La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8026
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:[se avessi un'ikea a portata di mano comprerei questo

cmq non posso farlo :cry: non mi posso fare 400 km per comprare un coso da 10 euro :roll:
Picco se vuoi lo compro e te lo spedisco, generalmente sono impachettati in scatoline abbastanza piccole, non dovrebbe essere un problema! :wink:
tesoro!
davvero faresti questo?
ma l'ikea ti sta vicina?
ma con tutte le cose che hai da pensare.....
Ma certo che lo farei.. altrimenti non te lo dicevo!
Ci passo speso davanti all'ikea....
Se ti va mandami mp con le specifiche del prodotto...
Prezzo, nome e io ti faccio sapere!
Ora sto uscendo dal lavoro quindi lo leggerò domani!
Non farti problemi!
Ora vado a fare la prova del parrucco + abito.....
KISSES
Immagine
Immagine

#8027
dolcemary ha scritto:ragazze , ho bisogno di un consiglio urgente.
Mia suocera ha comprato l'abito. Ha preso un tailleur blu con dei piccolissimi puntini bianchi, però la gonna non è dritta è un pò svasata.. è molto carino. Il problema è che sotto la giacca la commessa le ha fatto comprare una camicia nera con palline bianche...!

Ma io l'accostamento blu - nero non lo vedo assolutamente! Le ho detto che a me non piace... Voi che dite?? Puo' andare il blu col nero?
Mahh ... che incrippo stamattina :roll:
Non va proprio, e mi chiedo questa commessa come abbia avuto la geniale idea (unica ipotesi, non aveva alternative disponibili, di solito è così che funziona nei negozi poco seri :? ). Il blu è già scuro, sotto ci va un bel bianco che richiami i puntini :wink:

#8028
silverkiss ha scritto:
Bambola ha scritto:
silverkiss ha scritto: Non hai neanche un'ideina di prezzo? Ma l'hai in lista? Che curiosa... :lol:
A me piacerebbe Polinesia fermandosi prima un po' negli Stati Uniti... forse costa un pochino meno...
Credo ti costi comunque moltissimo perchè il viaggio dagli Usa alla Polinesia è mooolto caro (e lungo :wink: )
Veramente a me hanno detto che è un modo x fare una tappa e per non fare il viaggio diretto in Polinesia...
Noi ce ne siamo informati e da NY andare poi in Polinesia o Hawaii costava davvero troppo, infatti abbiamo optato per Turk and Caicos, ma se puoi permettertelo dev'essere stupenda :D

#8029
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:Stef in bocca al lupo!! Anche se a dire il vero non so di che intervento si tratti, spero nulla di grave e che tu possa comunque fare subito il viaggio :wink:

Ragazze, ma nessuno di voi è di BG o BS? Mi servirebbe un'info: qui da noi i coni non si usano (io non li ho mai visti e mai sentiti nominare...prima di conoscere voi ovvio 8) ), ma il riso a me pare che da noi lo portino gli invitati, non gli sposi, qualcuno sa dirmi qualcosa??? :? Io non sono mai andata ad un matrimonio col riso, c'erano gli amici di solito che ne distribuivano manciate qua e là (fra l'altro, porterà fortuna e ricchezza, ma lo odio :evil: )
ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso. :lol:


wow.....questa mi sembra una bellissima idea.....!!! :D
così gli invitati si servono da soli senza coni traballanti ecc....
se è fattibile anche nella mia chiesa....sarebbe l'ideale....!! 8)
Anche a me l'idea piace molto, grazie, il dubbio è se la fiorista lo farà :? , magari non vedendosene da noi non sa come muoversi :roll:

#8030
piccolissima ha scritto:TAVOLI

cosa metterete sui tavoli come segnatavoli?

farete anche i segnaposto oppure ogni invitato trovato il suo tavolo con i suoi 7-9 compagni si siede come vuole?
Io la seconda opzione, mi pare troppo invadente scegliere addirittura il compagno di posto :roll:

