La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:no dai...ma io lo devo vedere il cavolfiore-suppostone cinese..
e fagli una foto edddaiiiiiiiiiiiii :D :D :D

il tessoro al supermercato è un portento.
io gli dico: mi serve X
lui si piazza davanti al reparto con TUTTI gli X
e inizia a bippare tipo rrraggio laser.
bip bip bip bip
quando trova quello che costa meno cambia la variazione di bip, che diventa: bipbibpbipbibpbibbpbippppp
l'ultima volta una sciura gli ha chiesto di controllare anche per lei la marca che costava meno... :shock: :D :D :D

in generale noi due (entrambi anche se lui di me lo nega) siamo tutti e due superrisparmiosi...
anche per le spese personali però non pianifichiamo nulla...
io compro quando trovo ciò che mi paice, o se c'è l'offerta...anche se è una gonna e anche se in quel momento non mi serve una gonna, insomma, del tipo: bella, o... conviene, mi servirà, e vai di shopppping!
(ot: mo' non vi dico nemmeno quanto ha messo via quello l'anno scorso, dai suoi conti del 31-12...chè sennò si ricomincia con la solita storia dei se, dei ma e dei, miei, sgrunt) 8)
occcheeii. 8)
prima del Lessaggio farò una foto al Suppostone Cinese.. :twisted:
la posto Lunedì.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
io (che sono ometto) quando vado a fare la spesa compro tutto il possibile ai vari discount, e quello che non trovo nei supermercati classici.
quindi mi faccio uno sbattimento di almeno due negozi ad ogni spesa. la mia cara Morosa invece no... lei non ha tempo... e allora sempre di supermarket classico a comprare anche cose che non servono a nessuno... "ma erano in offertaaaa" poi mi dice :evil:

#49
il mio è propenso, come me, per il rapporto qualità prezzo: ci sono cose che al discount sono identiche a quelle di marca, altre addirittura più buone... altre peggiori e quindi non le prendiamo e compriamo al conad

per gli altri beni stesso discoso: ci sono cose che solo perchè hanno una marca stampata costano 10 volte le altre, altre sono davvero più belle, più morbide, più calde...

quindi siamo risparmiatori o spendaccioni in base alla teoria che se una cosa vale il suo prezzo la prendiamo, se la t-shirt bianca e anonima ha scritto D&G in un angolino della manica x me non vale 40 euro :)

poi però ci piglia male e buttiamo un sacco di soldi in tecnologia... mica si è tutti perfetti ;)

#50
Lore, il TomTom per il supermercato è un'idea GRANDIOSA!!
Servirebbe anche a me però!! :oops: :lol: :lol:

Io e mio marito andiamo a fare la spesa insieme: io compro le cose "serie" attenendomi scrupolosamente alla lista che mi sono preparata, lui riempie il suo cestino di porcate (cioccolata, fonzies, lions, patatine e qualsiasi altra schifezza ipercalorica).

Le offerte poi non si possono sfruttare perché lui vuole solo una marca di ogni cosa!!
Quest'estate dovevo comprargli il te freddo di una certa marca che ovviamente al supermercato non c'era. Gliene ho preso un altro e naturalmente ha brontolato a più non posso. Be' la volta successiva non mi ha mica chiesto di prendergli la 2° marca perchè.... era più buona!! :shock: :lol:

#51
io oooooodio fare la spesa al supermercato, ci impiego una vita! però s'ha da fare...quindi...


io controllo abbastanza prezzi e offete, il mio moroso dovete capire che è stato abiuato per 30 anni con due genitori che la spesa al discount GIAMMMMMMAI!!! solo esselunga (che da una mia attenta analisi non è risultato affatto economico come supermercato), quasi solo roba biologica e per il resto...nel dubbio sceglievano sempre l'articolo più costoso :shock: (perchè per loro se costa di più significa migliore...mhà :roll: )

quindi lui all'inizio qualche difficoltà l'ha avuta, e ce l'ha tutt'ora, ma si applica ed è sulla buona strada 8)

fa disastri quando va in macelleria, da buon carnivoro, torna sempre con una borsata piena di roba!

#52
Io vivo ancora in casa e non faccio testo, ma tendenzialmente compro quasi tutto all'Esselunga, quando lei non c'è e cerco di fare attenzione ai prezzi...

...compro lì anche xchè mamma mi lascia la Fidaty Oro per i punti.... :roll: :D

Il mio moroso non guarda mai i prezzi... :roll:
Bisogna dire che lui compra solo per lui e qualcosa x sfamare me, quando mangio da lui (spesso!!), ma la cosa che mi fa rabbia è sentirlo dire che vuole 1 bottiglia d'acqua gasata BLU o il colluttorio o il dentifricio BLU...

Non gli interessa che cosa è, ma deve essere BLU!!!!

...gli dico sempre che deve farsi vedere + spesso....ma da un bravo psichiatra!!!!! :roll:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com