La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11296
ragazze la prova abito era stasera.....me l'hanno spostata a lunedì... :(

non me lo vogliono proprio far provare sto vestito.... :twisted:

#11298
Hella ha scritto: :oops: :oops: :oops: ehm, sono stata un po' paranoica? :oops: :lol: :lol:
Però è vero, alle prove c'è sempre qualcosa che all'improvviso fa venire le crisi di panico e poi invece....quel giorno è tutto perfetto, magico, unico! :wink: E anche le ranocchione (come me) si trasformano in PRINCIPESSE!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Non sei stata paranoica, ma sei stata il classico esempio della sposa con 1000 paure che poi è risultata perfetta!!! Sarà che mi sei piaciuta così tanto nelle foto!!!! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11299
Domandone... ho parlato con il prete che mi dovrà sposare... fissata la data, 06/06/08 e poi mi dice:
" tanto è il pomeriggio, no?! verso le 15.30 - 16.00!"
e io: " vabbè anche più tardi, ma poi se ne riparla!"
e lui: "e ma alle 18.00 c'ho la messa!"
e siamo rimasti che se ne riparlerà...
ora per me sarebbe stato perfetto vero le 17 - 17.30... voi che dite? ma non si può perchè alle 18 c'è la messa... e farlo direttamente alle 18 è tardi no? e alle 15.30 - 16.00 è troppo presto!!! poi gli invitati fino alla cena si annoiano!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11300
sei giugno 08? Cioe' DOPODOMANI??? 8) :D

Hai gia' deciso tutto per il rinfresco?

Se cominci alle 16:00 finisci per le 17:00, una mezz'ora almeno per salutare tutti sul sagrato e sono gia' le 17:30.

Se il locale non e' vicinissimo puoi pensare che gli invitati arrivino per le 18-18:30, quindi dovresti prevedere degli aperitivi a buffet prima della cena. Il momento degli aperitivi potrebbe essere sfruttato anche per fare qualche foto con gli invitati prima di sedersi a tavola

#11303
ciao
scusate ma con gli ultimi preparativi e l'ultimo girno di lavoro è stato un probelma collegarsi

ragazze -2 al giorno
auguri a bambola che si sposa il mio stesso giorno..

abbiamo dovuto mettere le tensostrutture perchè da pioggia :((
sono corsa a comprare un ombrelllo ovviamente arancione..

ciao ragazzeeeee
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#11306
in bocca al lupo a Roby e a Bambola (se ti sposi a bg, per il we danno bello...), ma se vi siete ombrellomunite, sarà una giornata splendida comunque!

alice, come fare per vedere le foto dei Loremiri? si può?
non capisco il problema del vestito: non è stato adattato bene come volevi tu? ti hanno fatto pagare un indebito extra?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11307
Ma Roby tu nell'elenco compari il 7/6, mi sono persa qualcosa :oops: ??
Comunque auguroni a te e grazie a tutte voi, speriamo vada tutto bene! Oggi pomeriggio abbiamo fatto un po' di spesa per la casa nuova, domattina bagagli e pomeriggio estetista-fiorista-parrucchiera, di sera spero di riuscire ad andare a nanna abbastanza presto.
Chiaretta, ex compagna "di merende" (ci siamo capite :wink: ), davvero danno bello? Io ho visto tutte le previsioni orribili :? , però che volete ci si sposa lo stesso no?? :lol:
Per chi mi chiedeva, partiamo domenica mattina e sabato dubito di riuscire a passare a salutare, spero invece di farcela ancora domani :D .
Grazie grazie

#11310
ecco qui una fotina della nostra bombo
Immagine
la foto non è il massimo.............stavo per fare la seconda e si è spenta la digitale perchè scarica :?
questo è il sacchetto(per chi non ha visto l'album)....questa era la prova.....quelli fatti non li ho ancora fotografati :oops: cmq, a parte i confetti azzurri, i sacchetti sono più o meno così
Immagine
voi unireste la bombo al sacchettino o la lascereste così??
a me piacerebbe mettere al centro del tavolo tutti i sacchettini e poi i tappi disposti intorno come a formare una torta......ma se li unissi non potrei fare questa cosa......e non sperei neanche come unirli evitando di fare una pecionata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)