La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4246
paprina ha scritto:però scusate eh.............ma voi volete una persona che vi dica che vi sta tutto bene o preferite una persona che vi dica chiaramente chi gli fa cagare!!!

io voglio SOLO mia madre perchè è l'unica persona che mi dice sempre quello che pensa!!!
se mi dice che il rosso non gli piace ocme colore è un discorso(e lì si tratta di gusti personali)....ma se mi dice che col rosso sembro un pallone da basket......caxxarola io ci credo e cambio vestito :wink:
si paprina, sono d'accordo ! però ci ha fatto vedere anche a noi l'abito e tutte le abbiamo detto che le sta benissimo! non può cambiarlo solo per farla contenta!

#4247
mi autoquoto
:wink:
piccolissima ha scritto::arrow: LETTURE LIBRETTO

ripropongo la domanda fatta un paio di settmane fa...

avete scelto le letture?
Immagine

#4248
bamboladolly ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno! Un messaggio solo per vedere il contatore!!

SHOCK!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


attacco di panico!!!
E erchè quando l'ho detto io nessuno mi ha compatita....? :cry: :cry: :cry:
C'ho l'ansia anch'io...... :shock:
apriamo un club??

club "melastofacendosotto"

#4249
dolcemary ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno! Un messaggio solo per vedere il contatore!!

SHOCK!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


attacco di panico!!!
E erchè quando l'ho detto io nessuno mi ha compatita....? :cry: :cry: :cry:
C'ho l'ansia anch'io...... :shock:
apriamo un club??

club "melastofacendosotto"
SI SI SI !!!
Immagine
Immagine

#4250
piccolissima ha scritto:mi autoquoto
:wink:
piccolissima ha scritto::arrow: LETTURE LIBRETTO

ripropongo la domanda fatta un paio di settmane fa...

avete scelto le letture?
io l'ho scelte ...ma non me le ricordo :oops:
mi sembra quelle "secondo Giovanni..."
Puo' essere?
Il prete quella sera ci fece una testa :roll:

#4251
dolcemary ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno! Un messaggio solo per vedere il contatore!!

SHOCK!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


attacco di panico!!!
E erchè quando l'ho detto io nessuno mi ha compatita....? :cry: :cry: :cry:
C'ho l'ansia anch'io...... :shock:
apriamo un club??

club "melastofacendosotto"
domanda a tutte: di cosa avete paura?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4252
sto guardando su internet info x la siae:
da un sito ho letto che:
Tipo di musica da eseguire: il prezzo sarà più alto nel caso di musica da ballo, minore in caso di musica d'ascolto. Attenzione a questo particolare! Spesso è omesso dall'incaricato Siae, il quale apre la pratica direttamente per musica da ballo. Se la festa prevede solo musica d'ascolto il prezzo è considerevolmente più basso!
http://www.marcoegabriele.com/siae/canz ... o_siae.htm

info generali: http://www.matrimonio.it/ita/articolo.p ... rimonio/76

#4253
piccolissima ha scritto:ops, questo cambia le cose
vai a scegliertelo da sola o con un'amica!
quoto!! :wink:

scusa hella, io sono rinco, ma dove abiti??
sicuramente non sei di roma(questo me lo ricordo)......sarei venuta volentieri a dirti TETTONAAAAAAAAAA!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4254
le letture non le abbiamo ancora scelte perchè questa è una cosa che coinvolge anche il tesoro quindi più lunga da fare (c'ha più inerzia lui che una nave da traino)...
Paura? Boh? Forse non è paura è un po' di ansia tipo quella che mi prendeva prima degli esami all'università
The sisterhood of The Calf 40

#4255
stefania_b ha scritto:le letture non le abbiamo ancora scelte perchè questa è una cosa che coinvolge anche il tesoro quindi più lunga da fare (c'ha più inerzia lui che una nave da traino)...
Paura? Boh? Forse non è paura è un po' di ansia tipo quella che mi prendeva prima degli esami all'università
questa cosa va sviluppata con adeguata riflessione.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4256
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:le letture non le abbiamo ancora scelte perchè questa è una cosa che coinvolge anche il tesoro quindi più lunga da fare (c'ha più inerzia lui che una nave da traino)...
Paura? Boh? Forse non è paura è un po' di ansia tipo quella che mi prendeva prima degli esami all'università
questa cosa va sviluppata con adeguata riflessione.... :roll: :roll: :roll:

ma guarda per me è così qualunque cosa... pensa che l'altra sera ero in ansia per la riunione di condominio! E' che sono stressata dentro e mi angoscio sempre, però alla fine riesco sempre a fare tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4257
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:le letture non le abbiamo ancora scelte perchè questa è una cosa che coinvolge anche il tesoro quindi più lunga da fare (c'ha più inerzia lui che una nave da traino)...
Paura? Boh? Forse non è paura è un po' di ansia tipo quella che mi prendeva prima degli esami all'università
questa cosa va sviluppata con adeguata riflessione.... :roll: :roll: :roll:

ma guarda per me è così qualunque cosa... pensa che l'altra sera ero in ansia per la riunione di condominio! E' che sono stressata dentro e mi angoscio sempre, però alla fine riesco sempre a fare tutto :wink:
invece credo che per me non sia questione di ansia....ma capire se voglio fare una cosa così grossa.....in fondo sto bene così come sto ora...e temo che il cambiamento sia troppo radicale.. :oops: :oops: :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4258
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:le letture non le abbiamo ancora scelte perchè questa è una cosa che coinvolge anche il tesoro quindi più lunga da fare (c'ha più inerzia lui che una nave da traino)...
Paura? Boh? Forse non è paura è un po' di ansia tipo quella che mi prendeva prima degli esami all'università
questa cosa va sviluppata con adeguata riflessione.... :roll: :roll: :roll:

ma guarda per me è così qualunque cosa... pensa che l'altra sera ero in ansia per la riunione di condominio! E' che sono stressata dentro e mi angoscio sempre, però alla fine riesco sempre a fare tutto :wink:
mi riconosco molto nella descrizione di ste....... :?
Ultima modifica di ALLISON il 27/02/08 12:41, modificato 1 volta in totale.

#4259
- hella, ti prego, non far scegliere a tua mamma!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:
se lei è così brontolona allora piuttosto fai un sacrificio (a livello economico) ma pagatelo da sola! e diglielo pure: se pagare il tuo abito vuol dire deciderlo x te allora può farne a meno! Scusa x la crudezza, ma questa cosa mi ha innervosito un sacco... Stai benissimo con quell'abito (te l'abbiamo detto tutte qui nel forum!), te ne sei innamorata ed è il TUO matrimonio... cos'altro conta?

- molto belli i vasi di silbhe e allison! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4260
silbhe ha scritto:domanda a tutte: di cosa avete paura?
- che qualcuno / qualcosa mi rovini la festa (bastardate da qualche parente (che però non posso non invitare), scherzi degli amici involontariamente cattivi)
- che il pranzo sia noioso
- di dimenticarmi di qualcosa
- di venir male in tutte le foto :oops: