PO' PER LA SUA BELLEZZA, ANCHE CROMATICA E POI CI METTI UN PEZZO VERDE? :evil:
DAMI

#23
io ormai manco ricordo più di che cucina si stava parlando... :? :D :D :D

#24
Dimenticavo...nella mia cucina ho un isolone 120 per 240 cm. e un top di 365 come appoggio in tutto cosa c'è sopra:
caffettiera espresso nera come la cucina
porta tovaglioli in acciaio e plexigas (troppo bello)
vassoio alessi acciaioso e tondo
composizione candele e pigne su piatto nero (in versione natalizia).

I barattoli li ho su una mensola e siccome la miua cucina è completamente aperta sul soggiorno e ha una parte dei mobili ribassati senza top - stile madia sospesa- mi son concessa un vaso colore dei pensili! :!:
DAMI

#25
te l'avrò sicuramente già chiesto ma sai....la vechciaia..
ma io 'sta cucina tua nnnnera...l'ho poi vista o no?! :? 8)

#26
Si parlava della SKyline di giannolo...Rana. Stai invecchiando o sono stata io a portarti fuori strada, con le mie elugubrazioni sul fatto che l'imbosco è necessario per mantenere l'ambiente minimal... e lo è molto meno per gli ambienti country...?:.
DAMI

#27
invecchio...invecchio... 8)

#28
DAMI ha scritto: PER TE GIANNOLO: CERTO TI SEI PRESO UNA CUCINA COSTATA UN BEL PO' PER LA SUA BELLEZZA, ANCHE CROMATICA E POI CI METTI UN PEZZO VERDE? :evil:
effettivamente, allora lascio solamente il micro (grigio antracite), lo spremiagrumi (perchè è bello a vedersi) e qualcos'altro in tinta!

#29
Per Rana:
L'hai vista...e hai anche apprezzato tutto il nero che c'è ...top compreso ma son cascata proprio sul più bello! Indovina????
I pensili in vetro laccato panna!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
DAMI

#30
ah guarda più di me....
ho portato nella casa nuova una cucina tutta in legno di noce che nell'altra casa ci stava benissimo, quì ho dovuto adattarla (spendendo un sacco tra l'altro :evil: :twisted: ) mettendoci anche una penisola in alluminio, completamente diversa. E tutto perchè?.......perchè è un ricordo del mio papà...

chi è che mi ha detto a questo proposito "la casa non è un museo" ????
ecco ha proprio ragione.

:D