La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13996
Silver sei davvero efficientissima!!!!Complimentoni!!!

Chiaretta forza forza con le fotine di questo matrimonio da favola!!!!

Mi associo a Dammi!Lanterna come stai?


Domanda: voi avete fatto lavare il vostro abito?Quanto vi è costato?Qui mi chiedono 75 eurozzi...cerco qlc altro o va bene lì?
Immagine


Arrivo pupa

#13997
elemauli ha scritto:Silver sei davvero efficientissima!!!!Complimentoni!!!

Chiaretta forza forza con le fotine di questo matrimonio da favola!!!!

Mi associo a Dammi!Lanterna come stai?


Domanda: voi avete fatto lavare il vostro abito?Quanto vi è costato?Qui mi chiedono 75 eurozzi...cerco qlc altro o va bene lì?
A me per il mio hanno chiesto 100 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14001
il mio è già stato lavato... non so a che cifra perchè l'ha portato mia mamma, ma temo non molto bassa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14002
elemauli ha scritto:
silverkiss ha scritto:
ALLISON ha scritto:io non lo porterò a lavare prima di un anno....così dice la tradizione.... :wink:
senti te...
mai sentita sta cosa....
...ma è perchè, dopo un anno, l'abito se ne va in lavanderia da solo? :) :)

rinuncio a postare le foto, ci riprovo stasera con calma da casa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14003
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:
silverkiss ha scritto: senti te...
mai sentita sta cosa....
...ma è perchè, dopo un anno, l'abito se ne va in lavanderia da solo? :) :)

rinuncio a postare le foto, ci riprovo stasera con calma da casa
:lol: :lol: :lol:

ma guardando sui consigli non riesci?usa imageshake
:roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14004
il mio ormai fa parte dell'arredamento..
loremiro deve abbassare la capoccia per non cozzarci contro.. :roll:
mi potrei anche vergognare.. :roll:
ma la allison mi ha dato la scusa buona.. 8)

a chi me lo chiede dirò: è attaccato lassù in mezzo al salotto perchè è tradizione. 8)

l'ho sfangata un'altra volta. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14006
loremir77 ha scritto:il mio ormai fa parte dell'arredamento..
loremiro deve abbassare la capoccia per non cozzarci contro.. :roll:
mi potrei anche vergognare.. :roll:
ma la allison mi ha dato la scusa buona.. 8)

a chi me lo chiede dirò: è attaccato lassù in mezzo al salotto perchè è tradizione. 8)

l'ho sfangata un'altra volta. :lol:
:lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14007
dammispazio ha scritto::arrow: :arrow: :arrow: RED LANTERN
come va?
beh..alti e bassi...
sono tornata a casa...e lui è andato dai suoi genitori....penso che stare lontani in questo momento è meglio xchè quando stiamo insieme si finisce sempre x litigare...
e anche di brutto...

ieri ho chiamato la Tizia in questione...lei conferma la cosa dell'amicizia(ovviamente)....ma non vi nascondo che in merito alla nostra storia sapeva ben poco...anzi quasi nulla...
questo mi rende molto perplessa rispetto alla veridicità delle affermazioni di lanterno quando cerca di spiegarmi il perchè si è avvicinata a lei...ovvero x confrontarsi sul presunto mio tradimento....
mah..si vedrà....
Immagine


Immagine

#14008
elemauli ha scritto: Domanda: voi avete fatto lavare il vostro abito?Quanto vi è costato?Qui mi chiedono 75 eurozzi...cerco qlc altro o va bene lì?
Ho sbirciato le tue foto...che bel vestito, eri molto carina! Complimenti!
75 euro per pulire l'abito mi sembra una cifra nella media, io ho speso 60 euro ma nel 2006, a me la lavanderia ha tirato le orecchie perché ho atteso tre mesi prima di farlo pulire, mi hanno detto che certe macchie sul fondo, tipo il verde dell'erba, più si aspetta più diventano difficili da togliere.

#14009
Lanternarossa ha scritto:
dammispazio ha scritto::arrow: :arrow: :arrow: RED LANTERN
come va?
beh..alti e bassi...
sono tornata a casa...e lui è andato dai suoi genitori....penso che stare lontani in questo momento è meglio xchè quando stiamo insieme si finisce sempre x litigare...
e anche di brutto...

ieri ho chiamato la Tizia in questione...lei conferma la cosa dell'amicizia(ovviamente)....ma non vi nascondo che in merito alla nostra storia sapeva ben poco...anzi quasi nulla...
questo mi rende molto perplessa rispetto alla veridicità delle affermazioni di lanterno quando cerca di spiegarmi il perchè si è avvicinata a lei...ovvero x confrontarsi sul presunto mio tradimento....
mah..si vedrà....
scusami :oops: mi vergogno un pò ad intervenire in cose tanto private ma non potevo piazzare il mio precedente post come niente fosse dopo il tuo sfogo. Davvero in bocca al lupo!

#14010
Grazie lana....crepi il lupo...

non preoccuparti dei tuoi post dopo i miei....
capisco bene che questo è un topic di sposine....in realtà l'intrusa x il monento sono io....e non voi che parlate di borse abiti bomboniere e confetti....

....ma sento che le amiche con cui stavo x iniziare il mio viaggio con destinazione matrimonio 2009 possano capirmi e accettare un mio post qua e uno là di sfogo....senza x questo sentirsi in difficoltà ad esprimere la loro felicità di questo momento....

spero che sia lo stesso anche x te
Immagine


Immagine