La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1833
loremir77 ha scritto:facendo 2 conti.. non è che se acquistavo il materiale da sola avrei risparmiato + di tanto.. e avrei dovuto farli da me!! :lol:
Infatti... e io poi che con il fai da te non son pratica poi...
Direi che abbaimo fatto benissimo... però dalla foto sai che mi sembrano proprio piccini piccini? Li pensavo un pò + grandi i coni...
Vedremo dal vivo!
Quando ti arrivano fai un fischio eh!
Immagine
Immagine

#1834
lunaspina ha scritto:Se posso darvi un consiglio, abbondate col numero di coni.
Io, per circa 120 persone, ne avevo preparati 70 e se li sono quasi litigati... col risultato che i miei genitori, tanto per fare un esempio, sono rimasti senza :wink:
Oooooops.. e io che ne ho ordinati 50 e saremo in 100 circa?
Credevo che i coni non se li filava nessuno.......
Immagine
Immagine

#1835
bamboladolly ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se posso darvi un consiglio, abbondate col numero di coni.
Io, per circa 120 persone, ne avevo preparati 70 e se li sono quasi litigati... col risultato che i miei genitori, tanto per fare un esempio, sono rimasti senza :wink:
Oooooops.. e io che ne ho ordinati 50 e saremo in 100 circa?
Credevo che i coni non se li filava nessuno.......
Magari il mio è stato un caso... però volevo mettervi sull'avviso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1836
lunaspina ha scritto:Se posso darvi un consiglio, abbondate col numero di coni.
Io, per circa 120 persone, ne avevo preparati 70 e se li sono quasi litigati... col risultato che i miei genitori, tanto per fare un esempio, sono rimasti senza :wink:
io ne ho ordinati 50..
da matrimoni a cui sono stata.. non è mai successo che 50 persone tutte insieme lanciassero il riso!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1838
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se posso darvi un consiglio, abbondate col numero di coni.
Io, per circa 120 persone, ne avevo preparati 70 e se li sono quasi litigati... col risultato che i miei genitori, tanto per fare un esempio, sono rimasti senza :wink:
io ne ho ordinati 50..
da matrimoni a cui sono stata.. non è mai successo che 50 persone tutte insieme lanciassero il riso!! :shock:
Ai matrimoni dove sono stata io quasi tutti gliinvitati (90%) avevano il riso in mano...
se non fai i coni per tutti metti comunque del riso in dei sacchetti di carta colorata, così a chi non tocca il cono prende il riso con le mani
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1839
Ragazze, solo un consiglio, non vi fate venire l'ansia o i capelli bianchi per pensare a TUTTO, perchè tanto comunque sia, qualcosa ve la dimenticherete!!! (non ve la sto gufando)!!! :lol:
E poi, è bello anche che ci siano degli imprevisti (belli xò)!!!
Il riso ad esempio, non vi preoccupate, tanto alla fine, c'è SEMPRE qualcuno che porta il pacco da 5 kg. :lol: nonostante voi vi siate sforzate di fare/ordinare i coni e di averli riempiti con il riso ESCLUSIVAMENTE SENZA AMIDO :twisted: , così non macchia il vestito!!! :lol:
CASA: QUI

#1841
io per esempio non lancio mai il riso perchè mi piace fotografare quel momento..

tante persone fanno le foto quando gli sposi escono..
quindi non tutti lanciano il riso!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1842
ricapitolando:

:arrow: COMUNE: fissato da fare le pubblicazioni
:arrow: VILLA: fissata da scegliere menù e tovaglie
:arrow: VESTITO MIO: fissato da fare la prima prova
:arrow: VESTITO SUO: fissato da scegliere camicia
:arrow: SCARPE: da scegliere entrambi
:arrow: PARRUCCO: fissato.. da fare 1° prova ad Aprile
:arrow: TRUCCO: domattina 1° prova trucco!!!!
:arrow: FIORI: in attesa del 2° preventivo
:arrow: MUSICA: ancora nulla..
:arrow: ACCESSORI VARI: ordinati coni per il riso, petali di carta e libro per dediche al matrimonio..
:arrow: PASSAPORTO: da comprare solo i bolli nuovi
:arrow: VIAGGIO: in attesa degli ultimi preventivi.. in settimana nuova si fissa :o
:arrow: ACCESSORI SPOSA: da cercare orecchini e collier coordinati, anche d'argento.. :wink:
:arrow: TABLEAU: me lo fa una mia amica grafica.. le ho portato le mie bozze. :wink:
:arrow: PARTECIPAZIONI: ordinate.. in attesa della consegna.. :D
:arrow: BOMBONIERE/SACCHETTINI: ordinati.
:arrow: FEDI: da scegliere.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1844
savi77 ha scritto:è questo il regno di Loremir :lol: :wink: mi hanno detto che si mangiano sposine :shock: :D
:lol: :lol:

te intanto sgancia sto racconto!! :twisted:

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1845
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:è questo il regno di Loremir :lol: :wink: mi hanno detto che si mangiano sposine :shock: :D
:lol: :lol:

te intanto sgancia sto racconto!! :twisted:

8)
:roll: passati 7 mesi la mia memoria dà segni di cedimento :lol: