La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14912
Lanternarossa ha scritto:ciao lalli....
intanto ti ringrazio x il pensiero carino delle felicitazioni....spero che vada tutto bene e che non si verifichino altri intoppi come quello appena risolto...

x quanto riguarda mio suocero...dunque lui parlava di tight..non di mezzo tight...quindi penso che volesse proprio quello con le code haime :shock:

probabilmente è come dici tu...lui desidera x il figlio un matrimonio in pompa...ma non è quello che desideriamo io e lanterno....
:D e di che...
allora secondo me diplomaticamente la questione del tight la levi di mezzo chiarendo che chi ti accompagna all'altare non intende indossarlo e stop (e gli citi il galateo e vai tranquilla :twisted: :lol: )
per il resto spetta al tuo compagno limitare le ingerenze...eh...mica facile :?
il problema e' che sul web si trovano soltanto figaccioni vestiti in mezzo tight :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14914
Lanternarossa ha scritto:ciao lalli....
intanto ti ringrazio x il pensiero carino delle felicitazioni....spero che vada tutto bene e che non si verifichino altri intoppi come quello appena risolto...

x quanto riguarda mio suocero...dunque lui parlava di tight..non di mezzo tight...quindi penso che volesse proprio quello con le code haime :shock:

probabilmente è come dici tu...lui desidera x il figlio un matrimonio in pompa...ma non è quello che desideriamo io e lanterno....
io mi ritengo fortunata allora, i miei suoceri e i miei genitori si sono vestiti tanquillissimo senza strafare e lasciando noi sposi al centro dell'attenzione, l'unico problema è che adesso la suocera si è offesa perché non l'ho chiamata per gli auguri di buon anno e mi ha fatto una scenata al telefono... vabbeh...

Lanterna, se dici chiaro e tondo a lanterno che il galateo del matrimonio non ammette per nulla che nessun uomo porti il tight se non lo porta lo sposo e di conseguenza non offendi direttamente il futuro suocero e magari lanterno riesce a far mettere una buona parola a sua mamma per scoraggiare il papà? magari funzion ma è solo un'idea, di solito mio papà mugugna al momento ma dopo da sempre ascolto a quello che dice mia mamma...

silverkiss, mi pice davvero tanto l'idea della coda di lato... per il bouquet mi ricordo che sconsigliavano il gambo lungo se sei bassa, tipo a me che sono una tappa, o forse ricordo male?boh...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14915
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:....
Lanterna, se dici chiaro e tondo a lanterno che il galateo del matrimonio non ammette per nulla che nessun uomo porti il tight se non lo porta lo sposo e di conseguenza non offendi direttamente il futuro suocero ...
gliel'ho detto...
vediamo che succederà....
mio suocero tutto super formale, se gli mettono in mezzo il galateo credo che dovrà adattarsi anche se di malavoglia...
Immagine


Immagine

#14918
ragazze, ho bisogno di consigli... la prossima settimana dovrei andare dal fioraio, e non ho ancora idea... mi piaceva il lilla come colore base per il matrimonio, ma:
- la sala del ricevimento è caratterizzata da colori molto caldi, soprattutto giallo ocra, e tetto con capriate in legno;
- la chiesa invece è in cemento, tutto grigio insomma...

e allora che faccio?!? Avevo pensato di andare su un tutto bianco e buonanotte, qualcosa come rose, lisianthus bianchi e anthurium verdi, e sbizzarrirmi soltanto sul bouquet... oppure? Niente arancio o giallo o color crema, vi prego... che ne pensate poi delle composizioni a palla? A me attirano parecchio, ma non mi piace il bouquet dello stesso genere, che con il mio vestito, secondo me, non starebbe... consigli, please!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14919
vigiemme ha scritto:ragazze, ho bisogno di consigli... la prossima settimana dovrei andare dal fioraio, e non ho ancora idea... mi piaceva il lilla come colore base per il matrimonio, ma:
- la sala del ricevimento è caratterizzata da colori molto caldi, soprattutto giallo ocra, e tetto con capriate in legno;
- la chiesa invece è in cemento, tutto grigio insomma...

e allora che faccio?!? Avevo pensato di andare su un tutto bianco e buonanotte, qualcosa come rose, lisianthus bianchi e anthurium verdi, e sbizzarrirmi soltanto sul bouquet... oppure? Niente arancio o giallo o color crema, vi prego... che ne pensate poi delle composizioni a palla? A me attirano parecchio, ma non mi piace il bouquet dello stesso genere, che con il mio vestito, secondo me, non starebbe... consigli, please!
Io farei bianco e verde acido, tipo lisianthus bianchi, rose bianche con screziature verde acido(non ricordo il nome della varietà ma sono bellissime)e garofanini verde acido...
a me le composizioni a palla piacciono...

ti posto una foto con i garofanini verdi e lisianthus bianchi...

Immagine


guarda anche questo link molto interessante...
http://www.elisabettacardani.it/site/item.aspx?ID=1081

#14920
ciao ragazze!!! sono tornata!
mi sono persa qualcosa di importante???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14921
lana ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze, ho bisogno di consigli... la prossima settimana dovrei andare dal fioraio, e non ho ancora idea... mi piaceva il lilla come colore base per il matrimonio, ma:
- la sala del ricevimento è caratterizzata da colori molto caldi, soprattutto giallo ocra, e tetto con capriate in legno;
- la chiesa invece è in cemento, tutto grigio insomma...

e allora che faccio?!? Avevo pensato di andare su un tutto bianco e buonanotte, qualcosa come rose, lisianthus bianchi e anthurium verdi, e sbizzarrirmi soltanto sul bouquet... oppure? Niente arancio o giallo o color crema, vi prego... che ne pensate poi delle composizioni a palla? A me attirano parecchio, ma non mi piace il bouquet dello stesso genere, che con il mio vestito, secondo me, non starebbe... consigli, please!
Io farei bianco e verde acido, tipo lisianthus bianchi, rose bianche con screziature verde acido(non ricordo il nome della varietà ma sono bellissime)e garofanini verde acido...
a me le composizioni a palla piacciono...

ti posto una foto con i garofanini verdi e lisianthus bianchi...

Immagine


guarda anche questo link molto interessante...
http://www.elisabettacardani.it/site/item.aspx?ID=1081
l'idea mi piace molto... non ho ancora individuato le rose screziate di verde, ma può essere una buona idea... gratias!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14922
ciao ragazze!
Allora ho contattato la ragazza x il cake topper personalizzato...siamo rimaste d'accordo che entro febbraio le faccio avere tutte le foto... quindi devo chiamare la parrucchiera x la prova trucco e parrucco!
io e gold ci siamo messi a confezionare i segnaposto... in 2 sere ne abbiamo fatti 102, questo fine settimana li finiamo!
Ordinate le scatoline x bomboniera! Appena arrivano guardiamo quanto nastro ci vuole e compriamo nastro e confetti! Questo fine settimana ordiniamo anche le partecipazioni!
Per quanto riguarda i coni ne ho fatti 15... secondo voi con 150 invitati, una cinquatina bastano vero? Altrimenti devo ricomprare la stoffa... ditemi che bastano dai!!!!
Abbiamo stampato anche le copertine dei cd che daremo aggratis a chi ci farà le foto con la digitale in modo da poterci fare una copia delle foto anche per noi!
Poi mi sembra di avervi detto tutto...
Entro fine gennaio vado anche dal fiorario x decidere dei fiori... bianchi con dettagli arancio, come i nastri x esempio!
Sono felice! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450