La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4937
ah bè il budget prima di tutto...xò c'è la sorella di un ragzzo a cui ho fatto da testimone che canta e so che ha fatto una serata di recente davvero bravissima e magari mi fa un buon prezzo...eppoi con la nonna che paga l'abito sono a cavallo.
ma lo prometto il fotografo nn lo avrò davvero :-)

:lol: 8) ho paura che il mio futuro maritino mi boccerà le canzoni anche se piacciono un sacco anche a lui :cry: stas lo prenderò nell'ingenuità stremato dal lavoro... 8)
qlc x caso si sposa in comune e mette musica?
Grazie a tutte

#4938
domovoy ha scritto:ma son la sola che non si fa tutte queste domande?..... io neanche lo so come sara' l'album! :roll:
si. 8)
siamo donne maniache dei particolari matrimonieschi. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4940
elemauli ha scritto:ah bè il budget prima di tutto...xò c'è la sorella di un ragzzo a cui ho fatto da testimone che canta e so che ha fatto una serata di recente davvero bravissima e magari mi fa un buon prezzo...eppoi con la nonna che paga l'abito sono a cavallo.
ma lo prometto il fotografo nn lo avrò davvero :-)

:lol: 8) ho paura che il mio futuro maritino mi boccerà le canzoni anche se piacciono un sacco anche a lui :cry: stas lo prenderò nell'ingenuità stremato dal lavoro... 8)
qlc x caso si sposa in comune e mette musica?
Grazie a tutte
io mi sposo in comune e volevo mettere un cd per il sottofondo musicale..
ancora però non ho scelto le canzoni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4941
domovoy ha scritto:come mi dicono sempre qui a lavoro.... "SEI POCO DONNA TU, NON FAI TESTO" :roll:
l'importante è essere donna nelle cose davvero importanti 8)
Immagine

#4943
grazie Lore, scusa se ti tempesto di domande...ma lascerai il cd x tutta la durata della cerimonia?saranno basi musicali o anche parole?mica si deve pagare la siae?!?!
:twisted:

#4944
loremir77 ha scritto:
io mi sposo in comune e volevo mettere un cd per il sottofondo musicale..
ancora però non ho scelto le canzoni..

noooooo non farlo!
:lol:

:wink: :wink:
Immagine

#4945
elemauli ha scritto:grazie Lore, scusa se ti tempesto di domande...ma lascerai il cd x tutta la durata della cerimonia?saranno basi musicali o anche parole?mica si deve pagare la siae?!?!
:twisted:
la siae la pago per la villa..
per 1 cd nooo èèè!!!!


:twisted:

ancora devo fare la scaletta delle musiche.. comunque lo volevo lasciare dal nostro ingresso nella sala alla fine.. quando c'è lo scambio degli anelli. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4946
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io mi sposo in comune e volevo mettere un cd per il sottofondo musicale..
ancora però non ho scelto le canzoni..

noooooo non farlo!
:lol:

:wink: :wink:
eccola qua la vera manica dei particolari!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4947
piccolissima ha scritto:Lore, nei 200 euro c'è anche la differenza per la stampa più grande delle foto?
nel 50x50 ci vanno fomati più grandi! :wink:
si.. è compreso anche la stampa dei formati + grandi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4948
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io mi sposo in comune e volevo mettere un cd per il sottofondo musicale..
ancora però non ho scelto le canzoni..

noooooo non farlo!
:lol:

:wink: :wink:
eccola qua la vera manica dei particolari!! :twisted:
ioooooooooo
ma de che :lol:
ho comprato scarpe da 35 euro! :lol:

è che questa è l'unica cosa che non mi piace del tuo matrimonio! :twisted:
:wink:
Immagine

#4950
elemauli ha scritto:e tu picco?Avrai qlc che canta?
a dire il vero ancora non so
mi sposo lontano da casa, fra 2 weekend andiamo per definire alcune cose tra cui anche questa
nella chiesa c'è n organo, se trovassi un organista sarei felice
preferirei no cantanti, solo musica

al ricevimento invece, siccome sarà un pranzetto semplice, senza balli, chiederò al ristorante la filodiffusione :roll:
Immagine