La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5221
piccolissima ha scritto:le scarpe mi stanno giuste giuste, se ci metto il cuscinetto non è che mi stanno strette in punta?
per i "party feet" trucco è riuscire a piazzarli nel punto più largo della suola, non dove appoggiano le dita dei piedi, ma un filo indietro, dove "scarichi il peso"... non so come spiegarlo meglio... però so che funzionano ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5222
entro nel topic e vedo che lore ha messo la fotina della prova abito.....
non leggo il resto e mi fiorndo subito
apro e mi trovo lore splendida col suo vestito e penso"aaaaaaahh finalmente una morbida.....ammazza che gnocca beata lei.....caxxo lore però tira subito su quelle spalle".
sto per scriverti quando penso di leggere prima un po' le altre pagine e che leggo: lore in crisi perchè non si piaceeeeee??? :shock: :shock: :shock:

lore co tutta la bontà de sto mondo.......vatte a fa vedè.......da un oculista però eh!!
tu parli di ciccetta??e allora??ma a loremiro quella ciccetta non piace??penso proprio de si visto che te sta a sposà............e allora viva la ciccetta e viva il fatto che c'è da toccare.


scarpe tacco 9??? :shock: :shock: :shock: ma io potrei morire :lol: :lol: :lol: io, se mi faccio coraggio, prenderò un tacco 5............e già ho detto a free che al ristorante girerò a piedi nudi(come ho fatto al matri delal cognatina :oops: ).



lore, sarà banale, ma quel giorno sarai, non bellissima...........sarai perfetta!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5223
eli se non ti vedi bene a gamba nuda prova a vedere se trovi un bello stivale nero con tacco giuro che non ci credevo ma quel tipo di gonna ti che ho messo sta verramente bene...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5224
oooooh! Emmenomale che paprina è arrivata a suonare la carica :wink:

ehm... lore... non so se mi spiego ma hai avuto il potere di far entrare lady mercury nel topic e a lasciare un commento... non so se essere commossa o gelosa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5225
ecco il party feet
Immagine
Immagine
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5226
loremir77 ha scritto:aiuto.. alla prova di stamani..

mi son vista brutta e grassa.. :cry:
pensavo che l'abito nascondesse + le ciccie.

ma obiettivamente ci sono.. come potevano sparire così.. da un momento all'altro?? :cry:

e meno male che sono dimagrita 2 kg e me l'hanno pure stretto lì per lì.. :roll:

nell'album ho messo anche la foto del nostro cuscino portafedi e le scarpe che ho comprato..

:cry: :cry: :cry:
Stamani ero di corsa e ho avuto solo adesso il tempo per mandarti un messaggio, ma invece lo scrivo qui!
Mi piace il vestito, fattelo stringere di più in vita, basta quella, a costo di non respiarare, tanto sono fatti apposta per modellare, per il resto ti sta bene, le scarpe mi piacciono molto ma ce le avrei viste meglio bianche, dai che stai benissimo :D
Io non sono neanche dimagrita, ho paura anzi di essere ingrassata, appena ricomincia un pò il caldo vado a correre
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5227
ma.. sono bianche le scarpe!! :shock:

ellisss.. ti ci mando ora o tra un pò?? :twisted:
sei un fuscello!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5228
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, dove sei? vieni qui a fare outing!
Come se rimasta con l'atelier? che aggiustamenti gli hai chiesto?
mi son fatta stringere bene il corpetto.. che m'avevano fatto un pò larghino.. :roll:
spero tanto di perdere anche 2 soli kg per la prossima prova.. sabato 12 aprile. :roll:

le scarpe le ho scelte di 9 perchè son tappa e pinza.. loremiro è alto 1,80 ml.. e + basse c'era troppa differenza.
mi hanno consigliato di mettere quegli affari di gel sulla pianta.. dice che fanno..

ah.. le scarpe le ho pagate 146 euro.
si..
fustigatemi
ho speso tantissimo..
ma al piede con tutti quegli sbrillocollli sbrilloccolanti..
non ho saputo resistere!!

il cuscino portafedi invece niente.. è compreso insieme al vestito.. appena l'ho visto mi sono innamorata.. secondo me è bellissimo.

hanno anche parure di orecchini+collane sbrilluccicose.. molto belle e con prezzi abbordabilissimi... 15 euro gli orecchini e sulle 30 euro la collana.
alla prossima prova scelgo anche quelli.