#8031
bamboladolly ha scritto:Ragazze, sono in piena risi prematrimoniale….. Non nel senso che non sono più innamorata, o litighiamo o cose simili, ma che ME LA STO FACENDO SOTTO….
Non ci pensavo fino a 3 giorni fa, ma poi siamo entrati in aprile….. quindi la data si avvicina. Poi ci si sono messi anche i miei colleghi che mi hanno chiesto un giorno della settimana prossima in cui ci possiamo trovare tutti alla mia casetta nuova perché vengono a trovarmi per portarmi il loro regalo. E io rispondo: Ma di già? E loro: beh se non facciamo la settimana prossima guarda che poi parti in viaggio…..
E LI’ MI E’ PRESO UFFICILAMENTE IL PANICO
C’ho le lacrime in tasca…. Non posso piangere davanti alla tastiera!!!
E' naturale ma vedrai che poi quel giorno sarai al settimo cielo!! Forza!! :D

#8032
ragazze sono tristissima :evil: :evil: :x :cry:
nn so se qlc di voi sapeva che con grande fortuna avevo vinto un concorso regionale che mi avrebbe rimborsato tutte le spese di ristrutturazione sostenute.si tratta di 8000 euro.
il risultato si è saputo ad ottobre e a gennaio mi è stato detto (e poi confermato lo scorso mese )che i soldi sarebbero arrivati a giugno!Noi quindi ci siamo attivati x l'org del matri, destinando parte della cifra ai mobili di casa e parte al matri!Ebbene oggi chiamo la regione e mi dice che nn si sa nulla sui tempi di ricezione dei soldi xkè devono ancora approvare il bilancio e dunque sicuramente nn arriveranno x giugno ma forse neanche x settembre :shock: :shock: :roll:
NOTIZIA X NOI CATASTROFICAAAAAAA
e ora come facciamo a pagare il matrimonio?!?!??! :shock: :shock:
oggi ho girato x agenzie x trovare un tour che costasse quanto il regalo fatto dalla nonna e niente...dovrò rinunciare a tutto quelloc he avevo pensato x bomboniere, fiori ecc...e mi sento tremendamente in colpa x il vestito! :cry: :cry:
fortunatamente nn abbiamo ancora dato caparre x nulla (tranne che x il ristorante ma che cmq riusciamo a pagare,e x il mio vestito)
è vero che le nostre famiglie ci aiuteranno, ma mi è davvero crollato il mondo addosso!Ho pure dovuto dare ragione al mio fidanzato che aveva detto di nn fare conto su quei soldi :cry: :cry:
mi viene voglia di lasciare stare tutto, e dire che io nn stavo organizzando chissà che ma mi ero affezzionata a quelle 2 3 cose che avevo pianificato!E soprattutto al viaggio.PEssimismo e fastidio
scusate se dò al topic un'accezione negativa ma sto davvero male
Immagine


Arrivo pupa

#8033
ma no dai! almeno il viaggio non puoi farlo nella lista nozze? (che è quello che facciamo noi e molti altri, mi pare).. e poi arriveranno, prima o poi, anche quei soldi, nel frattempo , fatti aiutare da chi può e lo fa volentieri (i vostri genitori) con la ppromessa che restituirai tutto; lo so che non servirà a non farti sentire "dipendente", ma almeno potrai avere il tuo giorno!
Immagine
Immagine

#8034
il mio fm nn vuole...anche io gliel'ho proposto...si tratterebbe di una mini lista nozze...ma niente!DIce che nn vuole contare soldi che in realtà nn esistono e nn puoi prevedere..e ha ragione.... :cry: e che nn ha senso fare un viaggio e nn avere i mobili in casa :roll: io adoro viaggiare e finchè nn sapevo del regalo della nonna mi ero messa il cuore in pace ma ora avevo iniziato a sognare....
Immagine


Arrivo pupa

#8035
ele noi abbiamo fatto così per il viaggio essendo anche noi un po' contati con i soldi e soprattutto perché non ci piaceva l'idea della lista viaggio: stiamo mettendo via le buste che ci arrivano e poi quando saremo vicini al grande giorno terremo d'occhio le offerte last minute (ce ne sono sempre). Ovvio che ci si deve adeguare ad andare dove capita, però secondo me per un viaggio di nozze va bene la sorpresa ;)

qualcuno mi dice cosa scrivete nei biglietti di ringraziamento please?
topic sulla scelta della mia cucina

