La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12571
sono veloce come un bradipo :oops: , ma entro oggi ce la posso fare ... lo ultime parole famose! :P

2 - Prima della cerimonia.
mi sveglio prestissimo, non sono neanche le 6 ..non ho chiuso la porta della camera e il primo raggio di sole mi frega, che tonta!!! provo a riaddormentarmi, ma come al solito non ci riesco, penso che l'estetista dovrà faticare parecchio x comprirmi le occhiaie.
Alle 7 e mezza vado dal parrucchiere, lui mi fa:”emozionata?”, io, sbadigliando, “no, ho sonno”. Stranissimo, ero tranquilla davvero...
torno a casa e ci dividiamo i piani: lui di sotto, io in mansarda.
arriva l'estetista. Qui c'è l'unico attimo di paranoia perché non riuscivo a vedermi, e a piacermi, truccata (io, da bravo maschiaccio, non mi trucco per niente), le dico solo di truccarmi pochissimo, lei storce un po' il naso, ma mi asseconda, e io ripiombo nella tranquillità più totale.
Arrivano alcuni dei nostri amici, non ce lo aspettavamo (questioni logistiche), invece pur di passare a salutarci si son svegliati prima, sono stati carini e io ne sono molto contenta!
Arriva anche il fotografo, io gli faccio “guarda che sono un bastone, non sarà facile farmi le foto”, invece sono stranamente sciolta. Boh? Meglio così.
Finisco di prepararmi e scendo, da in cima alle scale vedo le persone che sono rimaste ad aspettarmi, gli occhi addosso inizialmente un po' m'imbarazzano... respirone e via, si comincia!
Mio zio, che mi fa da autista, mette una canzone di Mina a palla e partiamo, la macchina è cabrio, ma è una bella giornata, si sta bene, la gente che incontriamo ci saluta, mi fa gli auguri, qualcuno grida “ripensaci!!!!”, io mi sento felicemente strana, avvolta in un'atmosfera un po' irreale.
Arrivo in comune e fuori c'è una marea di gente, lui lì in mezzo, emozionato, sorridente, affascinante.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#12572
silverkiss ha scritto:nuja: benvenuta... anche io sono una sposina 2009! Ci aiuteremo a vicenda!
Manda un mp a steve così che ti inserisce in prima pagina! :D
cioè? mi spiegate meglio 'sta cosa? :D
scusate ma sono abbastanza nuova del forum... :oops:

#12573
nuja ha scritto:
silverkiss ha scritto:nuja: benvenuta... anche io sono una sposina 2009! Ci aiuteremo a vicenda!
Manda un mp a steve così che ti inserisce in prima pagina! :D
cioè? mi spiegate meglio 'sta cosa? :D
scusate ma sono abbastanza nuova del forum... :oops:
in 1° pagina di questo topic c'è l'elenco delle spose..
elenco 2008 con evidenziate quelle già sposate..
ed è cominciato anche l'elenco del 2009..

Steve73 è il moderatore.. e in assenza di Paprina.. (ha scritto lei il topic) è lui che può modificare ed entrare per metterti in prima pagina con il tuo nome e la data. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12574
Ecco....lo sapevo!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapeeeeevooooooo!!! :evil:
La sfiga mi perseguita, ovvio!!
Le previsioni a lungo termine danno pioggia abbondante nella zona dove mi sposerò :evil: :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12575
bubu ha scritto:Ecco....lo sapevo!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapeeeeevooooooo!!! :evil:
La sfiga mi perseguita, ovvio!!
Le previsioni a lungo termine danno pioggia abbondante nella zona dove mi sposerò :evil: :evil: :evil:
mai dire mai..

il 24 maggio è stato l'unico sabato di sole in un mese di pioggia e brutto tempo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12576
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco....lo sapevo!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapeeeeevooooooo!!! :evil:
La sfiga mi perseguita, ovvio!!
Le previsioni a lungo termine danno pioggia abbondante nella zona dove mi sposerò :evil: :evil: :evil:
mai dire mai..

il 24 maggio è stato l'unico sabato di sole in un mese di pioggia e brutto tempo.. :wink:
L'unica consolazione è che almeno non si prevede un caldo boia, ma anzi temperature sotto la media stagionale... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12577
benvenuti a tutte le nuove new entries e bentornata sis!