nel centro della gonna.. saputo che faccio tutto lilla.. alla prossima prova mi fa vedere un'applicazione lilla.. vediamo l'effetto..
non è che te lo hanno stretto troppo sopra?
cmq alla prossima prova vedrai
avevi già l'intimo defnitivo?
ci stavo pensando anche io ad un'applicazione lilla sulla gonna, delicat... che la vedevo bene...
le scarpe le riusi, sono sandali, non fa neinte se hai speso un pò di più ;)
che sono i cosi in gel?
me l'hanno stretto un pò di + perchè sanno che sono a dieta.. e si solito negli ultimi mesi tutte le spose perdono qualcosa nello stress del periodo!!
speriamo!!
già le misure che mi avevano preso l'altra volta erano da stringere..
l'intimo è quello definitivo... ho trovato una guepiere (si scrive così?) .. l'ho pagata 88 euri.. compreso slip.
è tanto ma sempre meno dell'intimo che mi proponevano loro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5229
:shock: io metterò uno dei soliti completini cotton club
vado a compralro quando vado dai miei a pasqua perchè qui non trovo un negozio che li ha ..uff

l'unica cosa il reggiseno a fascia...

loremir: fatti mettere l'imbottitura nel corpino fa tutto un altro effetto


Non ricordo chi ha postato le partecipazioni ..Ma chebelleeeeeee...
ma le spedite o le consegnate a mano?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5230
loremir77 ha scritto: l'intimo è quello definitivo... ho trovato una guepiere (si scrive così?) .. l'ho pagata 88 euri.. compreso slip.
è tanto ma sempre meno dell'intimo che mi proponevano loro.. :roll:
Io credo che per l'intimo spenderò 20 euro in tutto...
Il reggiseno non serve perchè c'è poco da reggere e mi hanno insrito le coppe nel corpino, poi che ci vuole?
Un perizoma di intimissimi di pizzo bianco € 10 e un paio di autoreggenti bianche € 7...
Mi sgridate?
Immagine
Immagine

#5231
io spenderò più per il reggiseno che per il vestito a momenti!! :lol:

vestito 250€
reggiseno 100€
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5232
Io per l'intimo ho speso poco più di 30 euro da intimissimi...ho preso il perizoma color carne tagliato al laser, poichè l'abito è un po' aderente, in questo modo non si vedrà nulla...per il reggiseno, invece mi serviva un modello a triangolo che solo intimissimi vende :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5234
loremir77 ha scritto:ma.. sono bianche le scarpe!! :shock:

ellisss.. ti ci mando ora o tra un pò?? :twisted:
sei un fuscello!! :twisted:
Oh, scusa ho scritto senza aver letto prima tutto....
Allora secondo me non sei per niente grassa, sei morbidina, neanche morbida, e questa è stata la prima cosa che ti ho detto quando ci siamo incontrate, secondo me stai bene, è l'atelier che te lo deve modellare meglio e vedrai la differenza, se i corpini rigidi non sono della tua misura hai voglia a mettere spille, ma non fanno un bell'effetto..dai tirati sù non ne hai motivo...
scusa se ho detto che io sono ingrassata, due anni fa ero 12kg meno, percui so cosa vuol dire non star bene con il proprio corpo, volevo condividere ma magari è sembrato che voglia fare quella che se la tira...tu stai bene, stai per sposare l'uomo che ami, la vostra vita non cambierà nella quotidianità, sarà solo l'occasione per fare una bella festa :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5235
piper ha scritto:ora vi posto i nostri inviti. Sparate pure a zero, tanto lo so che non piaceranno a tutte. Considerate che la stampa viene fatta su cartoncino ruvido, che i cuori nelle "C" li vorremmo togliere.

Inoltre, sul retro vorremmo scrivere "L'essenziale è invisibile agli occhi" per una chicca che nessuno nota (e con questo tutte voi adesso mi copierete!) 8) solo che forse è troppo pieno poi, dobbiamo ancora provare.

Eccoli:
esterno
interno


@silbhe: il modello che volevo prendere era emma, ma solo la gonna in bianco. Alla fine in un atelier della zona ho trovato una cosa simile

@elemaui: quando ho capito che non lo avrei riutilizzato (come dice qualcuno non è che ho poi tutti sti incontri di gala eh!), ho deciso per il classico bianco da sposa ma un po' particolare, appena vado a provarlo faccio le foto ;)
Belle le partecipazioni, mi piace molto di più l'esterno che l'interno, l'interno è troppo pieno, io toglierei tutti i cuoricini sulle scritte, non solo quelli interni alle C, ma ve le fate da voi o le comprate? Dove le avete trovate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo