La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
ma voi le prendete già adesso le fedi? :?
io pensavo a fine mese prossimo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1517
sis ha scritto:
stefania_b ha scritto:dunque sis sono la prima? Allora vado: la linea mi piace molto, liscio e pulito come sarebbe piaciuto a me (in teoria) però non mi convince lo spacco con il tulle che esce :roll: Non so, forse è il colore ma mi sembra che stoni un po' :roll:
il colore della foto non è molto veritiero, cmq il giallino non convince pienamente neanche me, in caso lo farei cambiare, non so.
ma quindi è proprio giallino? Bianco mi piacerebbe molto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1518
comunque il fatto di vederla al dito fa tanto, io che di giallo non volevo proprio sentir parlare, quando ho visto la fede piatta mi sono ricreduta :shock:
Immagine

#1519
loremir77 ha scritto:ma voi le prendete già adesso le fedi? :?
io pensavo a fine mese prossimo.. :roll:
mah, era per levarmi un pensiero :roll:
Tra la scelta, l'ordine, l'incisione... un pò di tempo se ne va
Immagine

#1521
quasi quasi andrei anch'io..
anche solo per vederle al dito e prendere una decisione.. :?

loremiro forse e dico forse domani o domani l'altro comincia la ricerca del suo vestito.. :twisted: col fatto che per l'omo è + facile alla fine si ridurrà alla fine.. tanto lo so.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1522
sempre quel paranoico di mio fratello ha già preso il vestito per il mio matrimonio (è uno dei testimoni) e mi stressa perchè il tesoro ancora non si da una mossa... A volte mi viene il dubbio che siamo veramente fratelli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1523
A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1524
stefania_b ha scritto:sempre quel paranoico di mio fratello ha già preso il vestito per il mio matrimonio (è uno dei testimoni) e mi stressa perchè il tesoro ancora non si da una mossa... A volte mi viene il dubbio che siamo veramente fratelli :roll:
Io ai testimoni ancora non l'ho detto, anche se la mia se lo immagina, perchè il bianconiglio non sa decidersi se ne vuole uno o due, voi quanti ne avete?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1525
alice7 ha scritto:A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino
:lol: :lol: :lol: bella citazione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1527
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sempre quel paranoico di mio fratello ha già preso il vestito per il mio matrimonio (è uno dei testimoni) e mi stressa perchè il tesoro ancora non si da una mossa... A volte mi viene il dubbio che siamo veramente fratelli :roll:
Io ai testimoni ancora non l'ho detto, anche se la mia se lo immagina, perchè il bianconiglio non sa decidersi se ne vuole uno o due, voi quanti ne avete?
Alla fine quattro, ma la cosa è stata un po' laboriosa: io volevo mio fratello e la fidanzata e il tesoro il suo migliore amico. Per non rompere la simmetria si è aggiunta una delle sorelle del tesoro però il suo fidanzato così resta fuori dai giochi e allora gli abbiamo assegnato (anche se a sua insaputa :lol: ) il ruolo di autista degli sposi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1528
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino
:lol: :lol: :lol: bella citazione :wink:
Che vuoi, non potendo essere sempre presente, ho cercato di memorizzare i suoi consigli :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1529
alice7 ha scritto:A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino
grazie!

allora:giallino, avorio, beige o che cavolo di colore è: ABOLITO A FUROR DI POPOLO. grazie, mi avete tolto un dubbio!!! :wink: