La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
silbhe ha scritto:
Federinik ha scritto:io conservo tutte le partecipazioni e i libretti da messa! per questo ci metto tanta cura, o almeno ci provo.
:oops: allora sono solo il greemlins della situazione... :oops:
ma va lààà, è una mia fissa, non ti preoccupare! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#288
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison ma il vestito non dovevi cercarlo in questi giorni?

si ste....vado sabato nel primo atelier!!

:D
alessandro? foto, mi raccomando.
no da alessandro vado sabato 19.......

#289
appleseed ha scritto:ciao ragazze :D

visto che voi siete superpreparate e io sono un pasticcio datemi un parre!
mi sposo il 21 giugno, per ora abbiamo villa, chiesa, fotografo, fiorista e mio abito...
manca tutto il resto, dite che sono tanto indietro? :?

altra domanda: qualcuno è stato in Sud Africa?pensavamo a questa meta per il viaggio ma ho paura che il clima nn sia dei migliori... :?
Che bello.... non compagna di data ma almeno vicina di data. IO mi sposo il 22. Noi abbiamo: location, chiesa, fotografo, bomboniere (senza confezione), partecipazioni, mio abito, cake topper.... che altro? Fiorista non ancora, viaggio andiamo in agenzia sabato, musicisti boooooooh, capelli ribooooooooh, trucco chi lo sa, fiori sono indecisa...... insomma, manca ancora un sacco di roba! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#290
Federinik ha scritto:
silbhe ha scritto:
Federinik ha scritto:io conservo tutte le partecipazioni e i libretti da messa! per questo ci metto tanta cura, o almeno ci provo.
:oops: allora sono solo il greemlins della situazione... :oops:
ma va lààà, è una mia fissa, non ti preoccupare! :lol:
anche io sono maniaca dei bigliettini e le partecipazioni rientrano in questa categoria :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#291
nn sapete quanto mi rincuorate! :D

per il momento credo che le cose più urgenti siano la macchina (ne ho vista una d'epoca che mi piace tantissimo anche se mi rendo conto che siano i soldi spesi peggio.. :cry: adesso vedrò di arrivare ad un compromesso con me stessa!)e la musica per il ricevimento..e quast'utlima è la cosa che più mi preoccupa..vorrei trovare qlcosa di particolare, tipo jazz o cose del genere ma nn vorrei annoiare tutti..
così pensavo, in alternativa alla musica dal vivo mettere dei cd e per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..

per il Sud Africa.. noi pensavamo ad un tour + soggiorno mare a Mauritius..però nn vorrei che la vacanza fosse funestata dalla pioggia..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#292
apple quante similitudini! Anche a me piacerebbe avere musica jazz al ricevimento, ma non conosco nessuno che la fa e temo che dovrò rinunciare :?
The sisterhood of The Calf 40

#293
pensate a me poverrra tapppppina..

Loremiro vuole cantare al matrimoniooooo!!!!!!!! :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#294
per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..
All'ultimo matrimonio a cui sono andata c'era un amico degli sposi (artisti) che dalla cerimonia al rinfresco ha fatto un album di schizzi dei presenti, sposi compresi: era m-e-r-a-vi-g-l-i-o-s-o! Un ricordo unico, molto più personale delle fotografie, e un regalo originalissimo da parte del loro amico!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#295
loremir77 ha scritto:pensate a me poverrra tapppppina..

Loremiro vuole cantare al matrimoniooooo!!!!!!!! :shock:

:lol: :lol:

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#296
loremir77 ha scritto:pensate a me poverrra tapppppina..

Loremiro vuole cantare al matrimoniooooo!!!!!!!! :shock:

:lol: :lol:
Io ho un problema simile..... so per certo che una mia collega/amica vuole cantare in chiesa al mio matrimonio come sorpresa.... voi direte: ma se è a sorpresa come fai a saperlo? Beh, l'ha già fatto al matrimonio di una sua amica e me l'ha raccontato ed ora continua a chiedermi se ho già contattato l'organista per la chiesa...... quindi ho dedotto che lo voglia fare anche al mio matri.............. MA IO NON VOGLIO SORPRESE DI QUESTO GENERE!!!!!!!
Credo che avviserò l'organista (che sarà anche quello che mi canterà l'Ave Maria) di vietarglielo nella maniera più assoluta!
:evil:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#297
ma fa così cagare?? :lol:
:lol:

loremiro è lo sposo.. se vuol cantare non posso certo prenderlo a randellate... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#298
loremir77 ha scritto:ma fa così cagare?? :lol:
:lol:

loremiro è lo sposo.. se vuol cantare non posso certo prenderlo a randellate... :evil:
e perchè no? :wink: :lol: :lol: :lol: guarda che scherzo, se vuole cantare e non muore dalla vergogna (e tu nemmeno :wink: ) perchè non farlo cantare?
The sisterhood of The Calf 40

#299
loremir77 ha scritto:ma fa così cagare?? :lol:
:lol:

loremiro è lo sposo.. se vuol cantare non posso certo prenderlo a randellate... :evil:
A randellate no ma a bouquettate sì :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è che faccia cagare ma io voglio che la cerimonia vada come l'ho organizzata senza sorprese strane...... se poi vuole cantare al ricevimento faccia pure!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#300
Hella Inviato: Gio Gen 10 , 2008 15:34 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
per intrattenere gli ospiti prendere un caricaturista..



All'ultimo matrimonio a cui sono andata c'era un amico degli sposi (artisti) che dalla cerimonia al rinfresco ha fatto un album di schizzi dei presenti, sposi compresi: era m-e-r-a-vi-g-l-i-o-s-o! Un ricordo unico, molto più personale delle fotografie, e un regalo originalissimo da parte del loro amico!
infatti proprio per questo stiamo valutando il caricaturista...!
solo che aggiungere la spesa del caricaturista a quella della musica diventerebbe un salasso.. :cry: a qualcosa si deve rnunciare e per questo siamo ancora in fase di valutazione.... :wink:

:arrow: per stefania: anche voi allora state valutando il Sud Africa??? :D
:arrow: per fus: wow anche il caketopper..l'hai preso online?se si mi indichi il sito?
io parrucchiere, truccatrice, partecipazioni, confetti e bomboniere è ancora un unico e gigantesco BOOOOOOOOHHHHHH :cry:
- il carattere di un uomo è il suo destino -