La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4861
elemauli ha scritto:mmm noo so solo che voglio un corpino contenitivo :lol: e una gonna svasata senza tanta coda xkè sennò pulisco tutta la città.vorrei una gonna semplice nn tutta liscia però....e un corpino un pò più elaborato.
essendo fine settembre mi hanno poi proposto delle maniche magari in pizzo che si legano dietro al collo con un fiocco mi sono sembrate molto eleganti oppure cercherò anchì io un coprispalle..
nei vostri preziosissimi archivi avete qlc immagine di abiti che potrebbero piacermi?

grazieeee
guarda il mio abito.. nel mio album in firma.. ha il corpino.. gonna liscia sotto e elaborata sopra. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ...

#4862
silbhe ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto::arrow: per Hella e Elle61..

la mia agenzia mi ha detto che al Canonnier forniscono anche di teli mare.. e quindi non importa portarli dall'italia.. molto peso e volume in + da utilizzare per qualcosa d'altro!! :D
Lore...
ormai tutti i resort si sono attrezzati, TUTTI danno i teli mare.
Sono lontani i tempi del 1984, quando dovetti portarmeli da casa!

...non dovendo pensare a partecipazioni e bomboniere, tabloid e decorazioni ecc... ho tempo di scarrellare su Internet e confermo: anche il villaggio più scalcinato fornisce i teli mare... :D

:wink: Elle

ovvio.....
ve l'ho detto perchè di solito c'è sempre la frase.. "tutto quello che non è elencato non è compreso"..
quindi erano comprese un sacco di cose ma di teli mare non si parlava mai..
allora ho domandato alla ragazza dell'agenzia e m'ha detto che non lo sapeva.. quindi non è ovvio come pensate!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4864
Mi hanno scritto da Grgrafica, oggi completano gli album domani spediscono... chissà magari già venerdì arrivano

:arrow: CONSIGLIO: sono indecisa se nella parte interna della copertina mettere quella foto che ho postato giorni fa, o la ns partecipazione... che dite? :?
Immagine

#4868
elemauli ha scritto:lore bellissimo esattamente come lo vorrei io?Tu dove l'hai trovato?posso chiederti il costo? Graziee

me lo fa un atelier su misura.. ho scelto la stoffa.. il modello del corpino.. i pizzi.. insomma tutto!! :wink:
non ha marca quindi.
io lo pago 1500 euri.. compreso coprispalla ad anello, sottogonna e cuscino portafedi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ...

#4869
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Lore...
ormai tutti i resort si sono attrezzati, TUTTI danno i teli mare.
Sono lontani i tempi del 1984, quando dovetti portarmeli da casa!

...non dovendo pensare a partecipazioni e bomboniere, tabloid e decorazioni ecc... ho tempo di scarrellare su Internet e confermo: anche il villaggio più scalcinato fornisce i teli mare... :D

:wink: Elle

ovvio.....
ve l'ho detto perchè di solito c'è sempre la frase.. "tutto quello che non è elencato non è compreso"..
quindi erano comprese un sacco di cose ma di teli mare non si parlava mai..
allora ho domandato alla ragazza dell'agenzia e m'ha detto che non lo sapeva.. quindi non è ovvio come pensate!! :lol:
ciao lore, ma ti pare possibile andare in un resort bello come il tuo e portarti dall'italia i teli, che tra l'altro non asciugano mai completamente a fine giornata? e andare il giorno dopo con lo stesso telo umido e maleodorante? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4870
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io metterò una foto.. :wink:
che foto? vostra?
si.. nostra.. :wink:
magari una bella del matrimonio... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4871
lore ah ok quindi esattamente come me...anche io ho dato come budget 1500 ma mi ha detto che con 200 euro in più starei più comoda x la scelta dei materiali...bò va bè cmq mi sembra che siamo lì come prezzi...ora scappo a lavoro!vi leggo sempre di sera!ciao e ancora grazie x le indicazioni stasera guarderà i siti da voi consigliate con più calma x intanto grazie e buona giornata a tutteeee
ciaooo

#4874
Federinik ha scritto:Ragazze, ho prenotato anche il fotografoooo! Evvaiii!
non l'avevi ancora trovato?!!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4875
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io metterò una foto.. :wink:
che foto? vostra?
si.. nostra.. :wink:
magari una bella del matrimonio... :)
ma...
io parlavo dell'album per le dediche che porterò in agenzia per le dedice di chi andrà a mettere la quota
qiundi prima del matrimonio!
Immagine