Uff... le foto del 26 aprile... sono come le volevo ioooooo!!!!! E voi siete bellissimi!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#12578
stefania_b ha scritto:benvenuti a tutte le nuove new entries e bentornata sis!

Uff... le foto del 26 aprile... sono come le volevo ioooooo!!!!! E voi siete bellissimi!!!!
e chi non le vorrebbe le foto così? :lol:
Immagine

#12580
sis ha scritto: è stato un giorno anomalo, tutti i lati negativi del mio carattere e le paranoie si son presi il giorno libero :mrgreen: e sono stata divinamente.
la sera, prima di addormentarmi, ho pure pensato che mi sarebbe piaciuto rifare tutto da capo. :shock: io che mi son sempre considerata "allergica" al giorno del matrimonio, io che ho il romanticismo di un orso bruno, io che invece mi ero trovata a mio agio in mezzo a tutto quell'ambaradan... al che mi sono detta "aiuto, sta fede è tossica!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao bella sposinaa!
sono felice che tutto sia andato anche meglio di come avevate immaginato, e mi consola davvero leggere quello che hai scritto, anche io mi sento un po' allergica all'idea della "macchina da guerra"... (per ora risolvo rimandando all'infinito) :)

son curiosa di vedere le foto!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12581
MarieG ha scritto:ehhehe datemi tempo:P prometto che al più presto le inserisco:)
maddai, una compaesana :)

una coppia di amici si è sposata nella tua stessa chiesa, pranzando poi nello stesso ristorante (che spettacolo) :)
che belle foto, la macchinina è stupenda, e anche il cake topper :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12582
Sono poco sul forum ultimamente...
cmq sempre in tempo per tenermi aggiornata!
Marie G siete bellissimi! Sembra un matrimonio da favola con voi 2 stupendi, quell'uscita della chiesa così addobbata, per non parlare della 500!!!! Hai organizzato tutto tu? Complimenti davvero!

Sis sono davvero felice che sia andato tutto bene! (anche se sei arrivata solo alla puntata n°2! :evil: )
Lo sai che io sono particolarmente curiosa nel vedere le foto per vedere il tuo abito!!!! Su chiedi a qualche amico!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12583
chiaretta quindi Zanica..anche loro?

silverkiss si tutto io e mio marito,è arrivata perfino roba da londra tipo scatoline e bolle di sapone e wedding camera lilla..ma nè valsa la pena..!!!
siamo proprio soddisfatti!!!^_^
Immagine

#12584
I miei complimentoni!!!! Di partenza siete molto belli, il che giova, ma avete curato tanto i particolari e credo che sia stato un matrimonio spettacolo! Bella l'idea dell'addobbo lilla all'uscita dalla chiesa, com'era fatto??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12585
Hella ha scritto:I miei complimentoni!!!! Di partenza siete molto belli, il che giova, ma avete curato tanto i particolari e credo che sia stato un matrimonio spettacolo! Bella l'idea dell'addobbo lilla all'uscita dalla chiesa, com'era fatto??
Grazie,
l'addobbo a cascata sulla porta erano rose lilla (Rosa Pacific Blue Extra ovvero lilla)
mentre all'interno della chiesa abbiamo scelto ,
Gipsophila Rosa Extra Olandese, Lisiantus Mariachi Misty Blue (lilla) e
Rosa Pacific Blue Extra.
Il tutto con nastro e tulle lilla...
Idem sulla camminata petali rosa e lilla.
Immagine