La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6556
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domani, al mio babbo, per la festa del papà, regalo la cravatta che metterà al matrimonio
:mrgreen:
mmmma dite "babbo" anche in abruzzo? :wink:
di solito no, ma mi è uscito così
mi sto intoscanendo a forza di frequentarvi?
Immagine

#6557
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domani, al mio babbo, per la festa del papà, regalo la cravatta che metterà al matrimonio
:mrgreen:
mmmma dite "babbo" anche in abruzzo? :wink:
di solito no, ma mi è uscito così
mi sto intoscanendo a forza di frequentarvi?
pò esse.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6558
ho messo nel mio album una foto dei miei occhi..
così è come mi trucco io di solito..

non andrei tanto lontano dai colori che uso di solito..
voi che dite? :?

il colore degli occhi però non è veritiero!! :P
in realtà cambiano a seconda del tempo.. se c'è il sole.. se è nuvolo.. se sono dentro..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6560
loremir77 ha scritto:ho messo nel mio album una foto dei miei occhi..
così è come mi trucco io di solito..

non andrei tanto lontano dai colori che uso di solito..
voi che dite? :?

il colore degli occhi però non è veritiero!! :P
in realtà cambiano a seconda del tempo.. se c'è il sole.. se è nuvolo.. se sono dentro..
:roll:
che begli occhi Lore!
io direi che va bene, occhi chiari, colori freddi, magari vira un pò al lilla, appena appena

io vorrei essere truccata come sono sempre, solo che fatt come si deve, cioè correttore+fondotnta+cipria+fard+ombretto ecc... invece di una riga di matita marrone sugli occhi e basta :)

mi porterò il mio fondotnta e la mia matita per le labbra, il resto lo facico procurare all truccatrice
Immagine

#6561
Eccomi dolce, come siete carini, belli e giovani :D
il vestito mi piace tanto e te l'ho già detto mille volte
Nel libretto della messa io farei una cosa più fresca, come hai fatto per il resto delle decorazioni, non metterei in copertina il nome del prete e dei testimoni, e nemmeno la musica, è pur sempre una Messa. Il libretto è quello della diocesi di milano? Rito Romano?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6562
alice7 ha scritto:Eccomi dolce, come siete carini, belli e giovani :D
il vestito mi piace tanto e te l'ho già detto mille volte
Nel libretto della messa io farei una cosa più fresca, come hai fatto per il resto delle decorazioni, non metterei in copertina il nome del prete e dei testimoni, e nemmeno la musica, è pur sempre una Messa. Il libretto è quello della diocesi di milano? Rito Romano?
si alice, è il rito romano e il libretto è quello della diocesi di milano!

é un pò pesante la copertina?

#6564
loremir77 ha scritto:ho messo nel mio album una foto dei miei occhi..
così è come mi trucco io di solito..

non andrei tanto lontano dai colori che uso di solito..
voi che dite? :?

il colore degli occhi però non è veritiero!! :P
in realtà cambiano a seconda del tempo.. se c'è il sole.. se è nuvolo.. se sono dentro..
:roll:
lore... ma sono belllissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#6565
Hella ha scritto:Moooooooolto carino Lore!!!! Io ho adocchiato un completino bianco e rosa con le culottes... temo un po' l'effetto porcello ma magari lo prendo lo stesso :wink:
ahaha mi hai fatto morire!!! :lol:
sera gente...vi sto rileggendo e poi aggiungo le mie news

#6566
bene oggi gita fuori porta dalla nonna....i miei carini come al solito :evil: avevano già detto alla nonna che mi sposavo...ma nn la data. NB: mia nonna ha 93 anni!Non sono riusciata a trattenermi e le ho raccontato della tremenda litigata con la mia famiglia di lunedì scorso...Tata mi ha detto che mi consigliava di chiamare i miei e che nn mi avevano detto cose belle!!Eppoiiiiiiiiii OK x il vestito! Ha avuto un momento di mancamento quando le ho detto il costo ma poi si è ripresaaaaaaa.
Stas ho chiamato i miei (era una settimana che nn li sentivo)soliti discorsi che nn si chiuderanno i miei, cmq abbiamo concluso abbastanza in pace (credo purtroppo apparentemente)
QUINDI VENERDI' alle 11.00 Elisabetta mi aspetta!!! :lol:
ho letto un pò velocemente e nn c'ho capito molto apparte che Elle ha la data!COMPLIMENTI!!
il 26 Ho la promessa emozzziooooooneeee
ciaoo

...

#6567
Hella ha scritto:Ciao Elle!!!! che villaggio hai scelto?
La Ns scelta è questa:

http://www.igrandiviaggi.it/pdf/mauritius.pdf

Villaggio Italiano, Costa Ovest.
La data è il 12 Novembre.

Altri dettagli quando....li avremo decisi.

:arrow: Lore: Le Cannonier mi piaceva assai, ma non risponde alle ns esigenze (sarebbe troppo lungo da spiegare...)
Comunque siamo in Costa Ovest, anche sul sito di Turisti per Caso ne parlano benissimo...!!!

:arrow: Allison: Non il Villaggio per il Viaggio di Nozze, ma per il MATRIMONIO!!!
Ci sposiamo direttamente là, come Hella...

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#6568
:arrow: Piccolissima:
Il coprispalle mi piace molto, si intona all'abito e ti sta molto bene!!!
Per il bouquet...forse preferisco il terzo...? forse, ho guardato le foto (quelle dopo il coprispalle) molto velocemente.

:oops: :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6569
elemauli ha scritto:bene oggi gita fuori porta dalla nonna....i miei carini come al solito :evil: avevano già detto alla nonna che mi sposavo...ma nn la data. NB: mia nonna ha 93 anni!Non sono riusciata a trattenermi e le ho raccontato della tremenda litigata con la mia famiglia di lunedì scorso...Tata mi ha detto che mi consigliava di chiamare i miei e che nn mi avevano detto cose belle!!Eppoiiiiiiiiii OK x il vestito! Ha avuto un momento di mancamento quando le ho detto il costo ma poi si è ripresaaaaaaa.
Stas ho chiamato i miei (era una settimana che nn li sentivo)soliti discorsi che nn si chiuderanno i miei, cmq abbiamo concluso abbastanza in pace (credo purtroppo apparentemente)
QUINDI VENERDI' alle 11.00 Elisabetta mi aspetta!!! :lol:
ho letto un pò velocemente e nn c'ho capito molto apparte che Elle ha la data!COMPLIMENTI!!
il 26 Ho la promessa emozzziooooooneeee
ciaoo
ehm, io domani....in comune alle ore 9..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)