La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
indegno2000 ha scritto:
silbhe ha scritto:capperi... :shock: ma sono DUUUUUUUUUUUUUUUE UOOOOOOOOOOOOMINIIIIIIIIIIIIIII! e dimmi, indegno...hai già fatto prova trucco e parrucco? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
il parrucco mi sa che mi servirebbe davvero :oops:
pero'.....scusami....ma io uno con il nick "indegno"....mica me lo sposerei...il fascino del calvo è riprovato, sai?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2477
loremir77 ha scritto:siamo tantissimi!! :D
mi sembra 31 sposini in totale..

2 si sono già sposate..
io sto al 15° posto.. a metà classifica!! :lol:

rido per non farmi venire un attacco di paniccooooo!!!! :shock:
che devo dire io che in quella classifica, se riesco a entrarci sto al quarto o al quinto posto?????
Per fortuna,come dicono le informazioni della catena Beachcomber (come Le canonnier) "On your big day you should not have to lift a finger"
:lol: :lol: e perciò io mi limiterò ad alzare solo l'anulare al momento giusto!!!! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2478
Intervengo poi scappo....

...mio cognato è fotografo: lui prende un solo matrimonio al giorno, tranne rare eccezioni dove però capisce di riuscire a farli senza dover prestare meno attenzione a l'uno o l'altro (per il mio....a prezzo scontato :mrgreen: ....ha rinunciato ad altri 3 fra cui un paio di gente "facoltosa"!).
E cmq lo fa sapere.

Il comportamento del fotografo di Sis mi pare poco serio e professionale :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#2479
Alpino77 ha scritto:Intervengo poi scappo....

...mio cognato è fotografo: lui prende un solo matrimonio al giorno, tranne rare eccezioni dove però capisce di riuscire a farli senza dover prestare meno attenzione a l'uno o l'altro (per il mio....a prezzo scontato :mrgreen: ....ha rinunciato ad altri 3 fra cui un paio di gente "facoltosa"!).
E cmq lo fa sapere.

Il comportamento del fotografo di Sis mi pare poco serio e professionale :?
idem la cugina e lo zio di free(fotografi)uno al giorno.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2482
grazie delle info!
mi sa che questo weekend lo dedicheremo interamente alla ricerca di un nuovo fotografo!!
per fortuna che c'è la fiera degli sposi (odio questo genere di fiere ma ci farà risparmiare un po' di tempo!)

x paprina:
il simpaticone fa dei lavori x l'azienda dove lavora il mio ragazzo, al momento della conferma non c'ha chiesto nè caparra e non c'ha fatto firmare nulla, per fortuna!
sono di ancona (prov.)

#2483
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:wow... siamo a quota 2 maschietti nel forum delle pazz... ops... delle sposine!!! :lol:

benevenuti!

x quanto riguarda il fotografo di sis.... mmhh, mi puzza un po' questa storia! :roll:

shhhhhhhhhhhhhhhhh.....se ti legge alice sono c@@i tuoi!!! 8)
Ma come mai sei così acida?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2484
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:wow... siamo a quota 2 maschietti nel forum delle pazz... ops... delle sposine!!! :lol:

benevenuti!

x quanto riguarda il fotografo di sis.... mmhh, mi puzza un po' questa storia! :roll:

shhhhhhhhhhhhhhhhh.....se ti legge alice sono c@@i tuoi!!! 8)
Ma come mai sei così acida?
rissarissarissarissarissarissarissarissarissa
fangofangofangofangofangofangofango

:lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#2486
iale ha scritto:oh-oh...
piano, ragazze... sto scherzando...

:? :?
Non mi riferivo a te :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2487
Buon pomeirggio ragazze, e benvenuti agli sposini :)

ho trovato il mio "portafedi", è una scatolina a forma di cuore, ora ci mettiamo dentro la gommapiuma con i taglietti epr infilarci gli anelli...
Così mi sono scampato l'odiato cuscinetto :P
Immagine

#2489
loremir77 ha scritto:Ricapitoliamo:

:arrow: COMUNE: fissato da fare le pubblicazioni
:arrow: VILLA: fissata da scegliere menù e tovaglie
:arrow: VESTITO MIO: fissato da fare la prima prova
:arrow: VESTITO SUO: fissato da scegliere camicia
:arrow: SCARPE: da scegliere entrambi
:arrow: PARRUCCO: fissato.. da fare 1° prova ad Aprile
:arrow: TRUCCO: fissato.. dato acconto e fatta 1° prova trucco
A maggio prova trucco finale.
:arrow: FIORI: fissata fioraia.
:arrow: MUSICA: ancora nulla..
:arrow: ACCESSORI VARI: ordinati coni per il riso, petali di carta e libro per dediche al matrimonio.. ancora da arrivareee!!!
:arrow: PASSAPORTO: da comprare solo i bolli nuovi
:arrow: VIAGGIO: abbiamo tutti i preventivi. dobbiamo scegliere... :roll:
:arrow: ACCESSORI SPOSA: da cercare orecchini e collier coordinati, anche d'argento.. :wink:
:arrow: TABLEAU: me lo fa una mia amica grafica.. le ho portato le mie bozze. :wink:
:arrow: PARTECIPAZIONI: ordinate.. è partita la stampa arrivano la settimana prossima!!!! :D
:arrow: BOMBONIERE/SACCHETTINI: ordinati.. in attesa della consegna..
:arrow: FEDI: da scegliere
vediamo..
:arrow: Per le pubblicazioni andiamo oggi pomeriggio se ce la facciamo. ho già comprato la marca da bollo e fatto le fotocopie dei documenti delle 2 testimoni. :D
:arrow: Stamani dovrebbero arrivare i coni di riso.. poi magari provo a riempirne uno e ve lo fotografo. io oltre alla rafia che usano per chiudere il cono volevo aggiungere un nastrino BIANCO (il cono è lilla per fare contrasto).. o è meglio VERDE ACIDO? :?:
:arrow: le FEDI: andiamo sabato pomeriggio.. :D
:arrow: IL VIAGGIO: ci diamo tempo qualche giorno poi si fissa.

:shock: lore :shock:
è vero che non frequento il topic....ma
sei una macchina da guerra :lol: :lol: :lol:
anzi una macchina da matrimoni :wink: :wink: :wink: :wink:

fai da promemoria agli altri o li fai sentire solo con scarso spirito organizzativo??? :roll: :roll: :roll:

#2490
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buon pomeirggio ragazze, e benvenuti agli sposini :)

ho trovato il mio "portafedi", è una scatolina a forma di cuore, ora ci mettiamo dentro la gommapiuma con i taglietti epr infilarci gli anelli...
Così mi sono scampato l'odiato cuscinetto :P
bello!
ottima idea... di che colore è?
bianco
Immagine
scusa la qualità della foto ma è fatta col cellulare
Immagine