#8036
piper ha scritto:ele noi abbiamo fatto così per il viaggio essendo anche noi un po' contati con i soldi e soprattutto perché non ci piaceva l'idea della lista viaggio: stiamo mettendo via le buste che ci arrivano e poi quando saremo vicini al grande giorno terremo d'occhio le offerte last minute (ce ne sono sempre). Ovvio che ci si deve adeguare ad andare dove capita, però secondo me per un viaggio di nozze va bene la sorpresa ;)

qualcuno mi dice cosa scrivete nei biglietti di ringraziamento please?
anche quella dell'agenzia mi ha detto di aspettare all'ultimo...in effetti la sorpresa nn è male e poi possiamo sicuramente risparmiare qlc...x la destinazione bè sicuramente nn cisaranno crociere costa..e x il nilo,un'agenzia mi ha detto che escono l'altra mi ha detto di no bò vedremo.
grazie x il vostro supporto cmq..

x ilbiglietto di ringraziamenti io inventerei una frase in rima un pò carina ma perchè io sono patita x le filastrocchine da buona maestrina :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8037
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto: ogni posto ha le sue usanze. qui da noi funziona che lo procura il fioraio, nel prezzo dei fiori, colloca delle alzatine ai lati della porta della chiesa con petali e riso. :lol:


wow.....questa mi sembra una bellissima idea.....!!! :D
così gli invitati si servono da soli senza coni traballanti ecc....
se è fattibile anche nella mia chiesa....sarebbe l'ideale....!! 8)
Anche a me l'idea piace molto, grazie, il dubbio è se la fiorista lo farà :? , magari non vedendosene da noi non sa come muoversi :roll:
se vuoi posso mandarti le foto del matrimonio di mio fratello in mp via mail così almeno ha un'idea....da noi sono i fiorai che ti fanno vedere gli album e tu scegli.. :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8038
elemauli ha scritto:
piper ha scritto:ele noi abbiamo fatto così per il viaggio essendo anche noi un po' contati con i soldi e soprattutto perché non ci piaceva l'idea della lista viaggio: stiamo mettendo via le buste che ci arrivano e poi quando saremo vicini al grande giorno terremo d'occhio le offerte last minute (ce ne sono sempre). Ovvio che ci si deve adeguare ad andare dove capita, però secondo me per un viaggio di nozze va bene la sorpresa ;)

qualcuno mi dice cosa scrivete nei biglietti di ringraziamento please?
anche quella dell'agenzia mi ha detto di aspettare all'ultimo...in effetti la sorpresa nn è male e poi possiamo sicuramente risparmiare qlc...x la destinazione bè sicuramente nn cisaranno crociere costa..e x il nilo,un'agenzia mi ha detto che escono l'altra mi ha detto di no bò vedremo.
grazie x il vostro supporto cmq..

x ilbiglietto di ringraziamenti io inventerei una frase in rima un pò carina ma perchè io sono patita x le filastrocchine da buona maestrina :lol:
guarda che le offerte last minute per il nilo sono tantissime....non ti preoccupare e vai avanti senza ansia. Non sono questi i grossi problemi :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8039
grazie sil...è che io ero proprio tranquilla con quei soldini potevamo fare da soli senza problemi...

x il viaggio bè mal che vada i mie oggi hanno affittato x un anno un appartamento in Liguria...meglio che niente...e poi c'è sempre l'opzione ROma :wink:

Sil come procedono i tuoi preparativi?
Immagine


Arrivo pupa

#8040
elemauli ha scritto:grazie sil...è che io ero proprio tranquilla con quei soldini potevamo fare da soli senza problemi...

x il viaggio bè mal che vada i mie oggi hanno affittato x un anno un appartamento in Liguria...meglio che niente...e poi c'è sempre l'opzione ROma :wink:

Sil come procedono i tuoi preparativi?
troppe cose insieme, mi sa che sto facendo un patatrac! :lol: oggi in ospedale mi hanno sgamato e la cosa non mi ha fatto piacere perchè volevo dirlo all'ultimo momento....per il viaggio di nozze....tranquilla....certi lastminute per l'egitto che avrai l'imbarazzo della scelta...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)